Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Slasher89 il 08 Nov 2021, 13:36
Difensore centrale di riserva, classico centrocampista con 3 polmoni, eventualmente terzino.

Difensore abituato a giocare in una squadra che gioca simile a come vuole Sarri, cioè abituato a difendere alto.
Centrocampista alla Allan,
Uno che recupera un infinita di palloni, che quando stiamo in una fase stanca di partita... lui entra e ti recupera tanti palloni, uno più forte di Aka che per me è impresentabile.
Sono due ruoli fondamentali.
E poi se uscisse Muriqi prenderei più un Esterno d'attacco che una punta.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Comunque mai come quest'anno la società ha l'obbligo di muoversi, bene, e con soldi, nel mercato di gennaio.
Non farlo è da criminali.
Dal guscio della vecchia Lazio deve nascere la Lazio Sarrista.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: SanLazio il 08 Nov 2021, 13:59
Difensore abituato a giocare in una squadra che gioca simile a come vuole Sarri, cioè abituato a difendere alto.
Uno che recupera un infinita di palloni, che quando stiamo in una fase stanca di partita... lui entra e ti recupera tanti palloni, uno più forte di Aka che per me è impresentabile.

Io invece andrei sempre sulla punta, anche grossa fisicamente.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SanLazio il 08 Nov 2021, 13:59
Scusa ma se Ciro poi ha un affaticamento chi gioca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
In Norvegia parlano di Lazio e roma interessate a botheim attaccante del bodo. Valutato circa 5 milioni dai norvegesi. Ma pure hauge non era del bodo e lo comprò il Milan avendolo visto contro di loro nel preliminare di Europa League?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ardaizinho il 08 Nov 2021, 14:11
In Norvegia parlano di Lazio e roma interessate a botheim attaccante del bodo. Valutato circa 5 milioni dai norvegesi. Ma pure hauge non era del bodo e lo comprò il Milan avendolo visto contro di loro nel preliminare di Europa League?
Si

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Nov 2021, 14:12
Si
e se comprassimo tutto il bodo?
Lo schieriamo al derby i ritorno

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Paris jr. il 08 Nov 2021, 14:29
Ci scommettereste sul cholito?
Non mi ha mai convinto però quest'anno appena la sfiora è gol...vero pure simy lo scorso anno segnava...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Paris jr. il 08 Nov 2021, 14:29
Ci scommettereste sul cholito?
A prescindere dalla considerazione (come vice Ciro per me certo che ci scommetterei) credo che sia fuori target al momento dopo l'avvio di stagione. Nel senso noi dobbiamo prendere una punta di riserva...quanto ci vuoi spendere?5/6 milioni? (io farei un prestito ad esempio) A queste condizioni mica te lo danno in questo momento. Si poteva fare questa estate ma obiettivamente il cholito veniva da qualche annata horror (sarebbe ovviamente stato meglio di Muriqi anche ex ante, ma questo è un altro discorso)

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Una punta centrale serve come il pane ragà non giocate proprio. Uno pronto per la serie A, niente gente da Norvegia o Serbia, magari per le scommesse tariane se ne può parlare a giugno.
Muriqi pare uscito dai radar sarriani alla pari di escalante e forse radu quindi una punta centrale serve assolutamente.
Folle pensare che Ciro le possa giocare tutte (e altrettanto lo è pensare a Pedro come sua riserva, che almeno ha Zaccagni come rincalzo).
Non dimentichiamo che a gennaio avremo pure Kamenovic (almeno cosi credo  :))

Warp

*
Lazionetter
* 12.966

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Ma Kamenovic possiamo tesserarlo?
Più che possiamo, pare che dobbiamo....
Una punta tipo Simeone (una brutta copia di Immobile) serve come il pane.
No ai pennelloni.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Dipende dai soldi a disposizione. A 2 spicci non mi dispiacerebbe Zaza come caratteristiche tecniche se sta bene fisicamente

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Mi preoccupano i rinnovi di Luiz felipe, marusic e Strakosha . Sono 2 titolari e mezzo vista la carta d' identità di Reina.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Ardaizinho il 08 Nov 2021, 16:24
Mi preoccupano i rinnovi di Luiz felipe, marusic e Strakosha . Sono 2 titolari e mezzo vista la carta d' identità di Reina.

Più che altro sono parte della rosa 'ristretta' che non puoi sostituire con una scommessa o un carneade...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
A me piacerebbe Lapadula come riserva, lo so il suo nome farà storcere il naso a molti ma per me non è cosi scarso anzi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: Goceano il 08 Nov 2021, 18:04
A me piacerebbe Lapadula come riserva, lo so il suo nome farà storcere il naso a molti ma per me non è cosi scarso anzi.
Concordo.
Un mestierante fiodena

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Citazione di: Goceano il 08 Nov 2021, 18:04
Anche secondo me non è scarso, ma il suo valore andrebbe comunque rapportato con quello delle punte di riserva delle altre 6 big, e ne uscirebbe (emmo) con le ossa rotta.
Io invece penso che sia proprio sul vice Ciro che serva una delle scommesse alla vecchio Tare: ormai una punta minimamente affermata non la paghi meno di 10 milioni, ed una cifra del genere, dato che in estate dovremo andare ad intervenire in primis su alcuni ruoli nevralgici dell'undici titolare, sarebbe meglio dirottarla altrove. Serve fantasia e la finestra di mercato invernale mai come quest'anno può fare al caso nostro.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

È caro ?

Molina , mi sembra .

Discussione precedente - Discussione successiva