Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Sono le ultime ore di calciomercato estivo. Questa sessione, condizionata anch'essa dal Coronavirus, chiude ufficialmente oggi alle ore 20. Pochi giri di orologio e le squadre diranno stop alle trattative. In casa Lazio il capitolo entrate sembra chiuso ormai da tempo. Va ufficializzato ancora Wesley Hoedt, a Roma da dieci giorni, ma che non ha svolto le visite mediche del caso. Da quanto filtra, nonostante l'emergenza, non arriverà nessun altro difensore. Salvo colpi di scena dell'ultima ora.

CAPITOLO USCITE - Il ds Tare lavora sulle uscite: Adekanye e Durmisi dovrebbero andare al Cadice. In uscita c'è anche Lukaku, che non rientra più nei piani di Simone Inzaghi. Al momento non ci sono offerte, possibili chiamate all'ultimo da qualche squadra estera. Da piazzare anche gli esuberi André Anderson, Kiyine e Di Gennaro. Il primo potrebbe ritornare alla Salernitana, gli altri, senza offerte, sono destinati a rimanere a
Formello da fuori rosa

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: RubinCarter il 05 Ott 2020, 08:51
Quarantena

Ma intanto tesseriamolo, no?
A parte che è già passata una settimana, credo, ma poi mica ha una gamba rotta o la pubalgia. Teoricamente lo si potrebbe tesserare e poi aspettare che finisca la sosta per schierarlo, non capisco quale sia l'impedimento burocratico. Ad oggi norme specifiche per il tesseramento di giocatori con il covid non sono segnalate - e comunque non sono da considerare tecnicamente infortunati, i positivi.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Calciomercato Lazio, Sarr sfuma. Le ultime notizie sulle cessioni

Le ultimissime news di mercato della Lazio di oggi 5 ottobre, ultimo giorno del calciomercato estivo. Malanga Sarr destinato al Porto è definitivamente sfumato, con le trattative in entrata che potrebbero essere definitivamente chiuse. La dirigenza capitolina dovrà lavorare soprattutto sulle uscite.

CALCIOMERCATOLAZIO 5 OTTOBRE 2020  7:10di Marco Beltrami

Mercato Lazio, le news di oggi 5 ottobre sulle ultime trattative

Il mercato della Lazio potrebbe essersi chiuso con l'arrivo di Andreas Pereira e quello di Hoedt che sarà ufficializzato a breve. In casa capitolina si lavora soprattutto sulle cessioni, dopo che anche la possibilità di ingaggiare Malanga Sarr è sfumata dopo il suo accordo con il Porto. Sul piede di partenza, Durmisi, Di Gennaro, Kiyine e Andre Anderson ormai fuori dai progetti di Inzaghi. Il danese è indirizzato al Cadice, mentre l'ex Cagliari potrebbe tornare alla Juve Stabia. Per gli ultimi due ritorno sempre più vicino alla Salernitana. Attenzione anche alle situazioni di Bastos e Caicedo, che in caso di offerte giuste potrebbero anche salutare. Una situazione di difficile concretizzazione, ma non impossibile.

continua su: https://www.fanpage.it/sport/live/calciomercato-lazio-5-ottobre/
https://www.fanpage.it/

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Lazio, la fine del calciomercato per scalare l'Everest

L'editoriale del direttore Alessandro Zappulla all'indomani del pareggio con l'Inter e sull'ultimo giorno di calciomercato...

