Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: erlaziale il 09 Nov 2021, 10:30
Theate del Bologna. Profilo interessantissimo.
lo hanno pagato loro tipo 9 milioni e sta giocando benissimo quindi a meno di 15 al momento manco si siedono a parlare

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: HummingBard il 09 Nov 2021, 10:40
Dal Bologna io mi prenderei Dominguez.
però vediamo come evolve cataldi.Se (e sottolineo se) continua così dominguez non sarebbe un upgrade.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ad oggi, per me un titolare lì serve a prescindere.

Cataldi lo sponsorizzo da inizio anno, ma deve giocare un'intera stagione ad alti livelli per farmi dire che non serve intervenire lì.

Per me, scritto e riscritto, dal campionato italiano Ricci e Dominguez sono quelli che mi convincono di più (tolto Ilic, che purtroppo mi sa è già fuori portata).

All'estero è un ruolo dove si può pescare benissimo, tuttavia.

Ne riparliamo ad ogni modo a fine stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: HummingBard il 09 Nov 2021, 11:32
Insomma.

Ad oggi, per me un titolare lì serve a prescindere.

Cataldi lo sponsorizzo da inizio anno, ma deve giocare un'intera stagione ad alti livelli per farmi dire che non serve intervenire lì.

Per me, scritto e riscritto, dal campionato italiano Ricci e Dominguez sono quelli che mi convincono di più (tolto Ilic, che purtroppo mi sa è già fuori portata).

All'estero è un ruolo dove si può pescare benissimo, tuttavia.

Ne riparliamo ad ogni modo a fine stagione.
Se l'ottica è giugno allora ok sono d'accordo. Si deve valutare una volta che vedremo il rendimento tecnico e fisico di Cataldi e in quel caso si può virare sui profili descritti (ma ricci sarebbe comunque un salto un po' nel buio pure a fine campionato mantenendo questi livelli di rendimento).

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Nov 2021, 14:02
Scusa ma se Ciro poi ha un affaticamento chi gioca?

Io parlavo di un acquisto di un esterno più che una punta se parte Muriqi.
Però in questo caso toglieresti minuti a Moro a meno che non sposti Zaccagni mezz'ala sinistra.
Pedro potrebbe fare benissimo il vice Ciro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SanLazio il 09 Nov 2021, 12:01
Io parlavo di un acquisto di un esterno più che una punta se parte Muriqi.
Però in questo caso toglieresti minuti a Moro a meno che non sposti Zaccagni mezz'ala sinistra.
Pedro potrebbe fare benissimo il vice Ciro.
Pure io penso che Pedro può giocare lì, ma scusa dovendo fare un acquisto allora invece di prendere una ala per spostare pedro "fuori posizione" prendi direttamente una punta e lascia le 3 ali ad alternarsi (con all'occorrenza pure moro)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Laziostyle87 il 09 Nov 2021, 12:04
Pure io penso che Pedro può giocare lì, ma scusa dovendo fare un acquisto allora invece di prendere una ala per spostare pedro "fuori posizione" prendi direttamente una punta e lascia le 3 ali ad alternarsi (con all'occorrenza pure moro)

Per me la via di mezzo è come L'ha descritta DLM una prima punta veloce che può giocare anche sull'esterno uno alla Keita, Martens sta gente con queste caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SanLazio il 09 Nov 2021, 12:06
Per me la via di mezzo è come L'ha descritta DLM una prima punta veloce che può giocare anche sull'esterno uno alla Keita, Martens sta gente con queste caratteristiche.
a ma questa tipologia per me va benissimo lo stesso. manca proprio uno anche numericamente ormai. Mi vanno bene punte di riserva di qualsiasi tipo però preferirei almeno giovani tipo sui 24 anni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2021, 07:57
Centrocampisti dinamici (al posto di Akpa ed Escalante che potrebbero uscire) credo che in Belgio, Olanda, Francia, se ne trovino per le nostre tasche. Anche un giovane dal gran potenziale. In Italia ci sono giocatori interessanti ma già troppo costosi (Pobega,  Nandez Frattesi).

Uno prendibile in A anche approfittando del momento no della Samp potrebbe essere Thorsby.

Io metterei un fermino per giugno anche su S. Ricci, giovane molto interessante da far crescere alle spalle di Cataldi se continua così.

Per la punta ci servirebbe uno alla Keita (prima punta veloce che può fare anche l'esterno).

