Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.380
Quest'estate si diceva di provare ad inserirsi per Tonali. Difficilissimo già allora, ormai si è affermato al top.

Già detto che un nome interessante che potrebbe fare un percorso simile è S. Ricci già titolare U21.

Samuele Ricci e Răzvan Marin.
Per esempio dovesse partite LA il prossimo anno e si volesse fare un rinnovamento e un ringiovanimento in mezzo al campo anche nomi così non sarebbero male, anzi. Per me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Uscire dall'idea della società con giocatori fidelizzati. Abbassa la competitività interna e incancrenisce l'ambiente.
Le squadre si fanno con trading, e vuol dire vendere anche il più forte. Questo con un ds normodotato, ovviamente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.443

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.710
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ott 2021, 11:44
Quest'estate si diceva di provare ad inserirsi per Tonali. Difficilissimo già allora, ormai si è affermato al top.
Escalante = Tonali si diceva  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Splash il 09 Ott 2021, 12:00
E quando dicevo che da noi avrebbe fatto il titolare mi si diceva di no e che era pure sopravvalutato.

Pd.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Uscire dall'idea della società con giocatori fidelizzati. Abbassa la competitività interna e incancrenisce l'ambiente.
Le squadre si fanno con trading, e vuol dire vendere anche il più forte. Questo con un ds normodotato, ovviamente.

Fallo un intervento insultando il nostro ds, dai.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Scusa, mi dispiace. Da chi ha insultato Lazzari ogni volta che scriveva le lezioni moraliste hanno più o meno il valore di un un rinfresca cesso usato nel vespasiano di un autogrill.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
continuo a pensare che  i giocatori li devi prendere adesso, concludere entro gennaio per giugno 2022, se li vai a trattare in estate dopo che hanno fatto magari una buona o buonissima stagione vuol dire pagarli il doppio e magari arrivi tardi perche' gia' altri ti hanno preceduto, Augello, Ricci, Marin, Maggiore e aggiungete chi volete voi oggi li paghi tutti sotto i 10 milioni, leggo le valutazioni su TM, Ricci 9 milioni, Augello 4, Maggiore 7, ect

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: HummingBard il 09 Ott 2021, 12:38
Fallo un intervento insultando il nostro ds, dai.
Non serve difesa a Vaz, ma ha stra ragione. Con Sarri in panca ci stiamo legando le mani da soli.
Avevo scritto due sessioni di mercato fa che i danni de Tare sarebbero durati anni a seguire.
Sembra che davvero lo notino in pochi. Boh
Serve cambio DS, sennò ci aspetta una stagnazione molto lunga.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Scusa, mi dispiace. Da chi ha insultato Lazzari ogni volta che scriveva le lezioni moraliste hanno più o meno il valore di un un rinfresca cesso usato nel vespasiano di un autogrill.

Problema tuo. Insulti non ne scrivo, solo critiche.

Scrivere un post ogni due attacchi gratuiti al ds (non critiche, attacchi) è da vermi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Vanno presi, in tempo utile, giocatori come Zaccagni, Locatelli, Bastoni, Tonali.

Grazie ar ca direte. Bisogna rischiare un pochino e muoversi in anticipo anche se Juve Milan Inter sembrano hanno dei canali privilegiati con molte squadre di media classifica di serie A (vedere le modalità di vendita di Locatelli).

Però Zaccagni lo hai portato a casa e secondo me è un gran bell'acquisto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: HummingBard il 09 Ott 2021, 13:31
Problema tuo. Insulti non ne scrivo, solo critiche.

Scrivere un post ogni due attacchi gratuiti al ds (non critiche, attacchi) è da vermi.

vale meno di una sagoma

un microbo sulla fascia.

sei un poraccio, fai finta di capire di calcio (come su basic che prima dicevi che era centrale e poi ti vanti di averlo visto mezzala) di essere superpartes e pure di essere più laziale. e dai del verme a chi ti pare. ma il mondo è piccolo, hai visto mai.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
vale meno di una sagoma

un microbo sulla fascia.

sei un poraccio, fai finta di capire di calcio (come su basic che prima dicevi che era centrale e poi ti vanti di averlo visto mezzala) di essere superpartes e pure di essere più laziale. e dai del verme a chi ti pare. ma il mondo è piccolo, hai visto mai.

In amicizia... ma che cazzo stai a dì?

Basic ho sempre affermato che il centrale non poteva mai farlo (trovami UN solo post al contrario).

Quello che ho scritto su Lazzari sono semplici commenti tecnici, nessuna estremizzazione (sul serio? Microbo nel senso di piccolo, non ci vuole nulla a capirlo).

Ma continua pure, sei spassosissimo (no).

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: Splash il 09 Ott 2021, 12:00

Si si...
Secondo molti na pippa conclamata e sopravvalutata...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: HummingBard il 09 Ott 2021, 14:46
In amicizia... ma che cazzo stai a dì?

Basic ho sempre affermato che il centrale non poteva mai farlo (trovami UN solo post al contrario).

Quello che ho scritto su Lazzari sono semplici commenti tecnici, nessuna estremizzazione (sul serio? Microbo nel senso di piccolo, non ci vuole nulla a capirlo).

Ma continua pure, sei spassosissimo (no).

Smettila dai. È meglio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.443

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ott 2021, 22:44
Ragionamento che ha un suo senso.
Ma se vendiamo Lazzari a 15 mio poi con 15 mio prendiamo un terzino sinistro e un centrale da Lazio? Sicuro?

Zaccagni, BAsic, Felipe Anderson, Hysaj, Pedro sono costati insieme intorno ai 15 mln o qualcosa in piú.

Il punto é riuscire a vendere un tuo al top del valore e prenderne 2 con potenzialitá e/o in cerca di riscatto.

Ovviamente noi non facciamo i DS e pertanto possiamo fare ipotesi. Non devo indicare io il club disposto ad accollarsi Lazzari e i giocatori utili. Noi parliamo e facciamo un altro lavoro  :beer:

Marotta si é preso Correa e Dzeko con 30/35 mln dando un senso all´attacco pur vendendo Lukaku.

Al momento Lazzari mi sembra il piú adeguato per fare cassa e reinvestire, visto che i soldi freschi li abbiamo usati per prendere Vavro, Akpa e Muriqi

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ott 2021, 11:44
Samuele Ricci e Răzvan Marin.
Nomi veramente ottimi, giocatori di grande prospettiva.
Però secondo me andavano presi quest'anno per crescere all'ombra di Leiva.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Smettila dai. È meglio.

Ahahah mentre vedevo la prima partita, complimenti per slegare tutto dal contesto.

Ma lo fai spessissimo.

Ho fatto una battaglia tutta l'estate dicendo che Basic non poteva giocare centrale, ma complimenti  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva