Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 330
Kalinic no , ve prego . mamma mia , ma non le vedete le partite ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Ebolz

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Adler Nest il 12 Nov 2021, 10:25
Ma quell'Adolfo non so cosa che poi andò a Benevento?

Al momento fa panchina all'Huesca in B spagnola. Imho è uno di quei classici prospetti di prima punta pesante che in caso potrebbe esplodere sui 26-27.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: SanLazio il 12 Nov 2021, 09:44
Julian Alvarez  River
Arthur Cabral Basilea
Sono i miei due nomi.
Se cerchiamo attaccanti centrali, forti tecnicamente e che buttano la palla dentro.
Giocatori che per caratteristiche si sposano bene.
questi profili non vengono a fate panca da noi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 11 Nov 2021, 16:26
mi sembra legittimo considerare jony un buon acquisto.
Spiega anche perché qualcuno non è infuriato con Tare a differenza di molti altri.
chiaramente se uno col rendimento di jony alla Lazio è considerato un buon acquisto ne consegue che Tare ha sbagliato poco.
allo stesso tempo spiega perché per chi la pensa diversamente ha invece sbagliato molto.
Jony come metro per comprenderci di più  :=))

Io devo dire che ho un metro soggettivo più alto e jony rientra nelle toppe.
E senza alcun preconcetto, ho sperato addirittura che Sarri gli desse una possibilità come ala.
Ma è evidentemente una toppa (lui faceva l'ala, non il quinto, venne adattato a quinto per questa fantastica idea di Tare di andare su colpi - a suo avviso - convenienti a prescindere dal ruolo).

Se ti riferisci a me, ho considerato il rendimento di Jony all'altezza delle aspettative che avevo su di lui.
Per considerarlo invece un buon acquisto deve entrare in pianta stabile nei 14/15. Cosa che non è accaduta. Si puo' avere di meglio? Avoja!

Ho spiegato indietro il mio giudizio su Jony, se vuoi leggerlo lo trovi. Come puoi trovare  i miei desiderata su Philip Max quando Lulic era ancora Lulic.
Come trovi anche il mio giudizio sul DS, ma non scrivendolo ogni giorno, magari passa in sordina.
Come ho provato a spiegare che i 14/15 titolari attuali sono tutti figli del DS.
Che come tutti i comuni mortali fa cazzate.
Ho elencato anche quelle.

Non è in base all " infuriatura" verso il DS che ad uno sta bene o meno.
Ha rotto i [...] anche a me Tare. Ho scritto pure questo.

Però se ne dobbiamo discutere , bisognerebbe farlo su dati oggettivi , e rispondendo ieri ai 5 anni di Adler ho portato delle puntualizzazioni.

Tutto  qui.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: alex73 il 12 Nov 2021, 11:02
questi profili non vengono a fate panca da noi

E allora Sposo sempre l'idea di DLM esterno che possa giocare anche Falso Nueve.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 12 Nov 2021, 13:21
Se ti riferisci a me, ho considerato il rendimento di Jony all'altezza delle aspettative che avevo su di lui.
Per considerarlo invece un buon acquisto deve entrare in pianta stabile nei 14/15. Cosa che non è accaduta. Si puo' avere di meglio? Avoja!

Ho spiegato indietro il mio giudizio su Jony, se vuoi leggerlo lo trovi. Come puoi trovare  i miei desiderata su Philip Max quando Lulic era ancora Lulic.
Come trovi anche il mio giudizio sul DS, ma non scrivendolo ogni giorno, magari passa in sordina.
Come ho provato a spiegare che i 14/15 titolari attuali sono tutti figli del DS.
Che come tutti i comuni mortali fa cazzate.
Ho elencato anche quelle.

Non è in base all " infuriatura" verso il DS che ad uno sta bene o meno.
Ha rotto i [...] anche a me Tare. Ho scritto pure questo.

Però se ne dobbiamo discutere , bisognerebbe farlo su dati oggettivi , e rispondendo ieri ai 5 anni di Adler ho portato delle puntualizzazioni.

