Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Un nome fattibile secondo me e' nzola....io mi butterei su lui magari con uno scambio di prestiti con muriqi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: alex73 il 15 Nov 2021, 21:26
Un nome fattibile secondo me e' nzola....io mi butterei su lui magari con uno scambio di prestiti con muriqi
Prenderei pure Gorgo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
a regà, dai, non si può mettere gente che ha fatto 1-2 gol in serie a a fare il cambio di immobile, serve gente con un minimo di pedigree. per dire, sotto uno tipo borja mayoral non bisognerebbe andare per nessun motivo, e ho detto un nome a casaccio eh, non è che voglio lui. poi se ti capita l'occasione tipo quella che poteva essere giroud a suo tempo, o che potrebbe essere uno alla jovic ben venga, tanto adesso o a giugno uno forte lo devi prendere.
Per dire, devi andare a trattare gente tipo azmoun, origi, cavani......tiè se proprio vuoi sbragare uno che ha sempre segnato come pukki....ma proprio se non trovi nessuno.
quelli citati sono tutti a scadenza, come ci sta gente come belotti, per dire., che si farebbe levare una costola per venire alla Lazio, credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Belotti è una sega immonda. Percaritadeddio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma anche io mi prendo J. Pedro.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Joao Pedro ha fatto 18 e 16 gol negli ultimi al Cagliari; non credo che il Cagliari se ne priverebbe per meno di 20 milioni (che nel suo caso non sarebbero di certo buttati); ma una cessione del genere per il cagliari equivale a dire serie B sicura; per me punteremo un profilo diverso, vedo più probabile un over 30 di buon pedigree ma senza la pretesa di giocare titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sarrismo

Visitatore
Belotti manco regalato, non per il giocatore in sé che è buono (ma nulla più di buono), ma ogni volta che è stato in rosa con Ciro hanno reso entrambi meno della metà del loro potenziale.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Per me un Lapadula sarebbe perfetto costa 2 lire e non viene certo a fa il titolare, ha giocato in Serie A e anche nel Milan anche se per poco, ed è un fijo de na migna li davanti; Joao Pedro sarebbe ottimo, ma te sparano 20 milioni sull'unghia, penso sia infattibile.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Come terzino sinistro se si vuole puntare su investimento nel lungo termine segnalo un giovane che si sta mettendo in luce nel campionato belga, nell' Anderlecht, Sergio Gomez under 21 spagnola, autore fin qui di  3 gol e 7 assist in 14 presenze.
Acquistato per 2,3 mln che acchiappo hanno fatto, si è almeno triplicato il suo valore.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: SanLazio il 16 Nov 2021, 09:38
Come terzino sinistro se si vuole puntare su investimento nel lungo termine segnalo un giovane che si sta mettendo in luce nel campionato belga, nell' Anderlecht, Sergio Gomez under 21 spagnola, autore fin qui di  3 gol e 7 assist in 14 presenze.
Acquistato per 2,3 mln che acchiappo hanno fatto, si è almeno triplicato il suo valore.

me lo ricordavo centrocampista alla Luis Alberto. ragazzo molto interessante però

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Leggendo un po' la rassegna Rindone scrive che Sarri vorrebbe:
- punta
- ala
- terzino sinistro
- difensore

Altrove si era letto anche di un
cc dinamico.

Sono ruoli nei quali siamo scoperti, o coperti non benissimo (per alti livelli), speriamo che tra gennaio e giugno si riesca a fare tutto (non  servono per forza spese enormi).

