Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Cirrus Minor il 10 Nov 2021, 20:58
Almeno 1 anno ha fatto faville mentre Muriqi fa incazzare già da quasi 2 anni. Comunque meglio di Tare ce ne sono. Il fatto è che Lotito non vuole svenarsi per pagare un dirigente e preferisce sculare con Tare che ogni tanto gli trova qualche buon giocatore. Peccato che sono 4 mercati che toppa clamorosamente. Per questo è ora di dire basta.

Quali sarebbero questi quattro?

Interessante notare come i tifosi ne sanno più dei dirigenti di alta serie A che lo riconoscono come uno dei migliori in circolazione.

Molto interessante.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: LeonKennedy il 10 Nov 2021, 16:03
Io mi fionderei su Sabatini a spasso...mo ve l'ho detto...
Makinwa, Artipoli e Vignaroli
Stekelenburg, Loic Nego, Jose' Angel, Krkic, Nico Lopez, Heinze, Gago, Goicoechea, Dodo', Piris, Holebas, Keita, Ucan, Iturbe, Doumbia, Ibarbo, Gyomber, Ponce, Vermaelen, Umar

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
(Tutto giusto. Ma, per dire, Keita in quella lista non c'entra niente, ottimo giocatore che non aveva nulla da spartire con i loro colori).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Era stato un ottimo giocatore. Con loro andò parecchio male. Tra l'altro sarebbe interessante calcolare quanto dell'enorme debito di quelli sia imputabile alle operazioni di Sabatini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
scusate voi che disprezzate Tare mi dite quali fenomeni di ds ci sono in giro migliori ?sempre in considerazione del budget nostro?ho vogliamo vedere le toppe che hanno preso chi gestisce le strisciate o i riommici o i CIUCCI?

Sarrismo

Visitatore
Effettivamente va anche detto che quelli bravi si contano sulle dita di una mano. Su Sartori tutti d'accordo (e ci mancherebbe), marotta che lavora con tutt'altri budget (ma anche alla samp fece bene), già paratici non me azzecca una da tre anni, e può spendere... Maldini sta perdendo centinaia di milioni coi parametri zero.
Boh.
Non so cosa pensare, sta a vede che Tare a pensarci su è davvero tra i meno peggio?

Coi ds stranieri ci hanno provato i falliti, ma non mi sembra abbiano ottenuto gran risultati (e monchi avremmo acceso i ceri alla madonna per averlo prima che andasse via da Siviglia)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io proverei a gennaio a strappare un prestito di Alexis Sanchez mo ve l'ho detto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Uno qualsiasi tra quello del Salisburgo e quello del Bruges
Non torno sui mercati: buono l'ultimo con virata di strategia ma i due (e mezzo) precedenti male., molto.
Testimoniato dalle bocciature degli allenatori sai mancati ricavi delle mancate vendite, dall'età della squadra e dagli esuberi che pascolano a Formello.
Cose dette e ridette, ormai, convengo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Vincelor il 10 Nov 2021, 23:08
Makinwa, Artipoli e Vignaroli
Stekelenburg, Loic Nego, Jose' Angel, Krkic, Nico Lopez, Heinze, Gago, Goicoechea, Dodo', Piris, Holebas, Keita, Ucan, Iturbe, Doumbia, Ibarbo, Gyomber, Ponce, Vermaelen, Umar

dipende da quanto sono stati pagati tutti quelli delle merde
a me sabatini fa schifo come persona ma parliamo pure di Pjanic, Allison, Salah, Marquinhos, Paredes, Dzeko, Emerson, Rudiger

gente che e' al top del calcio mondiale, che hanno vinto champions e giocano con Liverpool, Chelsea, PSG

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
La delusione di Tare è che quando ha avuto 30 mio in mano li ha buttati. Mentre i suoi estimatori (io) pensavano che con i soldi in mano ci avrebbe fatto fare il salto finale.

Ma va pure detto che questa estate abbiamo fatto campagna con 15 mio.
15 mio li spende pure il Bologna.

Poi sarei per un cambiamento perché è qui da tantissimo e sarebbe interessante vedere un altro approccio al mercato. Ma secondo me sempre nella nostra dimensione rimarremmo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Nov 2021, 09:09
La delusione di Tare è che quando ha avuto 30 mio in mano li ha buttati. Mentre i suoi estimatori (io) pensavano che con i soldi in mano ci avrebbe fatto fare il salto finale.

