Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Per gennaio gente che gioca o ha giocato in serie A (🐎 di ritorno)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Vincelor il 18 Nov 2021, 15:09
Musacchio?

Bisevac?  :wc:

Provocazioni a parte, se qualche movimento ci dovesse essere (e sarebbe quanto mai necessario), l'auspicio è che si vada su profili pure a basso costo ma affidabili e pronti subito per il campionato italiano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Per me già se fai uscire Vavro e porti un Nicolò Casale (Verona), come terzo centrale, sei migliorato decisamente.

Mi sta bene anche un giovane che ha dimostrato qualcosa in B e in A, di ruolo e di prospettiva.

Sarrismo

Visitatore
Oggi si parla del fratello del sergente per la porta l'anno prossimo... come secondo pure pure,  ma come titolare a me è sembre sembrato un cassettone

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Sarrismo il 19 Nov 2021, 14:44
Oggi si parla del fratello del sergente per la porta l'anno prossimo... come secondo pure pure,  ma come titolare a me è sembre sembrato un cassettone

Affari col Torino = Impossibile.

Inoltre credo che la notizia faccia in qualche modo il paio con quella delle dichiarazioni di Kezman.

Comunque Vanja era da prendere la scorsa estate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Vanja è arzughissimo, bono per il torino, quello è il suo livello
da noi potrebbe al massimo fare il secondo

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: dani2110 il 19 Nov 2021, 15:14
Affari col Torino = Impossibile.

Inoltre credo che la notizia faccia in qualche modo il paio con quella delle dichiarazioni di Kezman.

Comunque Vanja era da prendere la scorsa estate.

Cos'ha detto Kezman?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Se nelle parole di kezman ci vedete un irrigidimento dopo il mancato tesseramento di kamenovic prepariamoci a perdere marusic a zero.

Janky

*
Lazionetter
* 1.282
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Ardaizinho il 19 Nov 2021, 16:48
Se nelle parole di kezman ci vedete un irrigidimento dopo il mancato tesseramento di kamenovic prepariamoci a perdere marusic a zero.

e infatti non a caso il rinnovo si dice che sia cosa fatta da tempo, ma non ufficializzano.

Oddio...alla Lazio non è che sia sto segno di cattivo presagio eh, visto che dei rinnovi di Moro, Immobile e Acerbi siamo venuti a conoscenza solo grazie alla semestrale.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: dani2110 il 19 Nov 2021, 17:22
e infatti non a caso il rinnovo si dice che sia cosa fatta da tempo, ma non ufficializzano.

Oddio...alla Lazio non è che sia sto segno di cattivo presagio eh, visto che dei rinnovi di Moro, Immobile e Acerbi siamo venuti a conoscenza solo grazie alla semestrale.

Il nostro mercato deve partire dai rinnovi, visto che parliamo di pedine importanti che andrebbero comunque rimpiazzate (specie LF).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Rorschach il 19 Nov 2021, 17:24
Il nostro mercato deve partire dai rinnovi, visto che parliamo di pedine importanti che andrebbero comunque rimpiazzate (specie LF).

Sicuramente.

Ma il trend del mercato negli ultimissimi anni parla di tanti giocatori e di assoluto livello persi a 0 da parte delle squadre.

Noi fino a questo momento non ci ha toccato la cosa, ma potrebbe succedere e potrebbe succedere ovviamente anche in entrata.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Janky il 19 Nov 2021, 17:21
Si vocifera Ospina a zero.
Con tutto il rispetto per Vanja...
Anche se non mi fa impazzire , ma il livello è buono.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: HummingBard il 19 Nov 2021, 17:34
Boh, io Ospina me lo prendo ieri.

Ospina 34enne (l'anno prossimo) quanto ti può durare come prima scelta nel ruolo?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Rorschach il 19 Nov 2021, 17:39
Ospina 34enne (l'anno prossimo) quanto ti può durare come prima scelta nel ruolo?

Il portiere è l'unico ruolo in cui l'età conta relativamente, secondo me.

Ti fa tre anni alla grande.

Ma credo rimanga lì.

Discussione precedente - Discussione successiva