Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Achab77 il 19 Gen 2022, 17:38
Beh se così fosse non capisco perché non l'abbia fatto già una settimana fa.
Se questa cosa è vera, il temporeggiamento in attesa che magari si sblocchi qualcosa all'ultimo che permetta di scongiurare l'intervento economico non lascia molte speranze
. Perché significa che tutto sommato potremmo rimanere così anche se Sarri avrebbe preferito di no.
Che senso ha sbloccare l'indice magari il 30 gennaio quando ti rimane un giorno per fare trattative disperate alla ricerca di una "occasione" last minute?
A sto punto se devi fare il sacrificio fallo bene e in tempo per cercare qualcosa di buono.

Ma ripeto, probabilmente parliamo del nulla, come già successo in più di 400 pagine di topic.

Perché? Lotito ha già immesso capitali la scorsa estate. Evidentemente si aspettava che questa volta fosse il ds a sbloccare l'indice attraverso qualche cessione. È anche un'ulteriore maniera per metterlo alla prova.
Poi si ragiona per ipotesi per carità, ma non la vedrei così assurda come teoria.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Il 31 gennaio io mi devo operare. Ad occhio e croce, se tutto andrà bene, dovrei aver smaltito l'anestesia nel tardo pomeriggio/inizio sera. Alle 20 chiuderà la sessione: posso sperare che leggerò almeno una notizia su un acquisto appena potrò collegarmi? Spero che Lotito e Tare leggano e vogliano farmelo questo piccolo regalo...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Severino.Cicerchia il 19 Gen 2022, 17:51
Il 31 gennaio io mi devo operare. Ad occhio e croce, se tutto andrà bene, dovrei aver smaltito l'anestesia nel tardo pomeriggio/inizio sera. Alle 20 chiuderà la sessione: posso sperare che leggerò almeno una notizia su un acquisto appena potrò collegarmi? Spero che Lotito e Tare leggano e vogliano farmelo questo piccolo regalo...

Kamenovic...  :=))

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: Ranxerox il 19 Gen 2022, 18:03

Mi faccio fare un'anestesia che duri fino a luglio, allora  :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Diego Costa trattato dalla Salernitana è già stato detto??? Iervolino ha trovato sotto il pavimento i 12 mln. di Akpa???  :D

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Tanti auguri per l'intervento e pensa a guarire bene. Tutto il resto è noia che può solo appesantirti!
8)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: Laziale-forever il 19 Gen 2022, 18:08
Diego Costa trattato dalla Salernitana è già stato detto??? Iervolino ha trovato sotto il pavimento i 12 mln. di Akpa???  :D

Grande ex giocatore.
Dopo lo scippo della Salernitana a 15 mln,  voglio vedere quando e se li prenderanno i soldi Akpa da Lotito.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443

IN BOCCA AL LUPO! stai collegato qui che almeno ti diverti a leggere le suggestioni/iperboli/caz.ate che spariamo e non ci pensi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
È uscito questo cercando" news Lazio".

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Mi sono perso un po'. Tare non aveva detto qualche giorno fa che c'era un offerta?

Non capisco il nervosismo su Muriqi quando è lui stesso ad aver alimentato la caccia all'offerta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Magari non era una dichiarazione vera. Non lo sappiamo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Ranxerox il 19 Gen 2022, 18:03

Non ne parla nessuno, manco Sarri... Che ci dobbiamo fare con lui, ancora non si è capito

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
A me pare che si stia verificando uno scontro sotterraneo tra tare che non fa che fare riferimento all'IDL e Lotito che aspetta mosse dal DS per accontentare Sarri attraverso la cessione di giocatori.
Comunque questa situazione mi fa pensare che per Tare sia il redde rationem e credo che pure lui lo abbia capito.
Lotito(almeno a quanto pare) sembra intenzionato a sposare totalmente la linea Sarri che non sembra convergere con quella del DS e questa aria sempre più cupa e autoreferenziale di tare sta a dimostare che anche lui ha capito che il rapporto con Lotito si è consumato e che questa sarà l'ultima stagione alla Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Dei nostri non gli interessa nessuno?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Lotito anticiperà 5 milioni, prenderà a Sarri due giocatori ed il grosso verrà fatto a luglio... altre opzioni non ne vedo!

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2022, 19:50
Magari non era una dichiarazione vera. Non lo sappiamo.
Se intendi quando ha detto che l'ipotesi cska è una balla, anche secondo me.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
A me pare che si stia verificando uno scontro sotterraneo tra tare che non fa che fare riferimento all'IDL e Lotito che aspetta mosse dal DS per accontentare Sarri attraverso la cessione di giocatori.
Comunque questa situazione mi fa pensare che per Tare sia il redde rationem e credo che pure lui lo abbia capito.
Lotito(almeno a quanto pare) sembra intenzionato a sposare totalmente la linea Sarri che non sembra convergere con quella del DS e questa aria sempre più cupa e autoreferenziale di tare sta a dimostare che anche lui ha capito che il rapporto con Lotito si è consumato e che questa sarà l'ultima stagione alla Lazio.
Volesse il Signore, Warp!

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: AquiladiMare il 19 Gen 2022, 19:56
Non ne parla nessuno, manco Sarri... Che ci dobbiamo fare con lui, ancora non si è capito
Ma non se puo' fa una petizione per questo ragazzo, io sono preoccupato.
LiberaKamenovic tessera n.1
:)

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Charlot il 19 Gen 2022, 20:20
Lotito anticiperà 5 milioni, prenderà a Sarri due giocatori ed il grosso verrà fatto a luglio... altre opzioni non ne vedo!

Sicuro a luglio? Pure con IdL sbloccato avremo sempre qualche esubero da smaltire prima di acquistare

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Vorrei solo sapere quando partirà il topic per la sessione estiva del calciomercato

Discussione precedente - Discussione successiva