Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: HummingBard il 01 Ott 2020, 13:01
Bastos va via per Hoedt.

Poi uno tra Lukaku, AkAk e Caicedo fuori per Pereira.

In teoria pure Vavro, ma senza dif giovane così non ci rimaniamo.
Ho provato a farla qui: https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/liste-2020-2021/msg3248359/#msg3248359

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.536
secondo me AkAK esce

Non è che bolle in pentola qualcosa per Parolo, ieri neanche entrato in campo?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
secondo me AkAK esce
Akpa, D.Andersom, Kiyine, Lulic e Vavro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Salohcin il 01 Ott 2020, 13:10

Bastos esce (cessione).

Vavro rimarrà in lista.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.987
A meno che non ci sia l'acquirente pronto, dubito Akpa esca.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Hicks il 01 Ott 2020, 13:14
A meno che non ci sia l'acquirente pronto, dubito Akpa esca.
Se lui resta deve uscire qualcuno...chi?

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: Hicks il 01 Ott 2020, 12:55
Probabilmente non ne puoi far giocare neanche uno domenica. Magari la "tranquillità" deriva da quello.

Ma si dai, facessero con comodo, tanto gioca parolo centrale contro l'Inter. Tutto ok eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.987
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Citazione di: Salohcin il 01 Ott 2020, 13:10

Kiyine  a sto punto dovrebbe essere sicuro al 100 % non avendo fatto neanche un minuto in due partite. A meno che i minuti dati a D.Anderson servivano a metterlo in mostra, ma tanto dovrebbe uscire pure lui. L'unico che potrebbe entrare in lista a parte gli U22 è Faraoni, con Marusic a sinistra e Lukaku fuori e recuperi un posto. Altri vivaio Lazio non credo ci siano.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Questo pubblicava Hoedt, durante la partita di ieri, nelle sue "Storie" di Instagram.

A voi sembra un Hotel?
Forse una casa?
Boh.

È evidente, però, che il suo tesseramento non sia in discussione.
Notate la clessidra in alto a sinistra...   8)
(Un "tesserato" del Southampton - lo è ancora, certo, ma ci siamo capiti - non potrebbe mai fare una cosa del genere).

Magari le immagini sulla televisione sono un indizio.

Credo che - in questi casi - il deposito del contratto (5 ottobre) possa avvenire con una clausola legata al superamento delle visite mediche; o con una deroga ad hoc della Lega (la risoluzione di un caso di visite mediche impedite dal - presunto, per Hoedt - Covid di un nuovo acquisto  farebbe giurisprudenza, probabilmente).

----

Per il resto, questi saranno giorni di riflessioni per le liste: se tagli da una parte, t'accorci dall'altra.
Io sono convinto che si sfoltirà a centrocampo (temo Akpa) e si deciderà sul gong tra Vavro e Bastos, se questo non parte.

Il mercato è finito qui, ragazzi.
Non sperateci
.

"Felice di essere smentito" :-)

----

La scadenza per li liste (di domenica) è domani alle 12.00, mi pare.

Magari si sta aspettando per provare ad annunciare tutti assieme (Pereira, Fares, Hoedt).
Se non si farà in tempo, allora solo Fares.

Probabilmente ha ragione @Hicks (sarebbero tutti indisponibili, per varie ragioni, a maggior ragione in una gara delicata).

Oppure non so.

Io mi tengo sempre pronto per l'Apocalisse.

Non so voi  :=))

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Ma se Hoedt fosse davvero in quarantena non potrebbe fare le visite mediche... e senza visite come si potrebbe tesserare???

EDIT - ho letto ora il messaggio di Fantatare, ma la mia perplessità resta, visto che andrebbe comunque inserito nella lista.

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Rorschach il 01 Ott 2020, 13:17
Ma se Hoedt fosse davvero in quarantena non potrebbe fare le visite mediche... e senza visite come si potrebbe tesserare???

EDIT - ho letto ora il messaggio di Fantatare, ma la mia perplessità resta, visto che andrebbe comunque inserito nella lista.

SEMPRE SIA QUESTO (COVID) il problema, si tratterebbe in effetti di un caso spinoso; e - temo - anche unico nel suo genere, se non ne escono fuori altri.

Ci dovrebbe essere una deroga anche per le liste, chiaro.

Uhm.