Fonte: Alessandro Zappulla - Lalaziosiamonoi.it

Lazio, la fine del calciomercato per scalare l'Everest
EDITORIALE LAZIO INTER - La scalata con la borraccia sulle spalle. Una ripida salita, che a tratti lascia senza respiro. Le forze che vengono meno ogni volta che si scruta la méta. No, non si tratta di una similitudine per raffigurare l'epilogo di una stagione agli sgoccioli. È solo la terza di campionato e la sfida che per le aquile è sembrata già l'Everest: è Lazio - Inter. Una battaglia, una guerra di nervi, un faccia a faccia con una diretta rivale di classifica. La banda di Inzaghi è stata coraggiosa. Ha pareggiato sudando. Ha sfidato gli uomini di Conte senza paura e, per l'economia della gara, forse avrebbe addirittura meritato di vincere. Di mezzo, ad inceppare il destino e a sbarrare la via del successo, i soliti problemi di questo inizio anno. Panchina corta, alternative insufficienti o poco esperte, rese ancor più inadeguate dalla solita variabile interveniente di queste prime sfide chiamata: arbitro. Partiamo dalla fine: Giuda. La sua direzione arbitrale è assai discutibile. Poco polso, fischia spesso e male. Scarsamente coadiuvato da una Var inesistente, cade nel tranello di Vidal con vittima Ciro, per poi compensare con Sensi su Patric. Non indirizza la partita, ma ne accentua le difficoltà, specialmente per la Lazio, costretta ad inseguire per lunghi tratti. Dettagli importanti sicuramente, ma non certo la sostanza.

MERCATO - L'Everest biancoceleste infatti, non indossa la giacchetta del direttore di gara, bensì dei risvolti ruvidi di quel mercato a tratti indecifrabile. Le pareti più ripide la squadra di Inzaghi se le ritrova in casa propria. Si tratta delle difficoltà arcinote. La difesa sotto stress e una campagna acquisti che non ha aiutato a rimediare. L'incognita dei nuovi e l'età che avanza pesano come una super zavorra per la Lazio. Stefan Radu si ferma ancora e stavolta molla la squadra in corsa. Per lui la terza partita di fila è fatale e questa ormai è una consuetudine. Al suo posto Bastos, spesso ai margini del progetto di Inzaghi. Entra e si fa male pure lui. Completa il film horror delle defezioni: l'infortunio alla caviglia di Luiz Felipe e la pubalgia atavica di Vavro. Nuova Lazio insomma, ma vecchi problemi verrebbe da dire. Problemi che qui a Roma sponda biancoceleste tutti hanno imparato a conoscere, ma con i quali nessuno ha più desiderio di convivere. L'Everest logora e rischia di fiaccare la presa. Il pericolo è quello di minare la fiducia di un gruppo che non recepisce dal di dentro la volontà di puntare la vetta. Il confronto con le Big evidenzia il gap della rosa laziale. Panchina corta, non paragonabile a quella nerazzurra (per non parlare della Juventus, senza citare Napoli e Atalanta), e assoluta, estrema necessità di un difensore da inserire in organico. La retroguardia come struttura, resta il tallone di achille di questa squadra. Occorre fare di più per aiutare Inzaghi a guidare la Lazio verso i primi posti. In un calciomercato povero e difficile un po' per tutti, Tare e Lotito dovrebbero sentirsi moralmente obbligati ad alimentare i sogni dell'ambiente. Saper pescare nel mercato delle idee per aggiungere alla rosa un puntello in più. Impacchettare un rinforzo nelle ultime ventiquattro ore, quale sterzata improvvisa alla solita storia. Insomma meravigliare o semplicemente agire per non avere rimorsi o rimpianti domani. Il countdown è partito, fra poche ore il gong finale porrà fine all'attesa. L'Everest è sempre lì, la banda di Inzaghi pure e non molla. Ora tocca alla società lanciare una fune, per tentare la scalata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Mi voglio beccare un po' di insulti, stamattina.

Dietro recupereremo tutti, spero, e quindi forse potremmo farcela col solo Hoedt. A centrocampo siamo intasati di cc.

Invece sulle fasce, oltre al sempiterno Lazzari e Fares, abbiamo solo Marusic e Lulic chissà quando torna. Se Lukaku poi sarà tagliato come sembra, per me siamo corti.

