Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: che...siusta il 04 Nov 2021, 11:16
Forse al limite sarà da trovare un vice Cataldi, dopo la partita di Bergamo credo che se fisicamente sta bene e le prestazioni si confermano, insomma il perno di centrocampo ce lo ritroviamo in casa senza bisogno di andarlo a cercare.
Magari, ne sarei contento

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ho letto di un ritorno alla carica del Milan su Luis Alberto. Proposta di scambio alla pari con Rebic. I commenti dei milanisti erano quasi tutti a favore del proprio giocatore. Loro non lo scambierebbero mai con LA...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Charalampos Lykogiannis 22/ott/1993 (28) Scadenza contratto: 30/giu/2022
Daniele Rugani 29/lug/1994 (27) Scadenza contratto: 30/giu/2023

Per gennaio si potrebbe fare.

Ebolz

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Seamus il 04 Nov 2021, 11:13
Io avrei preso Simeone, vicino ad Immobile poteva crescere tanto ed è uno già di un certo livello con cui ti potevi pure presentare a Marsiglia senza Ciro.
Ma ora ovviamente è tardi e non si potrà fare.

A gennaio sarà oro colato scambiare Muriqi con qualcuno e trovare un puntello per la difesa.

A lungo termine ci sarà da cambiare tanto, sostituire Leiva per dire, con uno di livello. Di cui Cataldi potrà continuare ad essere il vice che, con tutto l'affetto, a certi livelli non mi sembra che ci arrivi.
E sempre in difesa bisognerà decidere cosa si vuole fare, tanto difensori veramente forti non si trovano per le cifre e le prospettive che offriamo, però si potranno pure trovare difensori validi con cui costruire un reparto affidabile.

Realisticamente penso che all'eventuale annuncio del Cholito ad agosto in parecchi si sarebbero fatti brillare nelle vicinanze di villa San Sebastiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Ebolz il 04 Nov 2021, 12:04
Realisticamente penso che all'eventuale annuncio del Cholito ad agosto in parecchi si sarebbero fatti brillare nelle vicinanze di villa San Sebastiano.
Personalmente no. A me è sempre piaciuto come caratteristiche. Mai stato un brocco e ora non è forte come sembrerebbe.
Giocatore di medio livello. Poi dipende sempre dal prezzo a cui lo prendi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Vabbè come riserva di Immobile credo sarebbero stati tutti contenti. Ma credo che in realtà anche la permanenza di Caicedo (che mi spingo a dire che è il più Sarriano degli attaccanti che avevamo a mia opinione) sarebbe stata sufficiente. Poi sono subentrate considerazioni di altra natura e per forza di cose ci troviamo con Muriqi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Simeone o Caputo erano da prendere ieri come vice Immobile, lo abbiamo sempre detto anche prima che arrivasse l'incomprensibile affare "Muriqi"

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: flender il 04 Nov 2021, 11:57
Charalampos Lykogiannis 22/ott/1993 (28) Scadenza contratto: 30/giu/2022
Daniele Rugani 29/lug/1994 (27) Scadenza contratto: 30/giu/2023

Per gennaio si potrebbe fare.
Non mi piacerebbero molto.
Come terzino sinistro abbiamo Marusic e Hysaj, o prendiamo uno veramente forte oppure non vale la pena.
Il Rugani che ho visto io ultimamente purtroppo fa la riserva a Patric.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
Marusic e Hysaj sono terzini destri. A sinistra ci possono giocare.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Marcos Alonso in prestito con riscatto é proprio infattibile??

Un giocatore che potrebbe fare al caso nostro é Luka Jovic...potrebbe giocare con e al posto di Immobile.

Rebic sarebbe anche ottimo, ma di certo non scambiandolo per Luis Alberto...anche perché poi bisogna comprare uno a centrocampo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: giorgione il 04 Nov 2021, 11:30
Ho letto di un ritorno alla carica del Milan su Luis Alberto. Proposta di scambio alla pari con Rebic. I commenti dei milanisti erano quasi tutti a favore del proprio giocatore. Loro non lo scambierebbero mai con LA...

rebic + romagnoli e s'abbracciamo

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: giorgione il 04 Nov 2021, 11:30

Ci potrei quasi stare...Rebic può fare sia l'esterno che punta centrale, prenderemo 2 piccioni con una fava...con Zaccagni che potrebbe stare al posto di LA e all'occorrenza esterno sinistro

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Per LA mi farei dare solo soldi ( che il Milan non ha ).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Grande Puffo il 04 Nov 2021, 18:15
Per LA mi farei dare solo soldi ( che il Milan non ha ).

...che sarebbe la soluzione peggiore in assoluto, visto il 30% da corrispondere al Liverpool.

Parlando d'aria fritta, chiaro.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Comunque il LA che corre 12km a partita non lo cambierei con nessuno...

Però se a Sarri andasse bene potrebbe essere un'operazione intelligente dato che chiuderebbe un bel buco in attacco

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Si legge in quesri giorni di richieata di Sarri per un difensore e un interno di cc.

Forse a cc effettivamente si dovrebbe provare a far uscire Esclante e Akpa (anche in prestito) e far entrare uno forte vero.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Nov 2021, 08:09
Che ce dovemo fa co rebic?per LA poi?bo.

veramente...

ci serve
un terzino sinistro buono
una mezzala per lasciare Akpa in tribuna
una punta per dare cambio a Ciro quando è stracotto.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Citazione di: paolo71 il 05 Nov 2021, 08:22
veramente...

ci serve
un terzino sinistro buono
una mezzala per lasciare Akpa in tribuna
una punta per dare cambio a Ciro quando è stracotto.
Detto niente  :D comunque totalmente d'accordo. Per quelli che dicono di prende Simeone va considerato il fatto che devi trova uno che ti sta in panchina buono buono nel 90% delle partite perché Immobile le giocherebbe tutte comunque. Tocca trova un giovane in rampa di lancio o un Ciccio Caputo

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
A centrocampo abbiamo 5 elementi che hanno dimostrato di poter dare un importante contributo.
Sui terzini 3 per 2 posti.
Al centro della difesa ci sono solo i titolari e Patric che insomma, nonostante la sua lodevole abnegazione sarebbe ora riducesse il numero di partite stagionali.
In attacco, il reparto messo peggio, è da inizio anno che giocano solo Pedro, Felipe ed Immobile. Ora, dato per presupposto che Zaccagni potrebbe essere idoneo a entrare nelle rotazioni, mi sembra chiaro che il problema maggiore, proprio a livello numerico, sussista qui, considerando che le alternative attuali non giocano spezzoni di partita neanche con i titolari morenti e semi infortunati.
A Gennaio mi sembra pertanto necessario intervenire sul mercato per un vice Immobile ed un vice Acerbi. Per il terzino ed il centrocampista, dove servono dei titolari a mio avviso, si rimandi il discorso all'estate, ragionando su ipotetiche cessioni pesanti.

Discussione precedente - Discussione successiva