Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: FantaTare il 05 Set 2021, 13:34
Accordo Lazio-Kezman!
Secondo il Corriere dello Sport di oggi (pezzo firmato Rindone) D. Kamenovic resterà alla Lazio.

Il ragazzo si allenerà a Formello col gruppo; farà esperienza con i suoi compagni; e poi sarà tesserato (acquistato definitivamente, versando i soldi?) a gennaio.
Lo stage, a quanto pare, sarà retribuito.

Accordo totale (cit.) tra Kezman, Lotito, Tare, Sarri, D. Kamenovic, la famiglia di Kamenovic, il Cukaricki.
Rammaricati i rispettivi studi legali, che già pregustavano una lauta parcella. Ma tanto, da noi, l'occasione prima o poi si ripresenta, e l'avvocato campa (vita agiata, proprio!).
Che culo.....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Io non ho mai parlato di Grimaldo... :^
(In realtà sono davvero contento che Kamenovic resti con noi e venga provato in quel ruolo!)

Quindi, sistemata la questione terzino sinistro, Non resta che prendere uno tipo Cajuste o Kamara come mediano.
Oppure nulla vieta che si prenda un centrale bono, tipo un Lisandrino bello de casa.

8)

8)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Set 2021, 22:04
@FantaTare

Io non ho mai parlato di Grimaldo... :^
(In realtà sono davvero contento che Kamenovic resti con noi e venga provato in quel ruolo!)

Quindi, sistemata la questione terzino sinistro, Non resta che prendere uno tipo Cajuste o Kamara come mediano.
Oppure nulla vieta che si prenda un centrale bono, tipo un Lisandrino bello de casa.

8)

8)

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
ma Romagnoli non si può prendere a gennaio?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: lorenz82 il 06 Set 2021, 13:08

Si ma dovresti pagarlo e sarebbe un pò da fessi se puoi farlo firmare a zero il 1 Febbraio.
Cioè è una cosa che non si fa...solitamente non la fa nessuno.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FedericoPrati il 06 Set 2021, 13:12
Si ma dovresti pagarlo e sarebbe un pò da fessi se puoi farlo firmare a zero il 1 Febbraio.
Ma a quel punto a 6-8M il Milan è costretto a venderlo.
Vista la necessità di avere un centrale di difesa, la spesa sarebbe più che giustificata.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Set 2021, 13:21
Ma a quel punto a 6-8M il Milan è costretto a venderlo.
Vista la necessità di avere un centrale di difesa, la spesa sarebbe più che giustificata.

Dipende, se ti si spacca un centrale di difesa e sai che sarà fuori fino a Luglio allora si, dovrai intervenire sul mercato ma se tutto va bene e la società non è intervenuta sul mercato, aperto fino a una settimana fa, allora il centrale lo si comprerà nel prossimo mercato estivo.
Solitamente la Lazio sta attenta ad ogni centesimo, che vadano a spendere 5-6 milioni per uno che può prendere dopo pochi mesi a zero e che vorrà commissioni spaventose (c'è raiola) e uno stipendio stellare, beh sinceramente mi sembra fantascienza.
Per me la dirigenza preferirebbe, in caso di urgenza estrema, prendere un altro simil musacchio con contratto fino a Giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Premesso che questi sono solo rumours.
Visto che Romagnoli è di Raiola (mi pare) immagino che le commissioni per prenderlo a zero l'anno prossimo non sarebbero tanto inferiori rispetto a un acquisto a prezzo calmierato a Gennaio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Le commissioni mica le paghi solo a zero.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Rorschach il 06 Set 2021, 13:40
Premesso che questi sono solo rumours.
Visto che Romagnoli è di Raiola (mi pare) immagino che le commissioni per prenderlo a zero l'anno prossimo non sarebbero tanto inferiori rispetto a un acquisto a prezzo calmierato a Gennaio.

non so come funziona, può essere che raiola voglia le commissioni a prescindere. a me sembra che faccia come gli pare e che se la comandi tranquillamente.

certo, dopo la storia donnarumma, al milan non penso che lo amino e questa storia di romagnoli ne è la prova. potrebbero anche minacciarlo di darci romagnoli a quattro soldi ...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: CodyAnderson il 06 Set 2021, 13:52
non so come funziona, può essere che raiola voglia le commissioni a prescindere. a me sembra che faccia come gli pare e che se la comandi tranquillamente.

certo, dopo la storia donnarumma, al milan non penso che lo amino e questa storia di romagnoli ne è la prova. potrebbero anche minacciarlo di darci romagnoli a quattro soldi ...

Io spero che le commissioni siano disciplinate nei contratti tra procuratore e giocatore. Quindi un conto è una vendita a contratto in corso, un'altra il placement a parametro zero... Vedremo!

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: lorenz82 il 06 Set 2021, 13:08
purtroppo no abbiamo occupato lo slot extra con kamernovic.. :=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: che...siusta il 06 Set 2021, 14:00
purtroppo no abbiamo occupato lo slot extra con kamernovic.. :=))

la romagna e' europa

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: rocchigol il 06 Set 2021, 14:10
la romagna e' europa
si ma è mancino, quindi non ci serve, abbiamo già Kamenovic 8)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Rorschach il 06 Set 2021, 13:57
Io spero che le commissioni siano disciplinate nei contratti tra procuratore e giocatore. Quindi un conto è una vendita a contratto in corso, un'altra il placement a parametro zero... Vedremo!

Le commissioni andrebbero abolite, cancellate. Sono una cosa assurda

I procuratori non li hanno mica messi le società...

Tu calciatore, se vuoi assistenza legale nel firmare un contratto, la paghi di tasca tua.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FedericoPrati il 06 Set 2021, 13:12

Se lo paghi te lo porti pure subito a casa e ci fai il girone di ritorno.
Al contrario, firma il 1 febbraio ma lo vedi ad agosto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: che...siusta il 02 Set 2021, 17:39
Io aprirei un topic buono per tutte le stagioni, " Terapia MONOMANìA calciomercato "

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: RubinCarter il 06 Set 2021, 15:29
Se lo paghi te lo porti pure subito a casa e ci fai il girone di ritorno.
Al contrario, firma il 1 febbraio ma lo vedi ad agosto.

Lo fai firmare e poi vai dai milanisti e dici "lo vuoi risparmiare uno stipendio da qui a giugno?". Tanto da loro è anche riserva, e se sta per firmare per noi figurati quanto può essere motivato...

OT certo il Milan che perde Donnarumma, Chalanoglu, Kessiè e Romagnoli a parametro zero in 1 anno (e pure Ibra mica glielo rinnoveranno ancora)... complimenti a loro (e ai loro soldi) se riescono a restare competitivi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Tutti insieme facevano quasi una trentina di milioni di euro l'anno lordi di stipendio.
Io credo che si va verso un'evoluzione della relazione squadra calciatore in cui una situazione del genere sarà sempre più frequente.
Romagnoli ha uno stipendio spropositato per la sua evoluzione di carriera, ma spropositato al massimo. Ha avuto la fortuna di strappare un contratto furibondo nel momento in cui era considerato un sicuro valore per la squadra. Il prossimo anno se strappa un paio di milioni netti l'anno sarà grasso che cola.
Oppure se ne va in Cina o in medio Oriente.

Discussione precedente - Discussione successiva