Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
A. Anderson e Kiyine devono andare a giocare, credo/spero torneranno entrambi a Salerno.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Volendo noi il terzo portiere ce lo avremmo già, tale Pereira JR

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: DevilD il 05 Ott 2020, 15:02
Guerrieri ha 24 anni, non è U22 (come Alia per esempio) e da noi occuperebbe uno slot, ed è intuibile che occupare uno slot dei 17 per il terzo portiere non sia propriamente una genialata.

Occuperebbe lo slot vivaio che è libero in ben 2 caselle.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Anche Petrucci di Sky riporta la richiesta di Inzaghi di avere un altro difensore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Ranxerox il 05 Ott 2020, 15:03
Volendo noi il terzo portiere ce lo avremmo già, tale Pereira JR

Quello è per la Primavera.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: dani2110 il 05 Ott 2020, 15:03
Occuperebbe lo slot vivaio che è libero in ben 2 caselle.

si si, hai ragione, avevo editato il post precedente, ma tu hai fatto prima.  :D

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: dani2110 il 05 Ott 2020, 15:02
Bah...falso storico grosso come una casa. Stanno semplicemente crescendo di annata in annata. Per loro la stabilità in B è cmq un risultato e in questa stagione hanno l'organico forse per ambire anche a qualcosa di più dei play-off.

e più in la della stabilità in b non andranno

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Slasher89 il 05 Ott 2020, 15:04
Anche Petrucci di Sky riporta la richiesta di Inzaghi di avere un altro difensore

non ne vedo la ragione  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma l'altro difensore non avrebbe alcuno spazio. ma che ne sanno delle richieste di Inzaghi

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Strano eh

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982

E chi uscirebbe? Mi pare che stiamo già abbastanza incasinati così.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Mi par di capire che Hoedt sia il piano di riserva e che su questo ci sia "accordo" con lui e il Southampton.

Se entro una certa ora non dovesse entrare un difensore mancino forte, tocca a lui

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: purple zack il 05 Ott 2020, 15:14
ma l'altro difensore non avrebbe alcuno spazio. ma che ne sanno delle richieste di Inzaghi

se levi sia vavro che bastos si

il primo non si sa quando rientra bastos invece può ancora essere ceduto...e comunque sta in scadenza

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Va a capì dove finisce il giornalista informato e dove cominciano i dettami de na testata che c'ha avuto il coraggio di dire che il nostro è il girone più complicato delle italiane in Champions.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: SanLazio il 05 Ott 2020, 14:48
AGGIORNAMENTO ORE 14.30 - Importanti passi in avanti della Lazio nel mercato in uscita. Sembra essere praticamente cosa fatta il passaggio di André Anderson e Adamonis alla Salernitana. Leggera apertura per Kiyine, ma il trasferimento appare per il momento complicato.
Il mercato di Lotito è sempre complicato anche quando deve trattare acquisti e cessioni con se stesso.  :=))

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: carib il 05 Ott 2020, 15:17
Mi par di capire che Hoedt sia il piano di riserva e che su questo ci sia "accordo" con lui e il Southampton.

Se entro una certa ora non dovesse entrare un difensore mancino forte, tocca a lui

anche questa mi sembra una forzatura....se sei un piano di riserva ti muovi a cose fatte, non stai rintananto dentro un albergo per 10 giorni

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982

Ma questo se fossimo in procinto di comprarlo, forse. Tipo trattativa con lui ancora a casa sua.

Tra Tare e Inzaghi che si sono già spesi a parole e il ragazzo a Roma da quel dì, mi sembra uno scenario inverosimile.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
A mio modesto avviso, gli unici giocatori che possono arrivare sono U22 poiché non c'è più tempo per stravolgere le liste.

Io prenderei un difensore, e questo è pacifico, e un esterno.

I

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Ott 2020, 15:20
A mio modesto avviso, gli unici giocatori che possono arrivare sono U22 poiché non c'è più tempo per stravolgere le liste.

a rigor di logica anche io penso lo stesso

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Dopo che è andato sui social della Lazio e dopo che Inzaghi ne ha parlato in conferenza stampa? Ma quando mai.

Hoedt probabilmente aveva il Covid, si è trovato nello stallo tra due società in cui la cedente non ne vuole sapere e l'acquirente invece non può parlare. Il risultato è che se sta a fa la quarantena zitto e bono e appena sarà negativo farà le visite e sarà aggregato alla squadra.

Sicuramente sarà pure ufficializzato tra poco.

Discussione precedente - Discussione successiva