Poi sarei per un cambiamento perché è qui da tantissimo e sarebbe interessante vedere un altro approccio al mercato. Ma secondo me sempre nella nostra dimensione rimarremmo.

Esatto.

Io stesso Igli lo avrei cambiato quest'estate (mai nascosto), perché a una certa il cambiamento può portare buone nuove.

Ma non si possono fare in eterno le pulci per un acquisto cannato (in malo modo, certo).

Tutti i DS, in qualunque squadra, fanno operazioni a perdere.

Ed è inutile citare alcune realtà estere, visto che quelle squadre hanno l'egemonia sul suolo nazionale e possono permettersi di prelevare giocatori a poco prezzo anche dalle rivali.

La facciamo sempre troppo, troppo semplice.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Pomata il 11 Nov 2021, 08:59
dipende da quanto sono stati pagati tutti quelli delle merde
a me sabatini fa schifo come persona ma parliamo pure di Pjanic, Allison, Salah, Marquinhos, Paredes, Dzeko, Emerson, Rudiger

gente che e' al top del calcio mondiale, che hanno vinto champions e giocano con Liverpool, Chelsea, PSG

Sì, eh.

Invece noi poca roba.

Klose, Milinkovic, Luis Alberto, Immobile, De Vrij, Biglia, Candreva, Felipe Anderson, Acerbi, Leiva e compagnia bella.

Calciatori che hanno giocato (e anche vinto) finali mondiali e europei.

Fate i buoni, su.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: LeonKennedy il 10 Nov 2021, 16:03
Io mi fionderei su Sabatini a spasso...mo ve l'ho detto...
preferì Makinwa a Cavani...ci sono ben altri direttori sportivi

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: HummingBard il 11 Nov 2021, 10:18
Sì, eh.

Invece noi poca roba.

Klose, Milinkovic, Luis Alberto, Immobile, De Vrij, Biglia, Candreva, Felipe Anderson, Acerbi, Leiva e compagnia bella.

Calciatori che hanno giocato (e anche vinto) finali mondiali e europei.

Fate i buoni, su.

ma cosa c'entra Tare? parliamo di Sabatini
che poi' onestamente tra quelli di Sabatini e i nostri c'e' una bella differenza e infatti la maggior parte gioca ancora con noi

cioe' non e' che e' tutto un complotto e i loro vanno al Liverpool e PSG, e uno avrebbe pure dovuto vincere il pallone d'oro secondo me, e FA va al West Ham. Poi forza Sergej e LA pero' quando hanno incontrato il Bayern Monaco poi abbiamo avuto l'idea di come si rapportano in CL

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Pomata il 11 Nov 2021, 10:24
ma cosa c'entra Tare? parliamo di Sabatini
che poi' onestamente tra quelli di Sabatini e i nostri c'e' una bella differenza e infatti la maggior parte gioca ancora con noi

cioe' non e' che e' tutto un complotto e i loro vanno al Liverpool e PSG, e uno avrebbe pure dovuto vincere il pallone d'oro secondo me, e FA va al West Ham. Poi forza Sergej e LA pero' quando hanno incontrato il Bayern Monaco poi abbiamo avuto l'idea di come si rapportano in CL

Ma sei serio?

Ma poi, scusa, hai avuto in squadra MIROSLAV KLOSE, e mi citi i loro?

Apposto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: HummingBard il 11 Nov 2021, 10:26
Ma sei serio?

Ma poi, scusa, hai avuto in squadra MIROSLAV KLOSE, e mi citi i loro?

Apposto.

ma Klose non c'entra nulla, e' arrivato a 34 anni per giocare, quegli altri sono stati presi dal Brasile, Argentina etc. quando erano ancora giovani e potenzialmente forti e poi sono diventati fortissimi

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Nov 2021, 09:09

Mi sembra un ragionamento lineare e da sottoscrivere.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Pomata il 11 Nov 2021, 10:28
ma Klose non c'entra nulla, e' arrivato a 34 anni per giocare, quegli altri sono stati presi dal Brasile, Argentina etc. quando erano ancora giovani e potenzialmente forti e poi sono diventati fortissimi

Klose è arrivato nel 2011, era più giovane di Pedro di quasi due anni.

[MSG EDITATO]

Al prossimo flame vai in panchina per un po'.

Lazio.net Staff

Discussione precedente - Discussione successiva