Lo scrivo: io avrei tenuto Wallace e Durmisi. Magari la cura Inzaghi poteva diventare miracolosa di nuovo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Achab77 il 05 Ott 2020, 09:08
Mi voglio beccare un po' di insulti, stamattina.

Dietro recupereremo tutti, spero, e quindi forse potremmo farcela col solo Hoedt. A centrocampo siamo intasati di cc.

Invece sulle fasce, oltre al sempiterno Lazzari e Fares, abbiamo solo Marusic e Lulic chissà quando torna. Se Lukaku poi sarà tagliato come sembra, per me siamo corti.

Lo scrivo: io avrei tenuto Wallace e Durmisi. Magari la cura Inzaghi poteva diventare miracolosa di nuovo.
Al di là di tutto e del giudizio tecnico.
La lista.
Avresti fatto uscire chi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Andrewblu il 05 Ott 2020, 09:12
Tristezza infinita. Nessun F5 day.

Parla pe' te.
Io sono fra i sognatori, e mi troverai col dito sul tasto giusto per gran parte della giornata.
Von Masoch Fans Club.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Ott 2020, 06:46
Welcome to the

F5 DAY

Partiamo da cose certe: non può arrivare un parametro zero esperto a causa delle liste (Bastos farà entrare Hoedt).

Quindi può arrivare solo un U22 GRATIS. Partiamo di lì...

Quieros
Lucumi
Lisandro Martínez
Nsoki
Pavlovic

STOCAZZO

Chi altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Ma con questo calciomercato non sono stati tappati dei buchi enormi.
E visto che in entrata è bello che chiuso, possiamo trarre delle conclusioni.
La sufficienza non è nemmeno lontanamente pensata, al netto dei rinnovi dei big.
Andava fatta una cessione eccellente? Può darsi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ott 2020, 09:13
Al di là di tutto e del giudizio tecnico.
La lista.
Avresti fatto uscire chi?

La lista si forma in base alle attività di acquisto, cessione e rinnovo, credo.
Il fatto che ci siamo trovati con una rosa extra large è stata una scelta, così come quella di prendere Escalante e AKAK. Mi chiedo il perché di così tanti centrali e della corsa a far fuori jony, Durmisi e Kyine. Non discuto che adesso gli slot siano occupati (anche se non ho capito se nella lista è stato inserito Lulic, se è così forse lo avrei messo a gennaio).
Potevi tagliare Kyine, Lukaku e Jony e tenere Durmisi, per dire.
Non lo so, non sono pagato per fare le liste e per decidere il mercato (PER FORTUNA), però prendo atto che nella lista probabilmente saremo pieni di attaccanti e cc e deficiteremo in fasce e teoricamente anche in difensori.
Abbiamo avuto un assaggio di quella che sarà la nostra stagione, con 3 impegni settimanali, e pronti/via abbiamo già un discreto numero di infortunati.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Io volevo esprimere la mia solidarietà ai tifosi del Cadice che si beccano Adekanye e Durmisi in una botta sola. Coraggio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471

