Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: trax_2400 il 22 Dic 2021, 14:21
La mia sensazione è che quest'anno non ci siano "informatori" molto informati sul mercato della Lazio.
Pure gli altri anni eh ... ma quest'anno credo di più.
Ci toccherà aspettare Pedullà credo.

aspettiamo gli insider  :pp

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Già sapere che Pedullà è attendibile è tanta roba rispetto ad altri anni.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ogni anno sto incubo de Lasagna...ma che cazzo ho fatto de male? Lasagna é una pippa stratosferica che non auguro nemmeno alla teramana.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MadBob79 il 22 Dic 2021, 14:48
Ogni anno sto incubo de Lasagna...ma che cazzo ho fatto de male? Lasagna é una pippa stratosferica che non auguro nemmeno alla teramana.

Lasagna, mai come adesso, mi sembra un nome buttato lì perché non sanno cosa scrivere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Miro25Klose il 22 Dic 2021, 14:53
Lasagna, mai come adesso, mi sembra un nome buttato lì perché non sanno cosa scrivere.
Men o male una boccata d'aria.  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Dic 2021, 13:39
senza contare i soldi della CL che ancora devono darci...

Non è che se lo ripeti all'infinito diventa vero.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Lasagna non è un nome buttato li......ma spero non venga (a meno che l'anno rpossimo non si parta con 3 punte centrali) !!

spero lo siano Rugani e Godin che per dirla in modo educato, NON SERVONO AD UN CAZZO !!

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 22 Dic 2021, 15:17
Non è che se lo ripeti all'infinito diventa vero.
Mamma mia quanto rompi er..., buon natale e buon anno! :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2021, 09:38
Lasagna comunque c'ha 29 anni non 35.
Non é un fenomeno ma quello che lo aspetta alla Lazio é la panchina e dare respiro a Ciro Immobile senza scatenare le bestemmie in turco.

Infatti.

E comunque la campagna di rafforzamento andrà valutata nel suo complesso. Faccio un esempio: come vice immobile prendo Lasagna pagandolo il giusto, se uso quello che "risparmio" rispetto a prendere uno potenzialmente più forte per rafforzarmi in altri ruoli o per investire su giovani potrei aver fatto bene.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Secondo MondoUdinese potrebbe esserci uno scambio tra Stryger Larsen e Strakosha, con quest'ultimo che poi verrebbe mandato al Watford

Stryger Larsen ha sempre giocato da quel che ricordo a 3
sarebbe per non perdere a zero entrambi....ma non so se sul piano tattico si potrebbe parlare di un passo in avanti

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho letto di Godin. Che cosa c'è di vero? Visto che scappa da Cagliari e Tare non è mai riuscito a prenderlo, credo che sia un profilo moooolto attendibile...ma ha 35 anni ormai...

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Lasagna, Stryger Larsen, Godin...ma che é? Nightmare before Christmas?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Non credo che le squadre in lotta per la retrocessione cederanno facilmente giocatori interessanti. Punterei su giocatori che militano in club quasi sicuri della salvezza, tipo Sassuolo, Hellas, Bologna, Empoli... giocatori interessanti ne hanno.

p.s. altrimenti estero, per prendere giocatori alla Pedro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Giocatori alla Pedro li devi riuscire a capare dal mazzo. Difficilino. Magari.

Per me, soprattutto con LA in panca, ci manca un altro "campione" in campo. Un paio di Pedro in campo ci vorrebbero.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Prima di tutto un difensore centrale, poi un centravanti. Riuscire a vendere Muriqi e Vavro. Poi sto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Si parla in Francia di un nostro interessamento per Kurzawa (insieme a West Ham e ancora Napoli), praticamente fuori rosa al PSG.

Sarebbe un'ottima presa questa.

Discussione precedente - Discussione successiva