Citazione di: FatDanny il 11 Nov 2021, 16:26
mi sembra legittimo considerare jony un buon acquisto.
Spiega anche perché qualcuno non è infuriato con Tare a differenza di molti altri.
chiaramente se uno col rendimento di jony alla Lazio è considerato un buon acquisto ne consegue che Tare ha sbagliato poco.
allo stesso tempo spiega perché per chi la pensa diversamente ha invece sbagliato molto.
Jony come metro per comprenderci di più 
Io devo dire che ho un metro soggettivo più alto e jony rientra nelle toppe.
E senza alcun preconcetto, ho sperato addirittura che Sarri gli desse una possibilità come ala.
Ma è evidentemente una toppa (lui faceva l'ala, non il quinto, venne adattato a quinto per questa fantastica idea di Tare di andare su colpi - a suo avviso - convenienti a prescindere dal ruolo).
Se ti riferisci a me, ho considerato il rendimento di Jony all'altezza delle aspettative che avevo su di lui.
Per considerarlo invece un buon acquisto deve entrare in pianta stabile nei 14/15. Cosa che non è accaduta. Si puo' avere di meglio? Avoja!
Ho spiegato indietro il mio giudizio su Jony, se vuoi leggerlo lo trovi. Come puoi trovare i miei desiderata su Philip Max quando Lulic era ancora Lulic.
Come trovi anche il mio giudizio sul DS, ma non scrivendolo ogni giorno, magari passa in sordina.
Come ho provato a spiegare che i 14/15 titolari attuali sono tutti figli del DS.
Che come tutti i comuni mortali fa cazzate.
Ho elencato anche quelle.
Non è in base all " infuriatura" verso il DS che ad uno sta bene o meno.
Ha rotto i [...] anche a me Tare. Ho scritto pure questo.
Però se ne dobbiamo discutere , bisognerebbe farlo su dati oggettivi , e rispondendo ieri ai 5 anni di Adler ho portato delle puntualizzazioni.
Tutto qui.