Però nessuno (nè la società, nè il giocatore) mette in dubbio l'affare.

Probabile che una soluzione (già) ci sia   :beer:

EDIT: Magari - alla bisogna - gliele fanno fare in una stanza apposita, con i medici vestiti come conviene.
E gli passano una penna dal buco della serratura  :=))

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: HummingBard il 01 Ott 2020, 11:38
Il posto per un centrale ci sarebbe pure.

Togli dalla lista quel cancro di Lukaku, tieni Patric come possibile alternativa sulle fasce.

Prendi un cdx titolare, sapendo che Luiz Felipe può giocare anche a sx.

Il problema è se ci sono i soldi.

Va bene tutto, ma modererei un attimo i termini..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Fabiano9mm il 01 Ott 2020, 13:45
Va bene tutto, ma modererei un attimo i termini..

Se definiamo pure quella frase offensiva, chiudiamo proprio il web.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Premesso che anche per me andava preso un grande difensore, anzi doveva essere la priorità del nostro mercato dopo l'esterno a sinistra, non prenderei la partita di ieri come riferimento.
Per me l'ha cannata Simone.
Abbiamo giocato contro l'Atalanta non tenendo conto dell'avversario, che gioca un calcio particolare.
Un avversario che abbiamo affrontato come se fosse il Cagliari o il Benevento, nonostante ci avesse fatto 6 gol nelle ultime due partite, seguendo sempre lo stesso spartito.

Ieri non ha funzionato la fase difensiva. Con Mustafi o Kumbulla non sarebbe cambiato nulla.

Per me ovviamente

P.S:
Io mi farei qualche domanda su Leiva e Strakosha sinceramente, per motivi diversi mi preoccupano tantissimo

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Maglioccetti, se non erro, ha spiegato bene che l'affare Kim min Jae risale a PRIMA di Kumbulla, roba di Maggio e tutto fatto in gran segreto!
Poi fu scelto Kumbulla e solo DOPO che è saltato lui si è ritornati su Kim e su una sfilza di altri difensori, da Koch a Hinteregger, Bournauw,  Musfafi, Alderede, a Quieros...

Oppure davvero credete che Inzaghi abbia chiesto Hoedt per rinforzare una difesa priva di Bastos e tempestata dagli infortuni, in vista di una stagione forse ancora più pesante della scorsa?
La voglio sentire dalle sue labbra 'sta cosa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JSV23 il 01 Ott 2020, 13:58
Premesso che anche per me andava preso un grande difensore, anzi doveva essere la priorità del nostro mercato dopo l'esterno a sinistra, non prenderei la partita di ieri come riferimento.
Abbiamo giocato contro l'Atalanta non tenendo conto dell'avversario, che gioca un calcio particolare.
Un avversario che abbiamo affrontato come se fosse il Cagliari o il Benevento, nonostante ci avesse fatto 6 gol nelle ultime due partite, seguendo sempre lo stesso spartito.

Ieri non ha funzionato la fase difensiva. Con Mustafi o Kumbulla non sarebbe cambiato nulla.

Per me ovviamente

P.S:
Io mi farei qualche domanda su Leiva e Strakosha sinceramente, per motivi diversi mi preoccupano tantissimo

Concordo. Se perdi palla a centrocampo, provando azioni personali (tipo Leiva in mezzo a due nel primo gol) o con passaggi stupidi intercettati, e lasci spazio per il contropiede anche cambiando tutti e tre i centrali di difesa la situazione non sarebbe cambiata.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Resta il fatto che hai preso due goal per errori brutti brutti di Radu e Patric.

Almeno un titolare in difesa andava preso.

Non ci sono giustificazioni, per me.

(Sì, lo so, la società ha fatto le sue scelte con priorità diverse - Muriqi a 20 milioni, che pure mi piace come giocatore per quel che ho visto - ma per me è stata una gestione scellerata delle priorità del calciomercato).

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: JSV23 il 01 Ott 2020, 13:58

Per me ovviamente

P.S:

Sono d'accordo. Ieri l'anno persa comunque con una mentalità da fighetti.
E forse l'ha persa pure Inzaghi tatticamente.

Il discorso del difensore forte non preso e ora fatto passare per non indispensabile, prescinde da ieri ed è  un colpo basso che a mio avviso rischia di compromettere un bel pacco di cose... :s

Discussione precedente - Discussione successiva