Voci di Mercato - Sessione Estiva 2022

Aperto da LeonKennedy, 31 Gen 2022, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Cerchiamo di partire da dati oggettivi, ad esempio la liquidità proveniente da sponsor etc. e i risparmi di stipendio grazie alle scadenze contrattuali o ai fine prestito (Cabral).
Per semplicità evitiamo di considerare i prestiti attuali.

ENTRATE PREVISTE: Mizuno, Correa, Binance (20 milioni)?

RISPARMIO STIPENDI: 8 milioni e mezzo NETTI
Reina: 2 milioni
Strakosha: 1 milione
Luiz Felipe: 1 milione
Patric: 1 milione
Leiva: 2 milioni
Cabral: 1 milione

PRIMA di considerare eventuali cessioni di giocatori quindi abbiamo 20 milioni da spendere e 8,5 milioni per stipendi per 4 titolari e 3 riserve:
2 portieri (di cui uno titolare)
2 centrali (di cui uno titolare)
1 terzino titolare
1 centrocampista centrale (titolare)
1 punta

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: Rorschach il 28 Mar 2022, 16:39
Cerchiamo di partire da dati oggettivi, ad esempio la liquidità proveniente da sponsor etc. e i risparmi di stipendio grazie alle scadenze contrattuali o ai fine prestito (Cabral).

PRIMA di considerare eventuali cessioni di giocatori quindi abbiamo 20 milioni da spendere e 8,5 milioni per stipendi per 4 titolari e 3 riserve:
1 terzino titolare
1 punta

Questo per dire che qualche invenzione di Tare serve, non possiamo prendere IMHO più di un paio di parametri zero, per non appesantire il monte stipendi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Rorschach il 28 Mar 2022, 16:39

1 terzino titolare
1 punta
Il totale e' quasi uguale (7,8 milioni) ma cosi' suddiviso:
Strakosha:  1,2
Luiz Felipe: 0,8
Leiva:         2,3
Cabral:       0,5
Reina:        2
Patric:        1

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Nome nuovo. Lo conoscete?
Mai sentito, visto qualche video sembra molto bravo.

Così come sembra bravo il difensore che ci hanno accostato, Wout Faes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: Vincelor il 29 Mar 2022, 04:40
Il totale e' quasi uguale (7,8 milioni) ma cosi' suddiviso:
Strakosha:  1,2
Luiz Felipe: 0,8
Leiva:         2,3
Cabral:       0,5
Reina:        2
Patric:        1

Grazie della precisazione!
Insomma avremmo neanche 8 milioni netti per contrattualizzare 4 titolari e 3 riserve. Bisogna quindi indovinare 2 parametri zero (titolari) e 5 giovani di cui 2 affidabili e concreti... Lavoro difficile.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2022, 08:32
Benjamin Bourigeaud.
Nome nuovo. Lo conoscete?
Mai sentito, visto qualche video sembra molto bravo.

Così come sembra bravo il difensore che ci hanno accostato, Wout Faes.

Di Wout Faes si parlava anche tempo fa. L'ho visto giocare un paio di volte in ligue 1, mi sembra un difensore discreto ma nulla più. Una versione più duttile e veloce di Hoedt, ma sinceramente non mi ha impressionato; magari la cura Sarri potrebbe aiutarlo a crescere, essendo molto giovane. Però per me avremmo anche bisogno di qualità assoluta, prima o poi, al centro della difesa. Al netto delle critiche e delle perplessità, se veramente i nomi papabili sono lui e Casale io mi prendo romagnoli tutta la vita.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Se andiamo in EL, Reina avrà il contratto rinnovato. Non so se si può contare con certezza tra i partenti. A meno di tragedie (fuori dall'EL) o accadimenti improbabili (qualcuno che lo compra).
Per me, alle condizioni attuali, spenderemo qualcosa per il portiere titolare ed il resto saranno tutti acquisti a parametro zero e giocatori semi-sconosciuti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855
Se andiamo in EL, Reina avrà il contratto rinnovato. Non so se si può contare con certezza tra i partenti. A meno di tragedie (fuori dall'EL) o accadimenti improbabili (qualcuno che lo compra).
Per me, alle condizioni attuali, spenderemo qualcosa per il portiere titolare ed il resto saranno tutti acquisti a parametro zero e giocatori semi-sconosciuti.

