Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Io mi baso sui numeri. Quello del Bodo fa un gol ogni due partite e ha 20 anni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
C'è Zaccagni che spero abbia finito di pagare la sfiga che colpisce alcuni dei nuovi acquisti della Lazio che nelle loro precedenti squadre erano dei robot in Kevlar e da noi sono perseguitati dagli infortuni.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: che...siusta il 05 Nov 2021, 13:01
Non lo so, nel senso che Immobile è uno che gioca sempre, io a questo punto cercherei un'ala che possa essere alternativa a Pedro e pure a FA, il giorno che ti manca Immobile (spero mai) metterei Pedro al suo posto, in questo modo copro l'attacco.
Con Moro così chiudo il discorso delle ali che sarebbero 4.
Per un vice Immobile aspetterei il mercato estivo.
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Pedro potrebbe fare la prima punta in una situazione contingente, per una due partite. Se Ciro si fa male  (:meow: :meow: :meow:) :priest: :priest: :priest: rimarremmo con Zaccagni Pedro Felipetto e Moro e non hai manco le riserve quasi. A me questa situazione di Ciro è quella che mi preoccupa maggiormente Rivedere in campo quella disgrazia di Muriqi magari in una partita importante mette i brividi.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Non faccio i numi perché la mia conoscenza e il mio tempo sono limitati

1) Ci saranno punte centrali in grado di giocare sull´esterno abordabili...qualcosa tipo Rebic. Ciro ne gioca tante, ma insomma sarebbe cmq un giocatore che farebbe 600-900 minuti. In Olanda, Belgio, Germania, Francia ci sará qualcosa con le caratteristiche...del resto nel mondo i calciatori non mancano.

2) Il centrale serve come il pane...per me ne servirebbero anche 2. Almeno uno deve stare qua il 1 Gennaio. Non scherziamo.

3) il terzino sinistro...La questione é semplice: cosa vuoi fare??? Vuoi provare a lottare per il 4 posto, arrivare lontano in E.L. e Coppa Italia?

Attualmente faremo una stagione nella media con 5-6 posto e uscita ai quarti-ottavi di E.L.

Si tratta di fare uno sforzo...del resto se ci siamo sforzati di spendere 42 mln per il trittico Muriqi-Akpa-Vavro, qualcosa si potrá fare...considerando che quando si vuole se ne spendono 20 per FA, Pedro, Hjsay, Basic e Lazzari

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Cmq potrebbe anche provare Radu terzino sx, io lo vedo meglio che centrale nel gioco di Sarri.
Per il resto sono d'accordo, serve almeno un difensore centrale e una punta in grado di dare il cambio a Immobile.

Per Tare : si dice altezza mezza bellezza, ma questa qualità non necessariamente diventa anche capacità calcistica. Cannavaro, Nesta, Baresi ecc. avevano stature normali, stesso discorso per gli attaccanti ! :D

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 201
Oddio, Nesta è 1,87m... assolutamente un difensore alto. Gli altri due invece erano più bassi ma ricordo pochissimi difensori di alto livello sotto il 1,82-1,83m.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
 chiedo agli esperti del forum: ma Parisi dell'Empoli (terzino sx)?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: TheVoice il 05 Nov 2021, 22:29

Quando era ancora all'Avellino (ma era poco più di un ragazzo) se ne diceva un gran bene.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Lazio_wel il 05 Nov 2021, 21:18
Oddio, Nesta è 1,87m... assolutamente un difensore alto. Gli altri due invece erano più bassi ma ricordo pochissimi difensori di alto livello sotto il 1,82-1,83m.

Nesta non lo ricordo cosí alto, anche Costacurta non era altissimo. In ogni caso definiamo alto livello.

Parlare di Nesta, Baresi, Cannavaro é fuorviante...magari, ma io mi accontento di uno affidabile, indipendentemente dall´altezza.

Da quanto stiamo vedendo con Sarri é importante saper anticipare, muoversi rapidamente in avanti e dietro e saper giocare la palla. PAtric secondo me si trova bene, perché é di scuola Barca e sa muovere la palla ed ha una buona rapiditá sopratutto quando difende alto aggressivo. A noi servirebbe uno che sappia marcare meglio.

Detto questo...vedremo Leiva difensore centrale. Segnatevelo   

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: RG-Lazio il 06 Nov 2021, 10:19
vedremo Leiva difensore centrale. Segnatevelo   

Sinceramente, spero proprio di no.

Contenuto sponsorizzato

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Lazio_wel il 05 Nov 2021, 21:18
Fabio Cannavaro 1,75 :-)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Come fate a ricordarvelo basso? Seriamente  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pure secondo me serve uno forte di testa.

Non un grande difensore, proprio uno che consenta quantomeno una variante tattica in certe partite.

Manco Ciani, eh, ma uno discretamente forte andrebbe benissimo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Hicks il 06 Nov 2021, 11:13
Come fate a ricordarvelo basso? Seriamente  :)

Nesta è una branda.

La TV inganna.

Per dire , secondo voi tra Corradi e Stam chi è più grosso?

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Citazione di: HummingBard il 06 Nov 2021, 11:47
Pure secondo me serve uno forte di testa.

Non un grande difensore, proprio uno che consenta quantomeno una variante tattica in certe partite.

Manco Ciani, eh, ma uno discretamente forte andrebbe benissimo.

Concordo. Visto che Vavro è out, ci vuole un centralone affidabile di almeno 1,90
Continuando nell'OT sui difensori centrali bassi, uno dei più forti degli ultimi 40 anni era Vierchowod, alto circa un metro e 70 (non credete ai dati messi su internet, ci'ho scattato una foto insieme ed è più basso di me, che sono alto 1,75)
Comunque era un altro calcio, dove i difensori centrali "bassi" potevano ancora giocare

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: TheVoice il 05 Nov 2021, 22:29
per me è da prendere IERI. Perfetto per Sarri. Andreazzoli (che sia sempre benedetto) inspiegabilmente non fa giocare lui ma quella sega a pedali di marchizza. Dell'empoli pure bajrami è bono (pure se anche lui sta facendo panca) ma non ci azzecca un fico col nostro modulo.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Parlando di Empoli e difensori (alti), ieri ho visto uno spezzone della partita col Genoa e mi ha fatto un'ottima impressione questo Mattia Viti, classe 2002, che Andreazzoli sembra ormai aver lanciato in pianta stabile.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Concordo. Visto che Vavro è out, ci vuole un centralone affidabile di almeno 1,90
Continuando nell'OT sui difensori centrali bassi, uno dei più forti degli ultimi 40 anni era Vierchowod, alto circa un metro e 70 (non credete ai dati messi su internet, ci'ho scattato una foto insieme ed è più basso di me, che sono alto 1,75)
Comunque era un altro calcio, dove i difensori centrali "bassi" potevano ancora giocare

Mi sembra strano 1.70... ravanelli lo danno 1.88

Discussione precedente - Discussione successiva