Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Maxi Lopez del Sassuolo è già fuori portata immagino...?

Mi ha fatto veramente un'ottima impressione

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
Citazione di: Giako77 il 13 Dic 2021, 09:32

Maxime Lopez  :)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Giako77 il 13 Dic 2021, 09:32

Solo perché giocava contro di noi fidate. Ci serve un giocatore serio in mezzo al campo. Forte fisicamente e tecnicamente, non un raul moro della mediana che alla prima partita seria lo stritolano per quanto tecnico.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: gentlemen il 13 Dic 2021, 01:18
Le successive 11 giornate si sono giocate, e si è giocato a calcio, non è che era un altro sport.

E che noi abbiamo "giocato" peggio di chiunque altro da subito, altro che colpa alle partite ogni 3 giorni impreviste e sfiga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Arthur vi prego no....poi per LA per carità! Ma che ve fumate?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: SubumaniInterceptor il 13 Dic 2021, 09:03
Il Benfica ha preso per 25 M Darwin Nunez dall'Almeria , che spese 4M prendendolo dal Penarol, ora ha una clausola da 125M, perché è fortissimo ed ha 22 anni.

Di giocatori buoni è pieno il mondo così come di direttori sportivi.

All in su Tony D'Amico DS del Verona.
Con du breccole in più rispetto al budget del Verona metterebbe su una bella rosa per mister Sarri.

Via Tare, il suo tempo è finito.
il punto lo hai centrato in pieno, e non sei il primo. Sondare mercati apparentemente marginali con competenza e lungimiranza (doti apparentemente smarrite da noi) dove i giocatori vedano nella serie A un trampolino importante . In Germana non compri nemmeno quelli a scadenza figurati i giovani prospetti. Perché un conto è un giovane prospetto di Germania, Premier o Liga un altro quello del campionato norvegese. Non bisogna poi dimenticare che mercati che prima erano nostra "riserva di caccia" ora vengono sondati con attenzione e continuità dalle altre big italiane che hanno al momento un appeal maggiore del nostro per cui temo che il prode Tare abbia esaurito definitivamente le sue già limitate risorse (e non mi riferisco a quelle economiche) e che vada rimpiazzato da chi ci possa far iniziare un nuovo percorso e riportare stabilmente fra le prime 6 del campionato .

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Dopo aver letto di quell'oggetto misterioso (per non dire pippa, visto che non ha fatto una partita buona da quando è in Italia) di Arthur al posto di SMS ringrazio il cielo di avere ancora il biondo come ds

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
L'Arthur visto al Barcellona invece è proprio il giocatore da mettere al posto di Leiva-Cataldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2021, 00:01
Quanto prende lui?

5 per altri tre anni.
Sono 15 in tutto
Glieli dai spalmati su 5,si rilancia in un contesto adatto a lui e magari rinnova con aumento.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Riscattare solo ciò che funziona, altrimenti grazie e alla prossima come Andreas Pereira

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
Citazione di: Slasher89 il 13 Dic 2021, 11:03
L'Arthur visto al Barcellona invece è proprio il giocatore da mettere al posto di Leiva-Cataldi

È la mia idea. E Luis Alberto mi dispiace molto ma è uno da vendere. O lui o Sergej. Ovviamente se si vuole puntare su Sarri. Un centrocampo sarriano con questi due giocatori è impossibile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Con sms vicino però. Non so chi ha scritto st abominio, ma Arthur Per sms me faccio esplode dentro na chiesa la sera di natale

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 13 Dic 2021, 11:11
Con sms vicino però. Non so chi ha scritto st abominio, ma Arthur Per sms me faccio esplode dentro na chiesa la sera di natale

volevo farmi esplodere io, ma se vai avanti tu...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Ciro
Sergione
Marusic
Luis Felipe
TUTTI GLI ALTRI li puoi vendere tranquillamente.
Caso a sé Luis Alberto: purtroppo se pensi di venderlo lo devi fare adesso a gennaio, perché adesso ci fai (faccio un esempio) 35/40 milioni, quest'estate neanche 30.
Il problema enorme è chi compra i nuovi, puntando a gente prontissima oppure giovane potenzialmente da superbotto (no Raul Moro) senza ravanare con una mano sugli occhi nel cestone balcanico.
E questo problema non si risolverà fino alla vendita della Lazio e al cambio totale dei ruoli tecnici della società (lascerei solo Bianchessi).
PS
Arthur sega strapagata sta bene lì dove sta, per fortuna la Juve è società nemica e quindi non rischiamo nulla.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: alex73 il 13 Dic 2021, 10:05
Arthur vi prego no....poi per LA per carità! Ma che ve fumate?