Devi mettere in conto il rientro degli esuberi (forse l'unico incerto è Vavro, ma gli altri credo che torneranno tutti) e i possibili rinnovi. Per me gente come Patric, Strakosha e Leiva potrebbe tranquillamente rinnovare, e quindi (come al solito) la sontuosa campagna acquisti della tanto attesa rivoluzione si limiterà a un paio di innesti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Citazione di: Achab77 il 29 Mar 2022, 09:13
Devi mettere in conto il rientro degli esuberi (forse l'unico incerto è Vavro, ma gli altri credo che torneranno tutti) e i possibili rinnovi. Per me gente come Patric, Strakosha e Leiva potrebbe tranquillamente rinnovare, e quindi (come al solito) la sontuosa campagna acquisti della tanto attesa rivoluzione si limiterà a un paio di innesti.
Sì, certo. Io dicevo alle condizioni attuali e considerando fuori quelli che già lo sono. Se rinnova qualcuno, se ritornano tutti o se si vende bene qualcuno, tutto cambia, ovviamente.
Io penso che arriveranno molti giocatori nuovi e ci sarà un po' di tutto. Qualcuno buono e qualcuno improponibile. Così ognuno potrà continuare a dire la sua, in base al proprio punto di vista.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Citazione di: Achab77 il 29 Mar 2022, 09:09
Di Wout Faes si parlava anche tempo fa. L'ho visto giocare un paio di volte in ligue 1, mi sembra un difensore discreto ma nulla più. Una versione più duttile e veloce di Hoedt, ma sinceramente non mi ha impressionato; magari la cura Sarri potrebbe aiutarlo a crescere, essendo molto giovane. Però per me avremmo anche bisogno di qualità assoluta, prima o poi, al centro della difesa. Al netto delle critiche e delle perplessità, se veramente i nomi papabili sono lui e Casale io mi prendo romagnoli tutta la vita.
Uno sarà un simil Romagnoli spero.
E l'altro su cui per me faremo una "scommessa" (Casale, Wout Faes, Omeragic, etc).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Le voci su Carnesecchi sono sempre più insistenti.
Sarebbe un bell'investimento.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: Achab77 il 29 Mar 2022, 09:13

Ma tu sei sicuro che Patric, Leiva e Strakosha potrebbero rinnovare?
Se è vero che siamo al massimo della capacità di spesa, come più volte analizzato, un raddoppio di stipendio per Strakosha, un aumento sostanzioso per Patric e una riduzione dello stipendio di Leiva (che però secondo me se ne va) comporterebbero COMUNQUE un aumento del monte ingaggi non gestibile.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Alla fine la squadra sarà dello stesso livello attuale (zona EL) ma un po' ringiovanita.
Esempio:
Da Ramos-Acerbi
a Omeragic-Romagnoli

Se però sarà costruita secondo le esigenze del tecnico ci potremo divertire di più, anche a parità di livello tecnico.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Tutto dipenderà da SMS. Allo stato attuale possiamo parlare solo di parametri zero. Gli investimenti saranno dettati da un'eventuale cessione di SMS.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Con l'esistenza del decreto crescita ha più senso parlare di stipendi lordi che stipendi netti.

8M netti senza decreto sono 14,5M lordi
8M netti con decreto sono 10,5M lordi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Per la Gazzetta le merde vogliono Parisi  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Citazione di: erlaziale il 29 Mar 2022, 10:40
Tutto dipenderà da SMS. Allo stato attuale possiamo parlare solo di parametri zero. Gli investimenti saranno dettati da un'eventuale cessione di SMS.
Se rinnova Savic puoi cedere Lazzari e L. Alberto ad esempio.
Oltre ad Acerbi sostituito da Romagnoli nel caso.
Non è o cessione di Savic o immobilismo per me

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Per caratteristiche, se prendessimo Romagnoli, Affianco a lui ci vorrebbe uno esplosivo, che attacchi alto l'attaccante...
Dobbiamo prenderne 3 di centrali se esce Acerbi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.062
Citazione di: SanLazio il 30 Mar 2022, 12:49
Per caratteristiche, se prendessimo Romagnoli, Affianco a lui ci vorrebbe uno esplosivo, che attacchi alto l'attaccante...
Dobbiamo prenderne 3 di centrali se esce Acerbi.
ma pure se resta, ne servono 4.

Discussione precedente - Discussione successiva