Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Visite fissate per giovedì?

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Abbiamo la squadra più forte dopo quella del 2000, se non fosse per il maledetto Covid sarei gasatissimo, e non conto quella del 2001, che se avessimo deciso di giocare dall'inizio, invece di cazzeggiare con la panza piena, quelli brutti di questa città si sarebbe attaccatialcazzo. (Si lo so...sono passati 20 anni, ma non mi è passato neanche il 1999 se è per questo).
Comunque siamo forti forti...e aggiungo: Gufi gufi marameo tutti giù dal Colosseo.  :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Se vabbè goetze... ma non è che siamo gli unici con i soldi in Europa?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Di questo portierino Brasiliano si parla un gran bene... secondo me sarà il nostro futuro... ma una domanda giocherà in Primavera? Dove comunque abbiamo un altro bravo eh..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Ma più che altro che cazzo ce dovemo fa co Gotze a sto punto

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: SanLazio il 29 Set 2020, 21:22
In questo caso verrà spostato Acerbi a sinistra, con Hoedt centrale.
Oppure se manca Radu fai Patric-Luiz Felipe-Acerbi

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
dai gotze è palesemente una calla
Lo penso anch'io, al Dortmund guadagnava 10 mil. lordi, si dovrebbe ridurre di molto lo stipendio, e poi c'e' l'incognita del suo stato di salute, e' uscito da una brutta malattia..

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questi non prenderanno click per mesi, sono gesti disperati.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Probabilmente era uno dei profili trattati.
Ormai abbiamo preso Pereira.

A meno che non vada via Correa.
Ma questo è fantacalcio.
Mercato è chiuso.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Abbiamo la squadra più forte dopo quella del 2000, se non fosse per il maledetto Covid sarei gasatissimo, e non conto quella del 2001, che se avessimo deciso di giocare dall'inizio, invece di cazzeggiare con la panza piena, quelli brutti di questa città si sarebbe attaccatialcazzo. (Si lo so...sono passati 20 anni, ma non mi è passato neanche il 1999 se è per questo).
Comunque siamo forti forti...e aggiungo: Gufi gufi marameo tutti giù dal Colosseo.  :ssl

La penso uguale  :since

La più forte subito dopo quella dello scudetto

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
In Gotze.
:=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Daje!
:since

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Ma guardate che Goetze è una minchiata, neanche una voce, che viene attribuita a non so quale bookmaker. Non andate dietro a sta roba

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Slasher89 il 29 Set 2020, 21:55
Ma più che altro che cazzo ce dovemo fa co Gotze a sto punto

Difensore centrale, Inzaghi vuole diventare come Guardiola

Discussione precedente - Discussione successiva