Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Questa Lazio a me piace molto , ha tanta qualità da esprimere ma è ancora incompleta e bisognerebbe comprare un vice Immobile perchè anche se mi dispiace dirlo Muriqi non è all'altezza e un difensore centrale bravo che possa alternarsi con Acerbi e Luis Felipe che tende a saltare più partite durante la stagione.
Il resto della rosa mi piace molto, abbiamo tanta qualità ancora inespressa e giocatori che potrebbero migliorare sempre di più nel corso della stagione come Basic che è una bellissima scoperta  e Cataldi  che è sempre più determinante.
Non vedo altri ruoli da colmare nella rosa, prenderei principalmente questi due giocatori.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: hafssol il 31 Ott 2021, 21:19
Reintegrato dopo che il trasferimento da noi non si è concretizzato.
Gioca regolarmente e ha già fatto un paio di goal e parecchi assist. Credo che il treno per prenderlo sia passato la scorsa estate.

:up:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: hafssol il 31 Ott 2021, 21:19
Reintegrato dopo che il trasferimento da noi non si è concretizzato.
Gioca regolarmente e ha già fatto un paio di goal e parecchi assist. Credo che il treno per prenderlo sia passato la scorsa estate.

si ma l' Entracht sta facendo ridere, sono terz'ultimi insieme all' Ausburg...quindi si pongono due questioni...la prima  è se Kostic vista la mala parata non chieda di nuovo, magari stavolta con piu' savoir faire di essere ceduto...la seconda è che se fanno un campionato penoso, come stanno facendo, a fine stagione quanto ci fai con Kostic? se fai una stagionaccia il giocatore si deprezza eh...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: AquiladiMare il 31 Ott 2021, 19:54
Non scherziamo a gennaio vavro e muriqi insieme ad escalante devono uscire (in prestito) ed essere sostituiti da tre giocatori "sarriani"
non hanno mercato credo che sara difficile piazzarli.....forse escalante e' quello più fattibile io cmq vedere anche akpa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Scambio di prestiti per 6 mesi Muriqi Muslera col Galatasaray.
Al ritorno Europa League trattiamo dai!

Sarrismo

Visitatore
Citazione di: superazio il 31 Ott 2021, 22:14
Scambio di prestiti per 6 mesi Muriqi Muslera col Galatasaray.
Al ritorno Europa League trattiamo dai!

Per carità, meglio mettere direttamente Muriqi in porta.
Stappai lo spumante quando vendemmo Muslera, Marchetti era tutt'altra cosa (almeno i primi anni)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Per me nessun arrivo e forse una cessione.
Ma a noi il mercato di gennaio ce piace tanto, chissà perché...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Muslera molto più completo di Marchetti, che ha fatto un paio di stagioni da saracinesca e poi sono emersi tutti i suoi (tanti) difetti.

Peccato Muslera abbia i suoi anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per me qualcuno arriverà, si parla di un difensore centrale e di una mezzala. A mio parere, entrerà anche un nuovo attaccante dietro Ciro.

Vedo la società molto sul pezzo, si sta provando a convincere Sarri che vale la pena vedere la Lazio come un posto dove si possono gettare fondamenta solide. Peraltro, abbiamo firmato l'accordo con lo sponsor e tra poco scatterà anche il riscatto di Correa.

I vari Vavro, Muriqi, Durmisi e Escalante andranno via in prestito, probabilmente nei campionati in cui si sono espressi meglio in passato, dato che sono totalmente fuori dai progetti del mister.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Ma i turchi interessati a Vedat, oltre a Muslera, non hanno nessuno di interessante?

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Citazione di: Sonni Boi il 01 Nov 2021, 10:20
Per me qualcuno arriverà, si parla di un difensore centrale e di una mezzala. A mio parere, entrerà anche un nuovo attaccante dietro Ciro.

Vedo la società molto sul pezzo, si sta provando a convincere Sarri che vale la pena vedere la Lazio come un posto dove si possono gettare fondamenta solide. Peraltro, abbiamo firmato l'accordo con lo sponsor e tra poco scatterà anche il riscatto di Correa.

I vari Vavro, Muriqi, Durmisi e Escalante andranno via in prestito, probabilmente nei campionati in cui si sono espressi meglio in passato, dato che sono totalmente fuori dai progetti del mister.
Magari...ma come diceva qualcuno....finché non vedo, non credo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Sonni Boi il 01 Nov 2021, 10:20

Sonni Boi, sei tu?  :beer: :=))

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io spero che a gennaio si trovi un buon portiere che sostituisca i nostri.
Nel frarrempo mi affiderei a Strakosha

Sarrismo

Visitatore
Citazione di: HummingBard il 01 Nov 2021, 00:17
Muslera molto più completo di Marchetti, che ha fatto un paio di stagioni da saracinesca e poi sono emersi tutti i suoi (tanti) difetti.

Peccato Muslera abbia i suoi anni.

Rispetto la tua opinione, ma per me Muslera rimane uno dei portieri più scarsi mai visti da quando seguo la Lazio (e il primo che ricordo era Fiori....)

Era bravo sui rigori, però

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Se Strakosha gioca bene in EL avrà il suo spazio anche in campionato prima o poi.
Reina ha 39 anni.
Cataldi sta togliendo il posto a Leiva. Serve carattere e applicazione.

Non credo che abbiamo i soldi per cercare pure un portiere. Rinnoveremo lui. Per me.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
si legge di un Inter all'assalto di Lazzari, fortemente richiesto da Inzaghi, non contento di Dumfries, in pratica la situazione  è la seguente, l' Inter ha Dumfries che nel PSV giocava terzino e che Inzaghi adatta come quinto di centrocampo con risultati cosi' e cosi', la Lazio ha Lazzari che sarebbe un quinto di centrocampo adattato da Sarri a terzino e anche lui con un rendimento cosi' e cosi', diciamo che nel cambio entrambe le squadre si scambierebbero due giocatori adatti alle proprie esigenze, pare che  l' Inter sarebbe disposta a fare  lo scambio riconoscendo anche un conguaglio a nostro favore....cosa ne pensate ?? io non so quanto guadagna Dumfries ma forse ci sarebbe da pensarci....che ne pensate ??

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: PARISsn il 01 Nov 2021, 11:11
si legge di un Inter all'assalto di Lazzari, fortemente richiesto da Inzaghi, non contento di Dumfries, in pratica la situazione  è la seguente, l' Inter ha Dumfries che nel PSV giocava terzino e che Inzaghi adatta come quinto di centrocampo con risultati cosi' e cosi', la Lazio ha Lazzari che sarebbe un quinto di centrocampo adattato da Sarri a terzino e anche lui con un rendimento cosi' e cosi', diciamo che nel cambio entrambe le squadre si scambierebbero due giocatori adatti alle proprie esigenze, pare che  l' Inter sarebbe disposta a fare  lo scambio riconoscendo anche un conguaglio a nostro favore....cosa ne pensate ?? io non so quanto guadagna Dumfries ma forse ci sarebbe da pensarci....che ne pensate ??

Se c'hanno una quarantina di milioni...

Dumfries è arzughissimo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382

Se vogliono Lazzari devono mettere sul piatto Dimarco e Pianamonti. Altrimenti è pieno di quinti che giocano in Olanda e limitrofi. Piano piano uno lo trovano.
:since

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: PARISsn il 01 Nov 2021, 11:11

Con conguaglio di qualche milione, avrei accettato.

Discussione precedente - Discussione successiva