Comunque, giusto per amor di discussione vi chiedo questa cosa.
Il vice Immobile, che in molti chiedono, dovrebbe essere un giocatore che nel venire alla Lazio si trova davanti una punta che praticamente ( mi sto grattando in questo preciso momento) le gioca quasi tutte, diciamo oltre l'80% delle partite. Una punta il cui valore è oggettivamente indiscutibile e che per caratteristiche può ancora fare le fiamme per ( ad esser pessimisti ) almeno altri 2/3 campionati.
Tra l'altro dovrebbe venire in una squadra che prevede 2 ali ed un centravanti.
Allora mi domando chi potrebbe essere quel giocatore che ancora prima di arrivare sa già che non giocherà quasi mai sia per modulo ma soprattutto per il valore e la continuità di rendimento del titolare, tra l'altro dovrebbe non farci rimpiangere Immobile, quindi al posto suo io cercherei una squadra che mi faccia giocare da titolare e non verrei mai in una squadra del genere, perchè se sono quasi in grado di sostituire Immobile significa che sono un fenomeno e quindi voglio giocare.
Lasagna e compagnia cantando potrebbero serenamente fare la fine di Muriqi
Non mi rispondete che avevamo Caicedone nostro, perchè Caicedo, oltre ad esser molto bravo poteva godere del vantaggio previsto dal modulo di Inzaghi di poter anche giocare con Ciro in campo e mentalmente questo, almeno per me, fa tutta la differenza del mondo.
Se proprio volessi un vice Immobile, allora, mi andrei a prendere un ragazzino tipo Moro, ma poi in quella spicciolata di partite o di frammenti di partite che dovrebbe giocare non je dovemo caà er cazzo se sbaglia e certamente sbaglierà.
Ecco, se devo fare un appunto a Tare forse questo è un ragionamento che farei, non solo per l'eventuale sostituto di Immobile.