Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: LeonKennedy il 16 Nov 2021, 10:20
Su questo mi trovi non pienamente d'accordo: credo sia arrivato il momento di mettere dentro gente di qualità e non mezzi giocatori che ti riempiono solo la rosa (Escalante ad esempio e tutti gli altri toppati che non danno valore aggiutno). Basta con giocatori doppioni, per me soprattutto nel ruolo di terzino sinistro serve uno forte vero...dopo anni di macelli su quella fascia...

Ma aldilà di questo la mia preoccupazione è: dove troviamo i soldi senza cessioni?
Intendo dire che ci sono diverse occasioni in giro, per i giocatori di medio-buon livello (i fenomeni sono in un circuito che sta in un reparto dove non abbiamo accesso) il mercato è in difficoltà. Ci sono tanti medi-buoni giocatori e poche società sane.

Ci sono tanti giocatori a scadenza o a un anno dalla scadenza.

Ci sono giovani interessanti.

Noi la scorsa estate con 15 mio abbiamo preso Anderson Pedro Zaccagni Hysaj Basic.

Già scritto, magari prenderne altri 5 così al posto di Muriqi Akpa Esalante Vavro Jony.

Già avresti fatto un doppio salto in avanti.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Però tra le nostre ali va bene considerare Moro, ma credo che Romero ancora non vada inserito adesso, il ragazzo si farà ma da qui a due anni (almeno) non mi aspetto che possa entrare stabilmente nelle rotazioni; meglio sarebbe farlo ambientare quest'anno, darlo in prestito con quasi certezza di giocare il prossimo e poi valutarne l'inserimento definitivo.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Nov 2021, 10:28
Noi la scorsa estate con 15 mio abbiamo preso Anderson Pedro Zaccagni Hysaj Basic.
Tre titolari e due eccellenti ricambi. Alla luce del rendimento, tolto Zaccagni, che però in serie A è già una certezza, definire queste operazioni un capolavoro sarebbe riduttivo.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Botheim a livello di numeri, anche se gioca in un campionato minore, ha numeri importanti considerando anche la Giovane età.
Giusto investimento secondo me, ti potresti ritrovare un nuovo Haland.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Rorschach il 16 Nov 2021, 10:48
Però tra le nostre ali va bene considerare Moro, ma credo che Romero ancora non vada inserito adesso, il ragazzo si farà ma da qui a due anni (almeno) non mi aspetto che possa entrare stabilmente nelle rotazioni; meglio sarebbe farlo ambientare quest'anno, darlo in prestito con quasi certezza di giocare il prossimo e poi valutarne l'inserimento definitivo.

Romero te lo devi tenere per 3 anni,altrimenti non potrà essere considerato elemento del vivaio nazionale. Può benissimo giocare qualche partita in U19,non è peccato. Almeno non perde il ritmo partita!
8)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Botheim costa 5 milioni. Manco quelli avemo?
:S

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: migdan il 16 Nov 2021, 11:08
Tre titolari e due eccellenti ricambi. Alla luce del rendimento, tolto Zaccagni, che però in serie A è già una certezza, definire queste operazioni un capolavoro sarebbe riduttivo.

Prima sessione di mercato post-Inzaghi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Che non significherà niente, e aspettiamo conferme, ma questo è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Nel senso che voleva Muriqi e Vavro? Non colgo il nesso sinceramente.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Nov 2021, 14:10

s'era battuto anche per durmisi

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: JSV23 il 16 Nov 2021, 10:20
Botheim, visto solo contro la roma, sembra un bel giocatore
non solo, è giovane, e pare che al Mister vada bene la gioventù...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.395
Posso dirlo? Io andrei dal Real Madrid  e gli chiederei direttamente Borja Mayoral,anchein prestito con diritto,dicendogli che in ogni caso lo avrebbero rivalutato.Guardate che con Sarri esploderebbe

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Pure io se ci fosse occasione lo andrei a prende ar volo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Nov 2021, 14:10

Io parlo del fatto che un allenatore di livello (non presunto) porti di suo anche un mercato di un certo tipo.

Non prendi Sarri (il Sarri di oggi, non quello di Empoli) per comprargli una manciata di scommesse dai paesi balcanici.

(E, credo ormai sia chiaro, io contro il ds non ho nulla).

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: SanLazio il 16 Nov 2021, 11:27
Botheim a livello di numeri, anche se gioca in un campionato minore, ha numeri importanti considerando anche la Giovane età.
Giusto investimento secondo me, ti potresti ritrovare un nuovo Haland.

Vabbè non esageriamo. Haaland ha la stessa età di Botheim, anzi pure qualche mese in meno, e in due anni di Bundesliga ha segnato più del doppio dei gol fatti da Botheim in cinque campionati in Norvegia. Parliamo di mondi totalmente diversi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brixton il 16 Nov 2021, 15:57
Vabbè non esageriamo. Haaland ha la stessa età di Botheim, anzi pure qualche mese in meno, e in due anni di Bundesliga ha segnato più del doppio dei gol fatti da Botheim in cinque campionati in Norvegia. Parliamo di mondi totalmente diversi.

Ma non solo. Haaland nelle giovanili già era 3 categorie sopra gli altri.
Gli addetti dei grandi clubs già lo conoscevano.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Brixton il 16 Nov 2021, 15:57

Il mio "nuovo Haland" era riferito al fatto che compri un giocatore ad una cifra Modica e ti ritrovi uno che segna tanto...
Come il Salisburgo che lo prese dal Molde per 8 mln.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Adler Nest il 15 Nov 2021, 16:44
Io faccio un nome per l'attacco:
Bob English.

gli inglesi non hanno mai fatto bene in Italia :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Millenovecento Lazio il 16 Nov 2021, 12:05
Botheim costa 5 milioni. Manco quelli avemo?
:S

I 5 milioni li abbiamo pure ma abbiamo pure Muriqi

Discussione precedente - Discussione successiva