Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Daniela il 11 Ott 2021, 09:10
io vorrei de Kaetelere...un'operazione alla Zaccagni ! DAJEEEE TAREEE
Ma anche no. Credo che costi come 5 zaccagni quasi ormai...purtroppo

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Angileri da come si legge ci avrebbe rifiutati, per me può restare con Gallardo a vita, fosse vero.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: genesis il 11 Ott 2021, 09:36
Si legge di Consigli.
A gennaio andrebbe bene.

Si parla per Giugno, nel caso in cui Strakosha non rinnovi o che Reina parta.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Ott 2021, 09:41
Ma anche no. Credo che costi come 5 zaccagni quasi ormai...purtroppo

si diceva anche di Zaccagni e di Koopmaiers (proprio qui "30 pippi" " ormai scordiamocelo" ecc ecc.)
poi si sono mossi per 15 milioni veri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
De Kaetelere sta esplodendo ancora di più quest'anno.
Il Bruges é primo nel suo girone di Champions dopo aver pareggiato con il PSG e avendo vinto a Lipsia.
Secondo me siamo già su un altro pianeta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Brugge non è scemo, sa che con due CL, due vittorie del campionato e l'esordio in nazionale può chiedere ancora di più (alla premier poi non ne parliamo, si sono fatti dare 25M per Wesley).

La società è in salute perché non fa altro che plusvalenze enormi con i ragazzini, non ce lo avrebbero mai dato se non per un'offerta che noi non facciamo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
De Ketelaere è un giocatore che ha già preso la strada per la Premier League grazie soprattutto alla vetrina della Champions e adesso anche della nazionale.
Comunque questa estate parlavano di Milan e Atalanta come le squadre italiane più interessate al gioiellino belga.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Daniela il 11 Ott 2021, 10:15
si diceva anche di Zaccagni e di Koopmaiers (proprio qui "30 pippi" " ormai scordiamocelo" ecc ecc.)
poi si sono mossi per 15 milioni veri...
Zaccagni anche per meno è venuto via. E comunque Koopmaiers tipo 18 credo (e non era un attaccante e non ha fatto la champions 2 anni di fila come de ketelair)...soldi che non spendiamo quasi mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Ott 2021, 10:54
Zaccagni anche per meno è venuto via. E comunque Koopmaiers tipo 18 credo (e non era un attaccante e non ha fatto la champions 2 anni di fila come de ketelair)...soldi che non spendiamo quasi mai

koop era uno dei tanti piu' attenzionato e già considerato un crack se giochi la UCL o meno è assai relativo
(a 18 con bonus che al momento non sono lontani....)

ricordo espressamente che qui si diceva che ormai a 30 era fuori della portata della Lazio
mentre è andato alla bergamasca per molto meno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
I soldi nel caso ve ne fossero andrebbero comunque investiti in ruoli diversi secondo me.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ott 2021, 11:58
I soldi nel caso ve ne fossero andrebbero comunque investiti in ruoli diversi secondo me.

quest'anno arriveranno anche i soldi della UCL io de Ke me lo prenderei di corsa
anche perché sicurezza nella permanenza di uno fra e SMS/LA io non ce l'ho

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
I soldi della Champions sono stati messi a bilancio al 30 giugno 2021. Quest'anno arriveranno quelli dell'Europa League.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
I soldi della Champions sono stati messi a bilancio al 30 giugno 2021. Quest'anno arriveranno quelli dell'Europa League.

tutti entro 30/06/2021? scusa a domanda ma arrivati veramente o solo messi a bilancio come prossimo incasso?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Daniela il 11 Ott 2021, 11:26
koop era uno dei tanti piu' attenzionato e già considerato un crack se giochi la UCL o meno è assai relativo
(a 18 con bonus che al momento non sono lontani....)

ricordo espressamente che qui si diceva che ormai a 30 era fuori della portata della Lazio
mentre è andato alla bergamasca per molto meno
io non lo avevo mai visto quindi non so che dirti. Rimane il fatto che 18 milioni per un mediano non li spendiamo. De ketelare vediamo per quanto si muoverà. Per me non meno di 20 ma credo verso i 30. Senza la cessione di SMS in ogni caso non credo abbiamo questi soldi. E anche li avessimo credo vadano spesi per mediano e portiere in primis

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Ott 2021, 14:11
io non lo avevo mai visto quindi non so che dirti. Rimane il fatto che 18 milioni per un mediano non li spendiamo. De ketelare vediamo per quanto si muoverà. Per me non meno di 20 ma credo verso i 30. Senza la cessione di SMS in ogni caso non credo abbiamo questi soldi. E anche li avessimo credo vadano spesi per mediano e portiere in primis

consigli dovrebbe essere in scadenza
e come mediano abbiamo cataldi che da tempo non gioca piu' interno (anche nell'ultimo inzaghi sostituiva Leiva)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Daniela il 11 Ott 2021, 14:40
consigli dovrebbe essere in scadenza
e come mediano abbiamo cataldi che da tempo non gioca piu' interno (anche nell'ultimo inzaghi sostituiva Leiva)
Alti livelli proprio...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
con i soldi di Ketelaere  ti prendi due difensori forti
che servono anche di più

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Daniela il 11 Ott 2021, 13:39
tutti entro 30/06/2021? scusa a domanda ma arrivati veramente o solo messi a bilancio come prossimo incasso?

Pagina 80, ci sono tutti.

Quando entrano è irrilevante. La Lazio li ha già messi tutti a bilancio e li ha quindi "utilizzati".

Avevo previsto 54 (55.94 - 3.5% causa perdite covid spalmate su 5 stagioni), sono 52.9. E' calato un po' il market pool, probabilmente causa covid.

Contenuto sponsorizzato

Sarrismo

Visitatore
Servono difensori, una valanga di difensori. Un portiere decente e un centravanti che faccia una decina di gol dalla panchina. Ma soprattutto difensori.

Sta squadra sembra costruita all'asta del fantacalcio.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Perbacco, ero così depresso che stavo per chiedere la chiusura di questo thread, invece...

Discussione precedente - Discussione successiva