Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Miro68 il 03 Set 2021, 20:51
David Luiz ancora possibile ?

Strabollito, meglio Patric di molto.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: robylele il 03 Set 2021, 21:00
Strabollito, meglio Patric di molto.

non diciamo fesserie...anche perché poi al primo errore il buon Patric diventa non buono per la C.

David Luiz é stato un difensore di prima fascia e da noi farebbe benissimo. Non verrá e amen, ma non facciamo la volpe e l´uva.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RG-Lazio il 03 Set 2021, 21:06
non diciamo fesserie...anche perché poi al primo errore il buon Patric diventa non buono per la C.

David Luiz é stato un difensore di prima fascia e da noi farebbe benissimo. Non verrá e amen, ma non facciamo la volpe e l´uva.

Esatto, e' stato. Adesso e' bollito, infatti nessuno lo vuole piu', a parte forse un club brasiliano che punta a un nome.
Il riferimento a Patric era solo un'esagerazione voluta, non una fesseria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: robylele il 03 Set 2021, 21:15
Esatto, e' stato. Adesso e' bollito, infatti nessuno lo vuole piu', a parte forse un club brasiliano che punta a un nome.
Il riferimento a Patric era solo un'esagerazione voluta, non una fesseria.
Però ci sono tanti calciatori che sembrano bolliti, ma nel contesto giusto riescono ad avere una seconda vita. Ricordo Boninsegna alla Juve che sembrava finito e fece un paio di anni ad alto livello, a finire con Klose da noi. Certo, potrebbe essere un rischio, ma nel calcio il rischio c'è con chiunque.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Nella sera del 3 settembre Patric sta entrando nella settima stagione con la Lazio.

Nella sera del 3 settembre David Luiz è svincolato ed ancora non certo dove giocherà per i prossimi mesi (se mai giocherà più).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Pedro prima di venire qui era bollito , cotto , arsugo, ecc.
Magari DL.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
La voce su Vecino a Gennaio come possibile arrivo extra , trova riscontro ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: olympia il 03 Set 2021, 20:08
Voi non siete normali, vi interessa di più il calciomercato del campionato. Ma come vi va? Io abolirei quello invernale
E farei durare 1 mese quello estivo che deve finire categoricamente prima dell'inizio del campionato. Principalmente per non leggere più questi topic infiniti.  :=))

Saggezza.
Per evitare i topic infiniti, mi permetto di consigliare alla moderazione di consentirne l'apertura soltanto in coincidenza (o nell'immediata prossimità, tipo: max due settimane prima) della corrispondente sessione di mercato, anche per evitare di disperdere energie in discussioni in prevalenza sul nulla.

Altrimenti si potrebbe aprire già subito il topic sul mercato estivo dell'anno prossimo, evidenziando la necessità di un portiere e del sostituto di Leiva...  :wall:

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Grande Puffo il 03 Set 2021, 22:15
bel giocatore

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: Grande Puffo il 03 Set 2021, 22:15
Extra nel senso in più o extracomunitario? Venendo da una squadra italiana non sarebbe extracomunitario

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Comunque David Luiz è sempre stato una sega

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Comunque David Luiz è sempre stato una sega

Mai piaciuto.
Io punterei su recupero di Vavro e mi andrei a prendere un terzino sinistro. Uno come Sarr da svincolato, oppure aspetti Gennaio e con il tesoretto... 8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Set 2021, 08:06
Mai piaciuto.
Io punterei su recupero di Vavro e mi andrei a prendere un terzino sinistro. Uno come Sarr da svincolato, oppure aspetti Gennaio e con il tesoretto... 8)

Con Jony Lukaku Durmisi ancora a libro paga.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Non vorrei rovinare la festa ma giurano che il mercato sia chiuso.

:beer:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Salohcin il 04 Set 2021, 08:19
Non vorrei rovinare la festa ma giurano che il mercato sia chiuso.

:beer:

Ma chiudiamo anche il topic per quello che mi riguarda e godiamoci un pò di Lazio.

Domenica 19 porto per la prima volta allo stadio mia figlia. Niente a che vedere con il mercato, lo volevo condividere  :since

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: RubinCarter il 04 Set 2021, 08:08
Con Jony Lukaku Durmisi ancora a libro paga.

Be', questo è un problema di Tare...
Se Sarri vuole, uno come Lukaku potrebbe provarlo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io comunque vorrei far notare che in questo forum ci sono decine di interessanti Thread per seguire in pratica ogni aspetto della nostra Lazio..., io seguo e intervengo volentieri in molti di questi.

Si è liberissimi di scegliere.

Non capisco quindi questa avversione verso altri argomenti.

Tutto qui.

:ssl

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Discussione precedente - Discussione successiva