Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Io fossi Lotito/Tare mi esporrei pubblicamente dicendo che Mayoral ci interessa, anche se non fosse vero.
Diventerebbe una patata bollente ingestibile per quellidellà.

Per quanto riguarda un'eventuale gestione dell'assenza di Ciro si potrebbe pensare a una soluzione 4.4.1.1:

Hysaj Ramos Acerbi Marusic
FA          Basic       Cataldi    LA
         SMS
                                  Pedro

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
4 3 3 con Pedro Punta centrale.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Nov 2021, 10:38
A parte che si può fare pure in prestito qualcosa di decente, ma poi basterebbero 12.7 milioni e non ce li deve mettere Latium ma qualcuno di diverso.

Chi?

Forse non ti è chiara la nostra situazione societaria/economica.

Un prestito sarebbe una manna dal cielo, ma mica è facile (per 4857 motivi diversi).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: SanLazio il 10 Nov 2021, 11:12
@Rors
4 3 3 con Pedro Punta centrale.

Un pò come Zarate/Pandev/Foggia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Se penso che Simeone è in prestito al Verona, mi prende lo sconforto.
1,5 di prestito e 12 diritto di riscatto,mi sembra che il Verona abbia fatto un affare,se lo riscatta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Ripeto, se fosse possibile farei Muriqi in prestito con diritto in Turchia e Mayoral da noi con la stessa formula via Real. Il Real se glielo rimandano indietro ci fa fa birra e lui non avrebbe soluzione più semplice che passare da noi, tanto Pedro ha aperto la strada e ha mostrato che non succede nulla, non è più il calcio di 30 anni fa.

Zaccagni Mayoral Moro in panchina sarebbe buono.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: HummingBard il 10 Nov 2021, 11:25
Chi?

Forse non ti è chiara la nostra situazione societaria/economica.

Un prestito sarebbe una manna dal cielo, ma mica è facile (per 4857 motivi diversi).
er sor Lotito se li ha. aIo la questione AkAk mica la dimentico perché non è un errore.
Di prestiti in giro ce ne sono ottocentomila disponibili. Solo in Italia per dire ci sta Mancuso che non sta giocando ad empoli.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Mayoral lo danno vicino alla fiorentina in caso di cessione probabile di vlaovic. Poi mayoral non credo sia entusiasta di venire a prendere le briciole che lascia immobile. Immobile prima di toglierlo ci pensi 100 volte e a parte tutto non è un giocatore che salta molte partite. Per me anche il Real Madrid ha interesse a mandare mayoral in una squadra dove avrebbe più spazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Probabile. Però ha accettato di fare il vice geko e quest'anno partiva per fare il vice abram o come si scrive. Certo se gli danno un posto da titolare a Firenze va a Firenze.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Nov 2021, 12:11
Probabile. Però ha accettato di fare il vice geko e quest'anno partiva per fare il vice abram o come si scrive. Certo se gli danno un posto da titolare a Firenze va a Firenze.
Ma é giovane se si sposta vorrà giocare. Pure il Real ha bisogno si metta in mostra giocando. Servirebbe un simil caicedo. Giocatore pagato poco dal rendimento affidabile che accetta la panchina. Non so se è meglio un giovane talento da campionati minori o un giocatore navigato che a fine carriera accetta la panchina

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Il fatto, come dicono molti utenti, è che Ciro ne gioca 99 su 100 e se vieni a fare il vice sai che giocherai massimo 20 min a settimana e zero da titolare, se non in coppa Italia o giù di lì.
Serve un giovanotto da due spicci che sappia almeno stoppare un pallone

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Lapidatemi pure, ma se non si può fare di meglio mi accontenterei anche di un Lasagna.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Ma, secondo voi, Sarri gli darà un'altra possibilità?
Partirà mai da titolare?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Rorschach il 10 Nov 2021, 12:27
Partirà mai da titolare?
Spero di no.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Rorschach il 10 Nov 2021, 12:27
Partirà mai da titolare?

Juve-Lokotiv- Napoli max farà 20min

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: hafssol il 10 Nov 2021, 12:18
Lapidatemi pure, ma se non si può fare di meglio mi accontenterei anche di un Lasagna.
Ma anche Ca(nne)lloni..... era meglio
Per VDM

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Mi accontenterei del ciccio caputo della situazione, comunque magno tranquillo

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: hafssol il 10 Nov 2021, 12:18

Ma quale lapidazione, Lasagna sarebbe un buon panchinaro

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: bizio67 il 10 Nov 2021, 12:48
Mi accontenterei del ciccio caputo della situazione, comunque magno tranquillo
Ma  a parte tutto uno qualsiasi degli attaccanti in rosa delle 20 di serie a per me sarebbe meglio di Vedat. Visto Djuric domenica? Già fa più cose di Vedat. Ma anche Ampadu, Nzola, Kallon, Pinamonti, Forte per me andrebbero meglio. Certo saresti scarso comunque ma molto meglio di come stai.

Discussione precedente - Discussione successiva