Voci di Mercato - Sessione Estiva 2022

Aperto da LeonKennedy, 31 Gen 2022, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 01 Mar 2022, 12:12
Complimenti vivissimi agli emeriti cogli@ni che hanno fischiato Acerbi tutto il tempo dalla curva.

Ci ritroveremo a dover prendere un difensore in più quest'estate, per come si stanno mettendo le cose.

Tanto non è adatto, poco male... :=))

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Ranxerox il 01 Mar 2022, 14:53
Tanto non è adatto, poco male... :=))

Nessuno ha mai scritto una cosa del genere, ma proprio nessuno.

Se Acerbi torna il giocatore umile e con la testa al 100% sulla Lazio visto nelle sue prime stagioni qua é solo che un valore aggiunto di questa squadra. Di certo il giocatore che abbiamo visto negli ultimi DUE anni non vale nemmeno lontanamente i migliori difensori del campionato. Il calo era già bello che evidente con Inzaghi, non che mo' gli si accolla a Sarri pure questo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Acerbi ha compiuto da poco 34 anni, Radu ne ha più di 35... Patric e LF sono in scadenza e secondo me non all'altezza delle migliori difese della serie A. Altro che rinforzi, ci vuole un miracolo.
8)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il gitano il 01 Mar 2022, 15:10
Nessuno ha mai scritto una cosa del genere, ma proprio nessuno.

Se Acerbi torna il giocatore umile e con la testa al 100% sulla Lazio visto nelle sue prime stagioni qua é solo che un valore aggiunto di questa squadra. Di certo il giocatore che abbiamo visto negli ultimi DUE anni non vale nemmeno lontanamente i migliori difensori del campionato. Il calo era già bello che evidente con Inzaghi, non che mo' gli si accolla a Sarri pure questo.
Non accollo niente, era una battuta. C'ho messo pure la faccina.
Ma è quello che scrive la maggior parte dei tifosi.
Per me invece, anche a 34 anni, rimane un signor difensore, visti quelli della maggior parte delle altre squadre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Ranxerox il 01 Mar 2022, 15:18
Non accollo niente, era una battuta. C'ho messo pure la faccina.
Ma è quello che scrive la maggior parte dei tifosi.
Per me invece, anche a 34 anni, rimane un signor difensore, visti quelli della maggior parte delle altre squadre.

L'Acerbi degli ultimi due anni non vale i primi 10 difensori del campionato. Sempre se si giudica quanto ci dice il campo.
Poi, io non penso che il calo sia dovuto all'età. A 34 anni un difensore può essere ancora in grado di mantenere un livello alto se gestito bene.
Siccome però il ragazzo é abbastanza schietto e ci ha fatto capire più è più volte di non vivere un periodo lucidissimo dal punto di vista mentale, tocca vedere se ha ancora voglia di giocare per la squadra che gli ha fatto riconquistare un posto in nazionale e vincere l'Europeo o meno. Nel suo caso dipende solo da lui, senza cercare alibi esterni.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il gitano il 01 Mar 2022, 15:52
L'Acerbi degli ultimi due anni non vale i primi 10 difensori del campionato. Sempre se si giudica quanto ci dice il campo.
Poi, io non penso che il calo sia dovuto all'età. A 34 anni un difensore può essere ancora in grado di mantenere un livello alto se gestito bene.
Siccome però il ragazzo é abbastanza schietto e ci ha fatto capire più è più volte di non vivere un periodo lucidissimo dal punto di vista mentale, tocca vedere se ha ancora voglia di giocare per la squadra che gli ha fatto riconquistare un posto in nazionale e vincere l'Europeo o meno. Nel suo caso dipende solo da lui, senza cercare alibi esterni.
Io resto convinto che molto della resa di un singolo giocatore dipende anche dal contesto nel quale giochi. Nelle due partite in Nazionale l'ho sempre visto bene. Da noi ogni tanto sbanda, ma sbandano tutti i nostri difensori da un po' di tempo a questa parte.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: Grande Puffo il 26 Feb 2022, 13:16
Pare che Mendes ci abbia proposto Vitinha del Porto.
Bel giocatore , però  25 milioni sono troppi per noi mi sa.
Sarebbero soldi spesi non bene, deppiu'!

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Che stagione assurda che sta facendo il mio pallino Sergio Gomez, all'Anderlecht  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
nel primo incontro a giugno con Tare a Castelfranco, Maurizio aveva indicato Torreira, sbarcato poi in prestito alla Fiorentina. A gennaio il tecnico è tornato invano alla carica col nome di Ricci (finito poi dall'Empoli al Torino), più abbordabile dello juventino Arthur, per lo stipendio fuori portata. Adesso per il prossimo mercato ci sono altri due pupilli nella lista: il 24enne francese Maxime Lopez del Sassuolo, ma soprattutto il 22enne del Porto Vitinha. Per entrambi è però di 20 milioni la richiesta minima, anche se sul secondo il riscatto dal Wolverhampton e l'intermediazione dell'agente-amico Mendes possono facilitare la trattativa.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: RubinCarter il 02 Mar 2022, 07:45
nel primo incontro a giugno con Tare a Castelfranco, Maurizio aveva indicato Torreira, sbarcato poi in prestito alla Fiorentina. A gennaio il tecnico è tornato invano alla carica col nome di Ricci (finito poi dall'Empoli al Torino), più abbordabile dello juventino Arthur, per lo stipendio fuori portata. Adesso per il prossimo mercato ci sono altri due pupilli nella lista: il 24enne francese Maxime Lopez del Sassuolo, ma soprattutto il 22enne del Porto Vitinha. Per entrambi è però di 20 milioni la richiesta minima, anche se sul secondo il riscatto dal Wolverhampton e l'intermediazione dell'agente-amico Mendes possono facilitare la trattativa.