Il terzino sinistro anche se siamo coperti bene adattando un destro, paradossalmente è un ruolo dove se anticipi l'investimento e arriva uno forte vero (Grimaldo, B. Sosa) gioca titolare secondo me.
Secondo me Keita sotto Sarri farebbe bene.
Come alternativa a immobile oppure di uno tra Pedro e FA.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Adler Nest il 09 Nov 2021, 12:25
Secondo me Keita sotto Sarri farebbe bene.
Come alternativa a immobile oppure di uno tra Pedro e FA.
Farebbe bene sì.
Ma ha un passato da scemo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2021, 12:29
Farebbe bene sì.
Ma ha un passato da scemo.
che in ogni caso ti ha portato L'ultima plusvalenza significativa 

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Keita è quello che mostrava le maglie dei giocatori dei putridi quando gli chiedevano quali fossero i campioni contro cui si era cimentato.

Dai.

Passare oltre.

(Tecnicamente la penso pure io come te, eh).

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Grande Puffo il 08 Nov 2021, 19:47
Recentemente si era letto di Consigli per Giugno ,doveva arrivare a zero.

sarebbe buono con Cragno titolare. se il Cagliari andasse in b...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Per me pensare che Pedro possa giocare come prima punta è una cazzata, mò l'ho detto.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Rorschach il 09 Nov 2021, 13:20
Per me pensare che Pedro possa giocare come prima punta è una cazzata, mò l'ho detto.
Per me, invece, potrebbe farlo serenamente, ha esperienza, corsa e tanta qualità, si tratterebbe di giocarci solo quando Ciro non può giocare e lui normalmente ti lascia le briciole.
Per questo motivo torno a ripetere che a gennaio, potendo , cercherei un'altra ala proprio per far rifiatare FA e lo stesso Pedro.
Per la vera e propria punta di riserva, a meno che non esca un'occasione clamorosa in questa finestra di mercato, aspetterei giugno.
MA sono opinioni ;)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
Citazione di: che...siusta il 09 Nov 2021, 13:34
Per me, invece, potrebbe farlo serenamente, ha esperienza, corsa e tanta qualità, si tratterebbe di giocarci solo quando Ciro non può giocare e lui normalmente ti lascia le briciole.
Per questo motivo torno a ripetere che a gennaio, potendo , cercherei un'altra ala proprio per far rifiatare FA e lo stesso Pedro.
Per la vera e propria punta di riserva, a meno che non esca un'occasione clamorosa in questa finestra di mercato, aspetterei giugno.
MA sono opinioni ;)

Zaccagni in prima battuta e Moro in seconda sono già le alternative sulle fasce, se ne prendiamo un'altra poi non lamentiamoci che non si valorizzano i giovani
Ci stiamo abituando negativamente a Muriqi come prima alternativa a Ciro ... ma dobbiamo considerare che tra Muriqi e Ciro ci sono galassie di giocatori inesplorate

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila1979 il 09 Nov 2021, 13:06
sarebbe buono con Cragno titolare. se il Cagliari andasse in b...

se prendessimo Cragno la frase più frequente sarebbe "ma questo si è impippito qui?"

basta vedere cosa si conosceva delle caratteristiche di Reina: nulla

Cragno è un portiere mediocre che gioca da anni in una squadra che raccoglie seghe sopravvalutate, che si salva per soffio da 5 anni ma è sempre piena di giocatori che noi vorremmo...

condivido invece l'ipotesi Vicario che cresce gara dopo gara

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Senza troppi voli pindarici, a gennaio sarebbe comunque opportuno mettere il mister nelle condizioni di scegliere i giocatori da ruotare in una lista al completo.
A oggi, Vavro, Escalante e Muriqi (forse pure Radu) sono di fatto fuori dalle rotazioni. Sarebbe già una gran cosa sostituire questi tre con giocatori quanto meno funzionali. Non necessariamente fenomeni, anche un paio di prestiti con diritto andrebbero bene se non si vogliono/possono anticipare operazioni estive.

Non ci spero, eh, è giusto un auspicio senza nemmeno particolari pretese!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: hafssol il 09 Nov 2021, 14:09
Senza troppi voli pindarici, a gennaio sarebbe comunque opportuno mettere il mister nelle condizioni di scegliere i giocatori da ruotare in una lista al completo.
A oggi, Vavro, Escalante e Muriqi (forse pure Radu) sono di fatto fuori dalle rotazioni. Sarebbe già una gran cosa sostituire questi tre con giocatori quanto meno funzionali. Non necessariamente fenomeni, anche un paio di prestiti con diritto andrebbero bene se non si vogliono/possono anticipare operazioni estive.

Non ci spero, eh, è giusto un auspicio senza nemmeno particolari pretese!

un centrale e una punta. nel ruolo di escalante ci sono comunque tanti giocatori

Discussione precedente - Discussione successiva