Tutto  qui.

no ma io non rispondevo specificamente a te, era un modo un po' ironico per andare oltre la stucchevole discussione che evidentemente non può essere su dati oggettivi perché i dati oggettivi hanno valutazioni e pesi soggettivi.
Quindi ad un certo punto si potrebbe pure accannare con questo tentativo di soppesare scientificamente il lavoro del DS e dire semplicemente perché lo vorremmo ancora da noi o meno.
Poi concordo che è abbastanza palloso discuterne ogni giorno, io rientro sull'argomento in questa pausa nazionali dopo non so quanto tempo e pur tornandoci continuo a trovarlo poco interessante.

Nel senso che quel che andava sviscerato lo è stato, quindi mo' o qualcuno è in grado di portare questa ampia discussione a Lotito per una valutazione del caso  :=)) oppure temo propro che siamo ad un punto fermo per forza di cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Anche io ho magnificato Tare fino al mercato di Leiva.
Anche io ho detto che l'ultimo è in contro tendenza.
Parliamo di un triennio che si è concluso lo scorso anno con un bilancio di :
2 giocatori buoni su 5
1 su 4
2  su 7 (inserendo anche AKAK...) lo scorso.
5 su 16: non un buon score.
Triennio che ci ha visto andare in CL però ...
Non ne parlo più.
Quello che avevamo tutti da dire lo abbiamo detto.
Sempre forza Lazio.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
quindi chiudiamo il topic mercato invernale 2022 e apriamo quello estivo???

Comunque é la tipica discussione da pausa per la nazionale in un periodo positivo, ed effettivamente diciamo tutti le stesse cose  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Si legge di interesse di Merda e Inter per Marcao del Gala (che non conosco e non ricordo contro di noi) che loro potrebbero cedere per cercare una punta.

A noi può interessare? Nel caso ci sarebbe Muriqi da poter offrire.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Nov 2021, 17:43
Si legge di interesse di Merda e Inter per Marcao del Gala (che non conosco e non ricordo contro di noi) che loro potrebbero cedere per cercare una punta.

A noi può interessare? Nel caso ci sarebbe Muriqi da poter offrire.
Come agnello sacrificale???
:=))

https://www.lebombedivlad.it/2021/08/17/galatasaray-follia-marcao-maxi-rissa-con-un-compagno-di-squadra-video/

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Aggiungere alla lista della spesa secondo me:
Caleb Okoli

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Biafra il 12 Nov 2021, 19:11
Aggiungere alla lista della spesa secondo me:
Caleb Okoli
Credo sia dell' atalanta che ha molti giovani in giro tra cui anche il portiere carnesecchi. Con il settore giovanile fanno un lavoro clamoroso

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Ardaizinho il 12 Nov 2021, 19:18
Credo sia dell' atalanta che ha molti giovani in giro tra cui anche il portiere carnesecchi. Con il settore giovanile fanno un lavoro clamoroso

A me sembra buonissimo e non è la prima volta che lo vedo, se davvero anche lui è dell'Atalanta non facciamo mercato per un anno e destiniamo tutto per il DS Sartori  :o

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Biafra il 12 Nov 2021, 19:21
A me sembra buonissimo e non è la prima volta che lo vedo, se davvero anche lui è dell'Atalanta non facciamo mercato per un anno e destiniamo tutto per il DS Sartori  :o
ho letto che è in prestito in B ma sta sotto contratto con i bergamaschi fino al 2024

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quando uscì la voce di jony mi ricordo scrissi, testuale: "ci serve un esterno sinistro giovane compriamo un'ala offensiva di 28 anni?"

Poi mi buttai su Actarus, che dovevo fare?  Vaz ancora mi cerca...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Ardaizinho il 12 Nov 2021, 19:24
ho letto che è in prestito in B ma sta sotto contratto con i bergamaschi fino al 2024

Confermo, è dell'Atalanta in prestito a Cremona.
Capace che l'anno prossimo lo riportano a casa come titolare o lo aggiungono alla lista di ricche plusvalenze fatte con giocatori che non hanno nemmeno mai giocato con loro.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
si ma l'atalanta  in giro ne ha 50, io non so come fanno a riuscire a piazzarli tutti in prestito e anche per piu' anni...è chiaro che cosi' facendo se pure te ne escono fuori 5 buoni su 50 e te li porti in rosa Sartori passa per fenomeno, ma  l'altri 45??

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Però se gli altri 45 sono in prestito in giro e non a pascolare a Bergamello non vedo il problema. Faranno la loro carriera in B e in C.

Discussione precedente - Discussione successiva