Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Nov 2021, 13:21
A me Lazzari piace e neanche poco, ma se bussa il Tottenham coi soldi veri in mano (20?) un investimento su un bel terzino sinistro (B. Sosa? Grimaldo?) forse renderebbe il pacchetto terzini più equilibrato: Marusic (se rinnova) e X titolari con Hysaj alternativa su entrambe le fasce.
Stessa cosa se arriva una bella offerta per Marusic (sempre sui 20).

Vendiamo un terzino destro buono e con un bel contratto per comprare un sinistro e con un altro destro che ancora non rinnova?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
se vai via Lazzari ci si rinnova a dover comprare due terzini (un dx e un sx). Secondo me è un rischio ora. Se poi ci si aggiunge che la coppia Lazzari-Anderson sulla fascia fa venire mal di testa a tutti, io direi che può rimanere tranquillamente a Roma.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Io vorrei finalmente uno che sappia crossare...
Quindi a fronte di una bella vagonata di milioni lazzari può tranquillamente partire.
A meno che non impari a fa sti cacchio de cross, e li diventa davvero un top. Ma chissà.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
@fbmaarket
Idea Mertens al posto di Muriqi il prossimo anno. Il belga arriverebbe a parametro zero. Il turco potrebbe tornare in prestito al Fenerbahce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Fonti di quelle solidissime  :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Daniela il 02 Nov 2021, 16:34
Football Market
@fbmaarket
Idea Mertens al posto di Muriqi il prossimo anno. Il belga arriverebbe a parametro zero. Il turco potrebbe tornare in prestito al Fenerbahce.

a 35 anni?
dai, su

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Comunque si potrebbe anche "copiare" il Napoli e comprare a Gennaio e riparare ad Agosto.

Avrebbe anche dei vantaggi tecnici, visto che molto difficilmente i nuovi acquisti fanno il ritiro, considerando che buona parte delle operazioni vengono chiuse l´ultima settimana.

Prendendoli a Gennaio, andranno sicuramente in ritiro a Luglio e avranno 6 mesi di lavoro con Sarri. Bisogna semplicemente avere coraggio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 02 Nov 2021, 17:14
Comunque si potrebbe anche "copiare" il Napoli e comprare a Gennaio e riparare ad Agosto.

Avrebbe anche dei vantaggi tecnici, visto che molto difficilmente i nuovi acquisti fanno il ritiro, considerando che buona parte delle operazioni vengono chiuse l´ultima settimana.

Prendendoli a Gennaio, andranno sicuramente in ritiro a Luglio e avranno 6 mesi di lavoro con Sarri. Bisogna semplicemente avere coraggio.

Questa cosa è assodata e si dice da quando è stato aperto il mercato di gennaio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: RubinCarter il 02 Nov 2021, 15:15
Vendiamo un terzino destro buono e con un bel contratto per comprare un sinistro e con un altro destro che ancora non rinnova?
Se Marusic non rinnova non puoi farlo.
Anche se meglio Hysaj-Grimaldo/B. Sosa (un destro a destra e un mancino a sinistra) o Lazzari-Hysaj?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
l'anno prossimo la stagione sara' micidiale, c'e il mondiale a dicembre, si ferma tutto per un mese e mezzo da inizio novembre ad oltre meta' dicembre, poi non so se ci sara' cmq la settimanella di pausa invernale, e sopratutto come si evolvera' la stagione, si comincera' a giocare prima? finira' a giugno inoltrato? o ci saranno tanti turni infrasettimanali per recuperare tipo tra un turno di coppa e l'altro?? insomma spero in qualcosa per gennaio ma cmq secondo me sarebbe bene per giugno aver chiaro come, dove e su chi muoversi e metterli a disposizione di Sarri prima  possibile, cioe' per  il primo giorno di ritiro...sara' una stagione ricchissima di impegni e poco tempo per allenare, la gente nuova va istruita per bene  in ritiro

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Per me a sinistra si riproverà per Angileri del River...
Sempre dal River mi butterei "a cap e noc del collo" su Alvarez, prossimo Craque Argentino.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Muriqi via a gennaio ( fosse possibile anche a dicembre o fine novembre) e dentro un giovane attaccante di assoluta prospettiva ( magari da bloccare ora e prendere a luglio, tipo Lucca del pisa)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 03 Nov 2021, 10:24
Muriqi via a gennaio ( fosse possibile anche a dicembre o fine novembre) e dentro un giovane attaccante di assoluta prospettiva ( magari da bloccare ora e prendere a luglio, tipo Lucca del pisa)
Lucca costa già 20milioni  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Conte_Oliver il 04 Nov 2021, 08:59
Lucca costa già 20milioni  :beer:

Con 20 milioni ti devono dare pure Lucca Comics

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Secondo me con 10 mio ti danno Lucca e provincia.

Contenuto sponsorizzato

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Io avrei preso Simeone, vicino ad Immobile poteva crescere tanto ed è uno già di un certo livello con cui ti potevi pure presentare a Marsiglia senza Ciro.
Ma ora ovviamente è tardi e non si potrà fare.

A gennaio sarà oro colato scambiare Muriqi con qualcuno e trovare un puntello per la difesa.

A lungo termine ci sarà da cambiare tanto, sostituire Leiva per dire, con uno di livello. Di cui Cataldi potrà continuare ad essere il vice che, con tutto l'affetto, a certi livelli non mi sembra che ci arrivi.
E sempre in difesa bisognerà decidere cosa si vuole fare, tanto difensori veramente forti non si trovano per le cifre e le prospettive che offriamo, però si potranno pure trovare difensori validi con cui costruire un reparto affidabile.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Seamus il 04 Nov 2021, 11:13
Io avrei preso Simeone, vicino ad Immobile poteva crescere tanto ed è uno già di un certo livello con cui ti potevi pure presentare a Marsiglia senza Ciro.
Ma ora ovviamente è tardi e non si potrà fare.

A gennaio sarà oro colato scambiare Muriqi con qualcuno e trovare un puntello per la difesa.

A lungo termine ci sarà da cambiare tanto, sostituire Leiva per dire, con uno di livello. Di cui Cataldi potrà continuare ad essere il vice che, con tutto l'affetto, a certi livelli non mi sembra che ci arrivi.
E sempre in difesa bisognerà decidere cosa si vuole fare, tanto difensori veramente forti non si trovano per le cifre e le prospettive che offriamo, però si potranno pure trovare difensori validi con cui costruire un reparto affidabile.
Forse al limite sarà da trovare un vice Cataldi, dopo la partita di Bergamo credo che se fisicamente sta bene e le prestazioni si confermano, insomma il perno di centrocampo ce lo ritroviamo in casa senza bisogno di andarlo a cercare.

Discussione precedente - Discussione successiva