Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
posso chiedervi una cosa senza polemica ma per puro spirito di capiscers?
Perchè tutti qua a sperare Queiros o un altro under 22 da aggiungere e non dovremmo invece dar fiducia ad Armini come ultimo centrale?

Cosa ha un portoghese che va a giocare nella stessa squadra di Bruno Jordao (sigh) in più di chi conosce la piazza, le pressioni, il modo di giocare ed era il capitano della Primavera?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Ott 2020, 18:40
Vorrei un difensore e un esterno.
Non vorrei però ripetere tutto ogni cinque minuti.
Qualcuno può telefonare a Igli?
Grazie.
Già fatto.
Hoedt e Fares!  ;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: CurvaNord48 il 05 Ott 2020, 18:41
Perchè tutti qua a sperare Queiros o un altro under 22 da aggiungere e non dovremmo invece dar fiducia ad Armini come ultimo centrale?

Cosa ha un portoghese che va a giocare nella stessa squadra di Bruno Jordao (sigh) in più di chi conosce la piazza, le pressioni, il modo di giocare ed era il capitano della Primavera?
Tu l'hai visto giocare Armini?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: CurvaNord48 il 05 Ott 2020, 18:41

Francamente per disperazione. Uno spera che quello che sta da un'altra parte sia meglio del tuo. Un po' anche perché Inzaghi ha spiegato che Armini ora come ora non è pronto. Qui senti il nome esotico e un po' ci speri... Che poi non era uno o l'altro eh. Lo mettevi in più, visto che ieri ci siamo ritrovati con Parolo eh. Però si, un po' di disperazione...

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: trax_2400 il 05 Ott 2020, 18:42
Tu l'hai visto giocare Armini?
Ecco. Lasciatelo crescere. Ne ha bisogno. Ma tantissimo bisogno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FantaTare il 05 Ott 2020, 18:42

Palesemente ES.

:)

EDIT: tra l'altro, mettete le iniziali al contrario e otterrete come Simone chiama il nostro numero 92.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque la cosa più bella di questo topic è che nessuno si è accorto che c'è stato Duca in incognita con un altro account  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Per me o portavi uno forte o meglio lasciar stare. Uno tanto per non ci serve. Se devi portare un Adekanje della difesa anche no.
(Adekanje a me piace eh, ma ci serve gente utile oggi).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: LeonKennedy il 05 Ott 2020, 18:37
Non so se è stato già detto...

Ma Hoedt non scende in campo da 6 mesi...

Allucinante la gestione del reparto offensivo in questa finestra di mercato. Allucinante.
Non mi viene da dire altro.

Penso che tu ti riferisca al reparto difensivo.

Boh...un giocatore mancino doveva arrivare e un difensore mancino è arrivato. Anche a me non convince però pare sia una scelta di Inzaghi che ha lasciato addirittura intendere che l'avrebbe voluto già a Luglio (parole sue in conferenza)

Probabilmente la Lazio ha cannato il piano A, il piano B e forse pure il piano C prima di arrivare a Hoedt. Amen.

Quello che non capisco è la gestione della fascia sinistra. Ad oggi per un ruolo che ci ha creato tanti problemi da anni siamo col solo Fares a disposizione più un paio di adattati con la spada di damocle delle condizioni fisiche.

Io me rimpiango Jony...e ho detto tutto. Almeno fisicamente era integro, poteva migliorare nel ruolo e soprattutto potevi contarci.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Scusate...mi sono perso qualcosa sul mercato delle merde?
Perchè nei giorni scorsi leggevo un po' di invidia...

Dentro:
Kumbulla
Mayoral
Pedro

Venduto:
Under
Kolarov
Kluivert
Perotti
Smalling (fine prestito)
Zappacosta (fine prestito)
Schick (extra-rosa)
Florenzi (extra-rosa)

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: Tom_Frost il 05 Ott 2020, 18:34
Cmq Queiros è andato in prestito secco a una squadra minore della serie A portoghese. La dice un po' lunga sulla qualità, ma come under 22 si poteva anche provare... Certo, in realtà ci servono giocatori pronti però vabbé...

Come u22 il meglio era Igor della Fiorentina, solo che credo non ci abbiamo mai realmente pensato.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Salohcin il 05 Ott 2020, 18:54
Scusate...mi sono perso qualcosa sul mercato delle merde?
Perchè nei giorni scorsi leggevo un po' di invidia...

Dentro:
Kumbulla
Mayoral
Pedro

Venduto:
Under
Kolarov
Kluivert
Perotti
Smalling (fine prestito)
Zappacosta (fine prestito)
Schick (extra-rosa)
Florenzi (extra-rosa)

Non so chi fosse invidioso dello schifo di cui sopra  :beer:
pero' le merde dovevano fare solo una cosa, alleggerire il monte ingaggi ed incassare. Direi che ci sono riuscite abbastanza bene, stemmerde  :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: calimero il 05 Ott 2020, 18:54
Come u22 il meglio era Igor della Fiorentina, solo che credo non ci abbiamo mai realmente pensato.
Questo già sarebbe stato un discorso sensato. Almeno consoceva il campionato.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Manco un primavera sconosciuto da cercare su Youtube, che F5 day fiacco  :(

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Vediamo chi è

Discussione precedente - Discussione successiva