Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
L'importante è che Lotito lasci, poi va bene anche Crespi

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Ho chiesto di Destro ma quello stava a puli' e mi ha fatto capire che se non me ne andavo rimediavo pure un sinistro

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Abbiamo talmente pochi margini che secondo me kamenovic rischia di fare il giardiniere fino a luglio....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sono proprio curioso di ascoltare la conferenza stampa di Kamenovic e Tare quando verrà presentato il neoacquisto biancoceleste. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
se non vendi non compri e noi non NON ABBIAMO VENDUTO NESSUNO

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Devo anche dire ai signori.ri moderatori che la pubblicita di fineco tra un post e l'altro "come saranno i prossimi 20 anni" la trovo un pochino inopportuna

neogia

*
Lazionetter
* 1.995
Citazione di: RubinCarter il 31 Gen 2022, 15:21
Icardi?

Ho premesso che non pretendo Morata (e quindi manco Icardi) già me starebbe bene un Gabbiadini guarda, ma Zaza è veramente scarso scarso ragazzi: j'ho visto fa gli stessi stop-de-seconda de Vedat, magnasse dei goal a porta vuota come Vedat, il livello me sembra quello ....pure quando ballava la lambada sul dischetto del rigore in nazionale. D'altronde fa la panca al Toro, manco è titolare.

Magari Destro un tantino meglio ma il livello è quello. Ora senza fare la cojo_nella perchè qui nessuno chiede Lewandowsky/Icardi/Neimar ma non ce posso crede che non ci sia altro all'infuori de sti nomi. E non me rispondete che a fa panchina non ce viene nessuno perchè col calcio moderno (e con la situazione che abbiamo noi di rosa) se venisse un gabbiadini troppe partite giocherebbe, altro che il panchinaro.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: amor_marde il 31 Gen 2022, 15:25
se non vendi non compri e noi non NON ABBIAMO VENDUTO NESSUNO

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Gen 2022, 15:25
Sono proprio curioso di ascoltare la conferenza stampa di Kamenovic e Tare quando verrà presentato il neoacquisto biancoceleste.
e mica sarebbe la prima volta che non fanno una conferenza stampa di un acquisto

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Destro è più rotto di Zaza e meno di Gabbiadini.
Per me non arriverà nessuno dei tre............................... :x

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229

ore 15,35.....diciamo che ora comincio a essere vagamente preoccupato....
:)

carlos

*
Lazionetter
* 1.878
Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: DaMilano il 31 Gen 2022, 15:35
ci metteranno la faccia stasera?

ore 15,35.....diciamo che ora comincio a essere vagamente preoccupato....
:)

Il tifoso laziale alle ore 15:39 del 31/01/2022 capì la gravità della situazione (semicit. fantozziana)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Penso che alla fine un attaccante qualsiasi arriverà, magari aggiungeremo un "purtroppo "

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Ma chi è?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: FeverDog il 31 Gen 2022, 15:40
Dany Mota del Monza in pungo
Ma chi è?

se la fonte è affidabile secondo me sarebbe un ottimo acchiappo, dovrebbe essere quello che alla finale dell'europeo u-17 (o mondiale non ricordo) ci fece 3 pippi, ottimo prosepetto, a Monza per sbaglio.

Discussione precedente - Discussione successiva