Vitinha diventerà un top assoluto. Tecnica allucinante.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Vitinha è un fenomeno, ma un po' leggerino, non credo possa sostituire Leiva come equilibratore. Con lui vertice basso servirebbe un Parolo dei bei tempi al posto di Luis Alberto.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Se Sergej come credo partirà difronte ad un offerta "mostre"... si deve valutare bene se cedere anche Luis Alberto, in una unica sessione di mercato e perdere tutti e 3 centrocampisti titolari, perché non dimentichiamocelo Leiva andrà in scadenza.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
In più ci lasceranno sicuro 2 difensori, con Acerbi che è un punto interrogativo, e Strakosha alla fine molto probabilmente parte anche lui a 0... stiamo difronte ad un rivoluzione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: RubinCarter il 02 Mar 2022, 11:38
Se ne vanno tutti insomma.

Troppi punti interrogativi.
Strakosha scadenza a 0, Luiz Felipe già andato a 0, Patric a 0, Leiva a 0, Reina rinnovo in caso di Europa, ma mi auguro che voglia ritornare in Spagna. Marsuic dicono che abbia rinnovato, Idem Radu.
Sergej ha una scadenza di contratto  nel 2024, fosse per me gli farei un rinnovo a vita, ma capisco che avrà voglia di andare in una big e a noi possa farci comodo una plusvalenza elevata per fare una mini rivoluzione.
Luis lo conosciamo, troppo lunatico ed istintivo, se arriva una proposta dalla Spagna spingerà per ritornare li... è inutile girarci intorno siamo arrivati ad una conclusione di un ciclo già da un anno forse, con l'addio di Inzaghi, ora se si voglia aprire un altro con Sarri che si lavori bene sul mercato, con gente motivata e di talento.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: SanLazio il 02 Mar 2022, 11:59
Troppi punti interrogativi.
Strakosha scadenza a 0, Luiz Felipe già andato a 0, Patric a 0, Leiva a 0, Reina rinnovo in caso di Europa, ma mi auguro che voglia ritornare in Spagna. Marsuic dicono che abbia rinnovato, Idem Radu.
Sergej ha una scadenza di contratto  nel 2024, fosse per me gli farei un rinnovo a vita, ma capisco che avrà voglia di andare in una big e a noi possa farci comodo una plusvalenza elevata per fare una mini rivoluzione.
Luis lo conosciamo, troppo lunatico ed istintivo, se arriva una proposta dalla Spagna spingerà per ritornare li... è inutile girarci intorno siamo arrivati ad una conclusione di un ciclo già da un anno forse, con l'addio di Inzaghi, ora se si voglia aprire un altro con Sarri che si lavori bene sul mercato, con gente motivata e di talento.

I punti interrogativi valgono sempre e per tutti.

Luiz Felipe e Patric sono tutt'altro che pilastri di questa squadra, quindi perdite marginali dal punto di vista tecnico al netto delle ipotesi cupe su quello che la società sarà in grado di fare o meno.

L'unico elemento, oltre naturalmente Leiva,  che potrebbe essere un valore tecnico più difficile da sostituire è Strakosha, soprattutto alla luce dei suoi recenti miglioramenti.

Luis Alberto secondo tifosi e media è in Spagna dal 2018. Siamo nel 2022, ha un contratto fino al 2025 e ha dimostrato che a certe condizioni tattiche può essere impiegato nella sua solita posizione.

Di giocatori "lunatici e complicati"  sono piene le squadre. Di sicuro non è un motivo per cedere un calciatore.

Acerbi è un punto interrogativo per i tifosi, non per la società che gli ha fatto firmare un contratto fino al 2025 poco fa. Poi magari potrebbe anche partire, ma questo nell'eventualità che ci sia una offerta che  faccia contenti tutti. E questo vale per tutti.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
I sitarelli parlano di interesse per il Papu Gomez :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Calciomercato Lazio, torna in auge il Papu Gomez: piace a Sarri ma Lotito...
02.03.2022 11.30 di Jessica Reatini

Ma Lotito.
Ma Lotito.
Ma Lotito.

A je'....

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Nel prossimo mercato difesa e centrocampo da rifare.
In un mese.
Con Tare.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Tirato in ballo perché forse da come dicono abbiamo rapporti con il suo agente che sembra lo stesso di Gollini che potrebbe essere l'erede di Strakosha.

Discussione precedente - Discussione successiva