Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2022, 20:37
Ma non te immagini perché è stato tesserato Kamenovic?
Su Cabral campate de certezze che non esistono visto che l'unica voce che ha parlato é stato Becali che ha riferito che il giocatore l'ha scelto Sarri. Adesso l'ha scelto in mezzo a un mazzo de 5 pippe? L'ha scelto perché lo ritiene il più forte della terra? Non lo so io, non lo sai te....è arrivato un giocatore, il voto del mercato è cmq basso ma volemo cmq cagà er cazzo a oltranza?
Ma come ve va.
Ma solo io sto co la testa a Firenze e me sto a vedè le case a Auronzo cercando de capi se anticipano o meno de na settimana il ritiro?
Eccerto becali grande fonte, come detto da qualcuno tare se l'è aggiustata bene.
Non te preoccupare di che certezze campo io, a quelle penso io se non ti dispiace.
Il voto non è basso, il voto è 4 pieno a esse boni.
Ed è troppo facile dire "pensiamo a Firenze", io parlo di mercato solo durante le finestre, capisco la frenesia di chiudere stammerda per non parlare del ds maravilla, ma ci sta farlo stasera, domani, questi giorni. È normale.
Tra un mese, almeno io, penserò solo al campo.
Oggi mi pare normale parlare di questa sessione, non capisco quest'ansia di chiudere la questione che è fisiologico non possa chiudersi così.
Ah su Auronzo io non ce l'ho i sordi pe annacce ma se me lo paghi tu prenoto pure stasera.