Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Citazione di: AquiladiMare il 06 Nov 2021, 15:22
Mi sembra strano 1.70... ravanelli lo danno 1.88

Te lo posso garantire. Le altezze dei calciatori (come quelle di molti attori) sono "drogate". In genere i giocatori sono molto più magri e meno fisicati in realtà.
Chi, invece, è addirittura più grosso dal vivo rispetto alla tv è Boksic: immenso

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Te lo posso garantire. Le altezze dei calciatori (come quelle di molti attori) sono "drogate". In genere i giocatori sono molto più magri e meno fisicati in realtà.
Chi, invece, è addirittura più grosso dal vivo rispetto alla tv è Boksic: immenso

INfatti...a me Nesta dava l´idea di essere 1,81.  In ogni caso non é questione di cm. Penso che l´utente tema che Tare compri l´ennessimo centralone tipo Ciani, Vavro, Maurizio, Novaretti.

A me basta che sia buono.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Boh, io ci credo poco a 'sta cospirazione delle altezze. Ad ogni modo non è il caso di Nesta, se quella con Cannavaro (che a 'sto punto di riflesso dovrebbe essere diventato 1,65 :) ) non basta è sufficiente guardarsi le foto vicino a Stam e Maldini, a meno che secondo voi non siano 1,80 pure loro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Nesta è decisamente alto. Basta riguardare le immagini di qualunque partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Hicks il 06 Nov 2021, 20:42
Boh, io ci credo poco a 'sta cospirazione delle altezze. Ad ogni modo non è il caso di Nesta, se quella con Cannavaro (che a 'sto punto di riflesso dovrebbe essere diventato 1,65 :) ) non basta è sufficiente guardarsi le foto vicino a Stam e Maldini, a meno che secondo voi non siano 1,80 pure loro.

Per dire Nesta è alto come il Tucu.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per capirci, sarebbe bastato un Luan Peres (che il Marseille ha pagato 4,5 milioni) come terzino sinistro per essere fianco a fianco a al Milanapoli e già qualificati in EL.

8)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Vincelor il 07 Nov 2021, 14:46
Non fa ridere

Ah, ah, ah, ma tu Vincelor, oltre a correre su e giù per il forum a spegnere incendi e a dire agli utenti che "spalano merda sulla Lazio" solo perché non la pensano come te, hai anche altri scopi nella vita?
Immagino di sì, altrimenti sarebbe davvero triste.
:p

La mia osservazione comunque non voleva affatto far ridere...  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Ah, era seria? Ok. Ti avevo dato una possibilita' di evitare l'ennesima figura.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Vincelor il 07 Nov 2021, 15:12
Ah, era seria? Ok. Ti avevo dato una possibilita' di evitare l'ennesima figura.
Perbacco, che occasione persa...; perdonami, nessuno è perfetto!  :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

( ba sta rdo dentro. Inside, proprio.)

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
A me basterebbe riavere Bastos, per dire, così al ritorno con l'Atalanta a gasperino gli prende un coccolone.
Comunque Nesta era un'eccezione, alto e contemporaneamente molto veloce, binomio difficile.

Che poi a pensarci, per saper prendere la palla di testa non bisogna forzatamente essere altissimi, sia per i difensori che per gli attaccanti.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Zinchenko non sta giocando mai, a gennaio sarebbe prendibilissimo in prestito (se non ci sono impicci con la situazione extra).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Murigno ha stravinto con gli arbitri, roma perseguitata

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: bizio67 il 08 Nov 2021, 11:22
Murigno ha stravinto con gli arbitri, roma perseguitata
Scusate sbagliato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
La domanda è, già sappiamo che a gennaio faremo poco o niente, come da tradizione, ma alla squadra che tipo di giocatori serve? Ruolo e caratteristiche intendo.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: SanLazio il 08 Nov 2021, 13:32
La domanda è, già sappiamo che a gennaio faremo poco o niente, come da tradizione, ma alla squadra che tipo di giocatori serve? Ruolo e caratteristiche intendo.

Difensore centrale di riserva, classico centrocampista con 3 polmoni, eventualmente terzino.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SanLazio il 08 Nov 2021, 13:32
Punta centrale e difensore centrale sono necessari. Alla luce di quanto visto soprattutto la punta che se Ciro lo squalificano una giornata giochiamo in meno di 10 (a meno di non spostare Pedro prima punta, ma comunque così si strizzano i titolari). Il centrale di difesa se Acerbi e soprattutto Luiz felipe assicurano continuità fisica si potrebbe pure pure fare a meno in vista magari di un investimento importante nel ruolo a giugno.

Discussione precedente - Discussione successiva