Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Klyne occupa spazio in lista ? Che peccato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: DevilD il 05 Ott 2020, 17:09
vedremo, allora dico Bastos, anche se mi suona strano avere solo 3 esterni in rosa.

anche d. anderson è esterno mi pare

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: DevilD il 05 Ott 2020, 17:10
oggi ho letto che da domani a Gennaio, 2 variazioni sono previste.

sta cosa è stata fatta sicuramente in chiave covid....

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: DevilD il 05 Ott 2020, 17:05
Con Hoedt ufficiale, ritorniamo al problema originale:

Chi tra Vavro e Bastos fuori lista? Entrambi fuori Lista?

attualmente i 3 slot rimasti se li contendono Caicedo, Akpa Akpro, Lulic, Lukaku, Bastos e Vavro.

6 giocatori per 3 slot.

Io dico Akpa Akpro, Caicedo e Lulic. (Bastos se il capitano è lontano dal rientrare)

Tra Vavro e Bastos, terranno il primo per l'investimento fatto. Mi ci gioco quello che vi pare.

Lulic lo faranno entrare in un secondo momento, se recupera.

Caicedo e Akpa Akpro sono dentro. Lukaku fuori e credo pure Dj Anderson, giusto?

Comunque, dei 23 posti in lista (non 25 perchè abbiamo solo 2 giocatori over 22 del vivaio locale) stiamo mettendo dentro 8 (otto) centrocampisti per 3 (tre posti). Così è normale andare corti sulle fasce (3 per 2 posti, se Dj Anderson è fuori). E' vero che Patric può fare il laterale, ma così scopri ancora di più la difesa. Poi non ci stupiamo se Marusic dopo tre partite si scoccia. Fatico veramente a capire la razionalità di queste scelte. A meno che Akpa Akpro possa pure giocare sulle fasce, ma Inzaghi non ce l'ha mai messo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: phenix il 05 Ott 2020, 17:22
Tra Vavro e Bastos, terranno il primo per l'investimento fatto. Mi ci gioco quello che vi pare.

Lulic lo faranno entrare in un secondo momento, se recupera.

Caicedo e Akpa Akpro sono dentro. Lukaku fuori e credo pure Dj Anderson, giusto?

Comunque, dei 23 posti in lista (non 25 perchè abbiamo solo 2 giocatori over 22 del vivaio locale) stiamo mettendo dentro 8 (otto) centrocampisti per 3 (tre posti). Così è normale andare corti sulle fasce (3 per 2 posti, se Dj Anderson è fuori). E' vero che Patric può fare il laterale, ma così scopri ancora di più la difesa. Poi non ci stupiamo se Marusic dopo tre partite si scoccia. Fatico veramente a capire la razionalità di queste scelte. A meno che Akpa Akpro possa pure giocare sulle fasce, ma Inzaghi non ce l'ha mai messo.
Forse, all'occorrenza, si passa al 3-4-1-2?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Adamonis verso la Salernitana, non capisco la mossa, visto che già ci sta Guerrieri, e soprattutto perchè gioca Belec.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Gordon il 05 Ott 2020, 17:21
sta cosa è stata fatta sicuramente in chiave covid....
è sempre stato così

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Non è che in società pensano che Pereira possa fare l'esterno? Cioé davvero non si spiega come possano pensare di restare con 3...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Tom_Frost il 05 Ott 2020, 17:30
Non è che in società pensano che Pereira possa fare l'esterno? Cioé davvero non si spiega come possano pensare di restare con 3...
In caso in emergenza c'è comunque sempre Patric

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Tom_Frost il 05 Ott 2020, 17:30

Perché 3?

Marusic Fares a sinistra
Lazzari D. Anderson a destra

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: carib il 05 Ott 2020, 17:24
Forse, all'occorrenza, si passa al 3-4-1-2?

Non credo cambi molto fra 3412 e 352, al limite la questione sarebbe se passare alla difesa a 4 che consentirebbe di schierare 2 soli centrali. Se fai la difesa a 4 puoi sacrificare uno tra Bastos e Vavro tranquillamente e forse Vavro è anche più adatto. Io però non credo a questa ipotesi.

Per me, questa estate, una operazione semplice come quella di riportare De Silvestri (a parametro zero) andava fatta. Avresti avuto la tua riserva (pure buona) nella lista dei prodotti del vivaio con uno stipendio giusto visto che non credo che il Bologna lo copra di oro.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: erlikkhan il 05 Ott 2020, 17:33
Perché 3?

Marusic Fares a sinistra

Ma anderson va in lista? Nel caso ok, non ci sarebbe problema, avevo capito che c'erano molti dubbi in merito

Contenuto sponsorizzato

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: erlikkhan il 05 Ott 2020, 17:33
Perché 3?

Marusic Fares a sinistra

Djavan non è U22, occupa uno slot dei 17 "liberi".

Per far entrare lui, dovresti tagliare sia Bastos che Vavro, oppure uno tra Akpro e Caidedo, il che mi sembra improbabile.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Forse Felipe Anderson va al Porto
Fine OT

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Comunque questa cosa di Pereira definitivo sul sito ufficiale della Lega è molto strana, eh...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
I quinti, attendendo Lulic, sono Lazzari, Fares, Marusic e Patric.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Tom_Frost il 05 Ott 2020, 17:34
Ma anderson va in lista? Nel caso ok, non ci sarebbe problema, avevo capito che c'erano molti dubbi in merito

Per essere chiari e per completezza:

sono rimasti solo 3 slot dei "17 liberi"  e se li contendono i seguenti 11 giocatori:

Proto
Adamonis
Bastos
Vavro
Akpa Akpro
D.Anderson
Lulic *
Lukaku
Kiyine
Durmisi
Caicedo

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: pentiux il 05 Ott 2020, 17:37
Comunque questa cosa di Pereira definitivo sul sito ufficiale della Lega è molto strana, eh...

si sono sbagliati perché nel comunicato ufficiale della SSLazio si parla di "acquisto temporaneo":

http://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/61365-comunicato-02-10-2020

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: pentiux il 05 Ott 2020, 17:37
Ecco perché non ce sta più 'na lira... :S

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Si il comunicato della Lazio lo ricordo bene, ma resta abbastanza strano che la Lega si sbagli su una cosa del genere.

Discussione precedente - Discussione successiva