Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: CurvaNord48 il 05 Ott 2020, 16:28
Io un'idea ce l'ho.
Perchè nel 2020 uno sta chiuso da una settimana in un hotel, non ha fatto visite, non ha firmato e non va allo stadio a vedere la sua nuova squadra?

MMMMM

quindi potrebbe avere il covid? perchè per muriqi è stato comunicato e per lui no?

oltretutto con le socere a livello giornalistico che ci sono a roma da mo che sarebbe uscita la notizia

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Raizen il 05 Ott 2020, 16:31
Imho a breve uscirà qualche notizia, e vai di F5 day!  :=))  :since

Caro Professore, oo ieri ho invocato la sua immediata assunzione presso la S.S. Lazio. Perché sembra che ci sia un nuovo staff medico con i vecchi impicci però... :s

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: DevilD il 05 Ott 2020, 16:30
l'ho fatto io stesso sto ragionamento qui sopra, ma 15gg fa!

E poi, ma chi è così sicuro che Hoedt sta ancora in un albergo a Roma??? Chi ve le dice ste cose?
L'ha rapito la Corte dei Gufi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Gordon il 05 Ott 2020, 16:33

quindi potrebbe avere il covid? perchè per muriqi è stato comunicato e per lui no?

oltretutto con le socere a livello giornalistico che ci sono a roma da mo che sarebbe uscita la notizia

Perché non è un nostro tesserato, al momento.

Mica possiamo fare i comunicati su giocatori non nostri ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: edge24 il 05 Ott 2020, 16:32
a cosa ti riferisci? l

a questo

Citazione di: edge24
si proverà a prendere qualcun altro fino alle 19.59, se non ci si riuscirà, alle 20 si ufficializza Hoedt, semplice semplice.

non prendere illazione con l'accezione negativa... era nel senso di legittima opinione.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

oltretutto cin le socere a livello giornalistico che ci sono a roma da mo che sarebbe uscita la notizia

Muriqi NOM è stato MAI comunicato. C'è voluta l'intervista d'Inzaghi dopo una settimana per chiarire che cosa avesse Muriqi.
Rasputin de Formello onfire... :=)) :^^

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Muriqi era un giocatore della Lazio. Probabilmente Hoedt è risultato positivo al tampone non appena sbarcato in Italia.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Coronovirus o meno, se credevano in Hoedt l'avrebbero dovuto tesserare subito, visto che le visite le avrebbe fatte lo stesso dopo la fine del calciomercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: CurvaNord48 il 05 Ott 2020, 16:35
L'ha rapito la Corte dei Gufi

scusa?

mi stai dando del gufo?

e perché? Dove starei gufando?

Sto solo dicendo che una comunicazione degna annullerebbe sul nascere tali discussioni.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Ott 2020, 16:35
Muriqi NOM è stato MAI comunicato. C'è voluta l'intervista d'Inzaghi dopo una settimana per chiarire che cosa avesse Muriqi.
Rasputin de Formello onfire... :=)) :^^

Citazione di: HummingBard il 05 Ott 2020, 16:35
Perché non è un nostro tesserato, al momento.

Mica possiamo fare i comunicati su giocatori non nostri ;)

Citazione di: dani2110 il 05 Ott 2020, 16:37
Muriqi era un giocatore della Lazio. Probabilmente Hoedt è risultato positivo al tampone non appena sbarcato in Italia.

però di questa possibilità a livello mediatico non ne ha parlato nessuno....e sta cosa mi sembra alquanto strana visto che non si aspetta altro che gettare merda sulla Lazio

in ogni caso alle 16.40 tutto tace

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: DevilD il 05 Ott 2020, 16:35
a questo

non prendere illazione con l'accezione negativa... era nel senso di legittima opinione.

Eh, te l'ho spiegato. Credevo che l'annuncio sarebbe già arrivato oggi, tanto le visite si possono fare anche a mercato chiuso, basta condizionare l'efficacia del contratto al superamento delle stesse. ma questa latitanza dell'annuncio e quindi della firma, unita alle parole di Petrucci a Sky, mi fa venire dei dubbi

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Per me che non ufficializzino Hoedt è una cosa positiva.
C'è la speranza che arrivi uno nuovo o che tengano Bastos (molto meglio, per me).

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Hoedt risulterebbe depositato sul sito della Lega

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Fabiano9mm il 05 Ott 2020, 16:40
Allora l'hanno depositato il contratto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Hoedt ufficiale sul sito della Lega serie A.
Direi calciomercato finito.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Fabiano9mm il 05 Ott 2020, 16:40

Finita la telenovela Hoedt come volevasi dimostrare. Domani probabilmente sta in Paideia.

Contenuto sponsorizzato

DevilD

*
Lazionetter
* 700
E' arrivata l'ufficialità dal sito della Lega:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Muriqi ERA un giocatore Lazio e doveva essere comunicato cosa avesse. Quindi Rasputin de Formello ON

Hoedt non lo era ancora. In questo caso Rasputin de Formello OFF.

Discussione precedente - Discussione successiva