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Nov 2021, 09:56
- punta
- ala
- terzino sinistro
- difensore

In due sessioni di mercato (invernale e estiva) sarebbe anche fattibile.
Se prendi un'ala di valore devi gestire i due ragazzini per non bruciarli.
Se prendi una punta devi essere riuscito a piazzare Muriqui
Se prendi un difensore devi essere riuscito a piazzare Vavro o pensionato Radu
Terzino sinistro manca in rosa

Non facilissimo anche perchè nessuna delle uscite sopracitate prevedere introiti importanti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
In due sessioni di mercato (invernale e estiva) sarebbe anche fattibile.
Se prendi un'ala di valore devi gestire i due ragazzini per non bruciarli.
Se prendi una punta devi essere riuscito a piazzare Muriqui
Se prendi un difensore devi essere riuscito a piazzare Vavro o pensionato Radu
Terzino sinistro manca in rosa

Non facilissimo anche perchè nessuna delle uscite sopracitate prevedere introiti importanti.
Non facile no. Poi ci sarà anche da valutare il portiere (se esce Strakosha) e i rinnovi di Marusic e Ramos

Ma diciamo che è come dici te:
- Esce Vavro (pare vada in Spagna con Jony) ed entra uno (anche Radu a giugno va a scadenza e non vedo margine per un rinnovo)
- Il terzino mancino manca (a giugno va a scadenza anche Patric, potrebbe rinnovare come jolly ma anche no. Vedremo)
- Escalante e Akpa andrebbero ceduti per prenderne uno ma forte.
- Muriqi via anche in prestito e dentro una punta.
- Un'ala (anche giovane ma più pronta dei nostri) e Moro e Romero pian piano troveranno spazio, anche in prestito il prossimo anno.

Dipende sempre per quale obiettivo vogliamo giocare.
La squadra è già buona, ma se vuoi/puoi migliorarla ne hai di cose che puoi fare.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Secondo me per il mercato di gennaio dipende anche se passiamo il girone di Europa League, senza la coppe europee con una partita a settimana, nn c'è bisogno di avere tanti giocatori in rosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: SanLazio il 16 Nov 2021, 10:14
Secondo me per il mercato di gennaio dipende anche se passiamo il girone di Europa League, senza la coppe europee con una partita a settimana, nn c'è bisogno di avere tanti giocatori in rosa.
Dipende. Se ragioniamo sul medio termine è una sessione che puoi utilizzare per fare una parte del lavoro conplessivo che ti chiede il tecnico.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Nov 2021, 10:09
Non facile no. Poi ci sarà anche da valutare il portiere (se esce Strakosha) e i rinnovi di Marusic e Ramos

Ma diciamo che è come dici te:
- Esce Vavro (pare vada in Spagna con Jony) ed entra uno (anche Radu a giugno va a scadenza e non vedo margine per un rinnovo)
- Il terzino mancino manca (a giugno va a scadenza anche Patric, potrebbe rinnovare come jolly ma anche no. Vedremo)
- Escalante e Akpa andrebbero ceduti per prenderne uno ma forte.
- Muriqi via anche in prestito e dentro una punta.
- Un'ala (anche giovane ma più pronta dei nostri) e Moro e Romero pian piano troveranno spazio, anche in prestito il prossimo anno.

Dipende sempre per quale obiettivo vogliamo giocare.
La squadra è già buona, ma se vuoi/puoi migliorarla ne hai di cose che puoi fare.
per quando finiremo tutte queste operazioni, Reina sarà diventato nonno e sorpassato Ballotta, Immobile avrà sfondato il muro delle 1000 reti con la Lazio, SMS, avrà superato Radu come presenze... :=))

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Nov 2021, 09:56
- punta
- ala
- terzino sinistro
- difensore

Altrove si era letto anche di un
cc dinamico.

Sono ruoli nei quali siamo scoperti, o coperti non benissimo (per alti livelli), speriamo che tra gennaio e giugno si riesca a fare tutto (non  servono per forza spese enormi).

Su questo mi trovi non pienamente d'accordo: credo sia arrivato il momento di mettere dentro gente di qualità e non mezzi giocatori che ti riempiono solo la rosa (Escalante ad esempio e tutti gli altri toppati che non danno valore aggiutno). Basta con giocatori doppioni, per me soprattutto nel ruolo di terzino sinistro serve uno forte vero...dopo anni di macelli su quella fascia...

Ma aldilà di questo la mia preoccupazione è: dove troviamo i soldi senza cessioni?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Botheim, visto solo contro la roma, sembra un bel giocatore

Discussione precedente - Discussione successiva