Arthur no anche per me, ma LA ormai è al capolinea e va venduto a giugno prima che ci resti sul groppone come semi esubero costosissimo.
A malincuore, ma se non cambia atteggiamento va preso uno più utile al suo posto.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Dic 2021, 11:30
Qua da confermare ci sono solo
Ciro
Sergione
Marusic
Luis Felipe
Caso a sé Luis Alberto: purtroppo se pensi di venderlo lo devi fare adesso a gennaio, perché adesso ci fai (faccio un esempio) 35/40 milioni, quest'estate neanche 30.
Il problema enorme è chi compra i nuovi, puntando a gente prontissima oppure giovane potenzialmente da superbotto (no Raul Moro) senza ravanare con una mano sugli occhi nel cestone balcanico.
E questo problema non si risolverà fino alla vendita della Lazio e al cambio totale dei ruoli tecnici della società (lascerei solo Bianchessi).
PS
Arthur sega strapagata sta bene lì dove sta, per fortuna la Juve è società nemica e quindi non rischiamo nulla.
Il problema è che co LA ci fai al massimo 20 al Siviglia per me. di cui una parte da dare al Liverpool.
L'unico veramente monetizzabile è SMS purtroppo. Per gli altri il problema non è decidere di darli via, ma riuscire proprio a farlo.
Comunque Basic per ora lo terrei, lo stesso Cataldi come riserva ci staissimo. Hysaj lo hai appena preso e anche Zaccagni per me è un buon giocatore da cui ripartire. Pedro lo tieni 2 anni e poi ciao

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Quelli che nomini non sono irrinunciabili, e poi sono quasi tutti appena arrivati, non si muovono di sicuro.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Quello era un signor giocatore . Mi pare Sarri lo avesse voluto alla Juve , ma non mi pare abbia lasciato il segno anche col Mister...
E comunque , mai per SMS.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Se con LA ci fai 15 mio netti (tolte le % da dare) può andare bene.

Siamo capaci con 15 mio di portare un bel centrocampista alla Sarri? Io spero di sì.

Poi secondo me ci vuole anche un po' di coraggio. Tocca cedere qualcuno e inventarsi scambi tra giocatori (noi abbiamo diversi giocatori di medio livello interessanti).

Faccio un nome che sta giocando abbastanza bene: Cataldi (sì, lo so il vivaio etc).

Se un Sassuolo se lo prendesse uno potrebbe scambiarlo con qualcuno. Ora o mai più.

Faccio il primo esempio che mi viene in mente: Cataldi-Rogerio (23 anni e scadenza 2024). E risolvi il terzino sinistro.

Coi 15 di LA ci porti un cc centrale nel mondo (se non hai idee provi S. Ricci, altrimenti troppi ce ne staranno in Francia Belgio Portogallo Olanda).

Nessun nome eclatante. Giocatori giusti al posto giusto. Lavoriamo sodo e ricostruiamo un gruppo.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Dic 2021, 11:30
Qua da confermare ci sono solo
Ciro
Sergione
Marusic
Luis Felipe
PS

sono d'accordo in generale
tra quelli da tenere , per l'undici titolare, ci metterei anche Stakosha (se rinnova), Zaccagni, Basic e Hysaj
Per la panchina (o rotazioni) ne abbiano svariati: Acerbi, Cataldi, Lazzari, Felipe Anderson, Pedro

Di acquisti da fare ce ne se sono una caterva. Per farli purtroppo non penso bastera' la cessione degli inutili, delle seghe a pedali e di Luis Alberto.

Discussione precedente - Discussione successiva