Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Citazione di: Adler Nest il 24 Ott 2021, 20:03
Nkolou
Mayoral
Amrabat
Terzini non me ne vengono
Mayoral è del Real Madrid, in prestito biennale, non so se sia accessibile. Gli altri due magari ce cascano.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Grande Puffo il 24 Ott 2021, 19:34
7/8 giovani purché  utili per il Mister e non perché solo a buon prezzo.  Operazioni stile Kamenovic , basta.

Se ricordo bene Kamenovic diventerà ufficiale a gennaio.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: seagull il 24 Ott 2021, 20:19
Per fare che?

Comunque sia, che trovino i soldi dove je pare, che vendano Muriqi, Escalante, Vavro e tutta la paccottiglia che c'avemo, o che magari facciano ricomparire il tesoretto de Correa-Fares-Caicedo, ma a gennaio serve una svolta!
Sempre che Sarri c'arrivi e non mandi a cagare tutti prima...  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Nkoulu è svincolato lo puoi prendere anche domattina e non credo chieda la  luna d'ingaggio, intanto ti garantisci un alternativa di ruolo e decente per Ramos e Acerbi, poi se l'anno prossimo prendi di meglio vorra' dire che sara' uno dei 4 centrali da far ruotare...poi c'e Loftus Check, al Chelsea non gioca mai, sabato è entrato sul 4 a 0, secondo me vedendo la  politica del Chelsea che tende a  mollare gli esuberi  a gennaio in prestito te  lo danno pure, poi devi essere bravo a strappare il diritto di riscatto a  una cifra accettabile...per l'attacco non saprei, in Italia credo puoi arrivare giusto a gente come Lasagna e non mi sembra  il caso...all'estero non saprei proprio a chi si potrebbe arrivare a gennaio anche  investendo qualche soldino 

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Ott 2021, 20:43
Per fare ch,,?

Comunque sia, che trovino i soldi dove je pare, che vendano Muriqi, Escalante, Vavro e tutta la paccottiglia che c'avemo, o che magari facciano ricomparire il tesoretto de Correa-Fares-Caicedo, ma a gennaio serve una svolta!
Sempre che Sarri c'arrivi e non mandi a cagare tutti prima...  :S

Non lo so, ma ricordavo cosi. Non c'è bisogno di urlare, grazie.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: seagull il 24 Ott 2021, 20:49

Urlare?  :? :? :? :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per adesso non credo che interverremo sul mercato , stiamo a novembre , gennaio non è lontano e penso che possiamo andare avanti per un paio di mesi con Acerbi e Luis Felipe che comunque torneranno subito a disposizione.
Però a gennaio  per me dovremo prendere uno o due difensori in modo da completare il reparto cosi non si ripeteranno più partite come quella di oggi perchè è stato come giocare con un buco al centro della difesa.
Poi cederei Muriqi che purtroppo non è riuscito  ad ambientarsi e prenderei un buon vice Immobile che possa farlo riposare in più partite .
Il resto della squadra mi piace molto, abbiamo preso Basic che è un giocatore che ha un potenziale enorme e Zaccagni che mi è sempre piaciuto tantissimo ma ancora non è stato utilizzato benissimo.
Il mio sogno è di prendere Beto dell'Udinese come difensore centrale, secondo me è fortissimo ma ci sono tanti ottimi difensori che potremmo prendere sia in serie A che nei campionati stranieri.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: seagull il 24 Ott 2021, 20:49
Cosi si leggeva infatti

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
come al solito non arriverà nessuno... anzi forse vedremo Kamenovic!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io prego affinché possiamo raggiungere una coppa europea. Quella che ora diciamo di non reggere il giovedì sera credo qualche buon introito lo porti pur non essendo Champions. Io credo sia già importante vedendo come operiamo in autofinanziamento. Altrimenti detto bruscamente più che la costruzione temo il ridimensionamento

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Kamenovic verrà tesserato, ma non ho capito se farà il centrale o il terzino.
Muriqi dubito che verrà ceduto, a meno che non venga fatto in regime di super minusvalenza o a livello di prestito secco. E in ogni caso chi prendi? Spesso gli acquisti a gennaio sono giocatori indietro a livello di condizione oppure ai margini delle squadre. In sostanza rischi di prendere un altro Muriqi.
A gennaio non viene nessuno, a meno di partenze clamorose (LA?) che comunque saranno molto difficili.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio67 il 24 Ott 2021, 21:08
Marcoli Beto è una punta, nemmeno male
E' una punta  :) , pensavo fosse un difensore perchè l'ho visto per la prima volta oggi e mi ha impressionato ma l'ho visto sempre in difesa ehehehe.
Un difensore che per esempio a me piace è Becao dell'Udinese .

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: seagull il 24 Ott 2021, 20:19
Bene così, un'altro preso quasi un anno fa per giocare con la difesa a tre

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Citazione di: marco87 il 24 Ott 2021, 21:14
E' una punta  :) , pensavo fosse un difensore perchè l'ho visto per la prima volta oggi e mi ha impressionato ma l'ho visto sempre in difesa ehehehe.
Un difensore che per esempio a me piace è Becao dell'Udinese .

l'Udinese è bottega ultra cara, infatti hanno ceduto solo due big (Musso e De Paul) a cifre alte e il resto se lo sono tenuto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: PARISsn il 24 Ott 2021, 20:43
Nkoulu è svincolato lo puoi prendere anche domattina e non credo chieda la  luna d'ingaggio, intanto ti garantisci un alternativa di ruolo e decente per Ramos e Acerbi, poi se l'anno prossimo prendi di meglio vorra' dire che sara' uno dei 4 centrali da far ruotare...poi c'e Loftus Check, al Chelsea non gioca mai, sabato è entrato sul 4 a 0, secondo me vedendo la  politica del Chelsea che tende a  mollare gli esuberi  a gennaio in prestito te  lo danno pure, poi devi essere bravo a strappare il diritto di riscatto a  una cifra accettabile...per l'attacco non saprei, in Italia credo puoi arrivare giusto a gente come Lasagna e non mi sembra  il caso...all'estero non saprei proprio a chi si potrebbe arrivare a gennaio anche  investendo qualche soldino

Loftus Cheek è extra, a gennaio tessereremo Kamenovic e non ci sarà altro spazio.

Per me qualcosa stavolta arriverà, credo in prestito con riscatto finanziato dai soldi di Correa.

Le priorità sono un centrale di difesa, una mezz'ala ed un centravanti, dato che Muriqi (che credo andrà in prestito) è ormai bocciato anche da Sarri.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Un difensore centrale è obbligatorio. Il vice Leiva pure.

Discussione precedente - Discussione successiva