L'ultimo giorno di mercato, tanto sognato e aspettato da Inzaghi, è finalmente arrivato. Oggi alle 20 si chiuderanno le trattative in entrata per le squadre italiane. Di seguito le situazioni ancora aperte a Formello, sia in entrata che in uscita: Chiarezza su Hoedt - È l'ultimo colpo che deve essere finalizzato. Con il Southampton è tutto già concluso da tempo, ma l'olandese - a Roma da dieci giorni - non ha ancora effettuato le visite mediche. Il motivo ufficiale non è stato fornito, ma i controlli d'idoneità - inizialmente fissate per sabato 26 settembre - sono state rinviato soltanto dopo che il giocatore ha fatto il tampone al suo arrivo a Fiumicino. Entro oggi però il suo contratto dovrà essere depositato, altrimenti tornerà in Inghilterra; Il futuro di Bastos - A Roma si parla della sua cessione ormai da inizio luglio, ma ancora non è stato venduto. Ha avuto offerte dalla Turchia (Besiktas e Istanbul Basaksehir) e dall'Arabia (Al Shabab), ma ha sempre preso tempo. Mercoledì scorso ha anche giocato contro l'Atalanta. Per la Lazio - per questione di regolamenti e numeri - una sua permanenza renderebbe impossibile l'acquisto di Hoedt; Durmisi al Cadice - Va al Cadice in prestito secco, senza diritto o obbligo di riscatto. Nelle prossime ore svolgerà le visite mediche; I fuori lista - Kiyine, Djavan Anderson e probabilmente Akpa Akpro non verranno inseriti nella lista da 25 che la Lazio consegnerà alla Lega: nella giornata odierna potrebbero andare in prestito; Gli esuberi - Ceduto Wallace e con Durmisi già in Spagna, gli altri esuberi rimasti, che non si allenano neanche con la squadra, sono Proto e Di Gennaro. In due percepiscono circa due milioni di euro: la Lazio cercherà in qualche modo di alleggerire le proprie casse; La cessione di Lukaku - Ieri, prima del fischio d'inizio, era trapelata la notizia della sua cessione. Oggi dovrebbe concretizzarsi però la Lazio potrebbe anche decidere di fare marcia indietro dopo gli infortuni di ieri (Radu e Marusic, con Lulic sempre fermo). Caicedo rimarrà - Anche lui era uno dei sicuri partenti, invece Inzaghi non se ne priverà. Completerà l'attacco con Immobile, Correa e Muriqi, pronto all'esordio dopo la sosta.

Dunque Hoedt non viene tesserato perché forse non riusciamo a vedere Bastos.
Così ha senso, almeno nelle tempistiche.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io volevo esprimere la mia solidarietà ai tifosi del Cadice che si beccano Adekanye e Durmisi in una botta sola. Coraggio.

J'avemo detto Cadice, ce so' caduti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

:lol: :lol: :lol:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Hoedt non lo pigliano perché non cediamo Bastos. Per l'eventuale incasso dalla cessione di quest'ultima si parlava di 2M, non cambia nulla a questo punto.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Achab77 il 05 Ott 2020, 09:27

Dunque Hoedt non viene tesserato perché forse non riusciamo a vedere Bastos.
Così ha senso, almeno nelle tempistiche.

spero non sia questo il motivo.....perchè vorrebbe dire avere dei dirigenti, a dir poco, da società dilettantistica

hoedt non era certo il giocatore dei miei sogni ma nemmeno un cane si tratta così

io penso invece che il giocatore sia incappato in una positività da corona virus e stia facendo la quarantena in albergo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Achab77 il 05 Ott 2020, 09:20
La lista si forma in base alle attività di acquisto, cessione e rinnovo, credo.
Il fatto che ci siamo trovati con una rosa extra large è stata una scelta, così come quella di prendere Escalante e AKAK. Mi chiedo il perché di così tanti centrali e della corsa a far fuori jony, Durmisi e Kyine. Non discuto che adesso gli slot siano occupati (anche se non ho capito se nella lista è stato inserito Lulic, se è così forse lo avrei messo a gennaio).
Potevi tagliare Kyine, Lukaku e Jony e tenere Durmisi, per dire.
Non lo so, non sono pagato per fare le liste e per decidere il mercato (PER FORTUNA), però prendo atto che nella lista probabilmente saremo pieni di attaccanti e cc e deficiteremo in fasce e teoricamente anche in difensori.
Abbiamo avuto un assaggio di quella che sarà la nostra stagione, con 3 impegni settimanali, e pronti/via abbiamo già un discreto numero di infortunati.
Jony Kiyine sono già tagliati. E secondo me anche Lukaku.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Comunque l'acquisto di un giocatore è sempre vincolato alle visite mediche eh. Non è che mettiamo una clausola apposta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Per una neo promossa sono 2 discreti giocatori invece.
Ma oggi è il giorno della mestizia?

Discussione precedente - Discussione successiva