Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Lo stipendio lo paghi al lordo. Poi 9 milioni sono pochi per zaccagni? Per mezzo campionato a Verona? Manco fosse un giovane di prospettiva ha 27 anni. Caprari dovrebbe valere 30 milioni. La provincia é diversa. Sembra abbiano fatto una genialata. Io non la vedo giocatore in scadenza. Preso per calmare la piazza all' ultimo minuto dopo la tarantella kostic. Nemmeno é un' ala da 4-3-3 per me. Ci può giocare ma per me preferisce giocare più al centro dietro la punta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Ardaizinho il 21 Nov 2021, 14:21
Lo stipendio lo paghi al lordo. Poi 9 milioni sono pochi per zaccagni? Per mezzo campionato a Verona? Manco fosse un giovane di prospettiva ha 27 anni. Caprari dovrebbe valere 30 milioni. La provincia é diversa. Sembra abbiano fatto una genialata. Io non la vedo giocatore in scadenza. Preso per calmare la piazza all' ultimo minuto dopo la tarantella kostic. Nemmeno é un' ala da 4-3-3 per me. Ci può giocare ma per me preferisce giocare più al centro dietro la punta
Se non ti convince Zaccagni il discorso cambia.
Vedremo a fine anno.

In provincia abbiamo preso Acerbi Parolo Lazzari. Per dire.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Nov 2021, 14:10
Gulp, ma ha giocato poco e quando poteva avere spazio si è rotto.
A me non sembra che non sia pronto.

Secondo me in A per allungare la nostra panca (non quella della Juve) c'è materiale discreto.
Corretto. Non ha ancora i 90 minuti.
È comunque un giocatore diverso da Kostic e uno non esclude l'altro.
La modalità d'acquisto dimostra che si poteva, si può e si potrà fare operazioni del tipo prestito con diritto di riscatto.
Perché non gli anni precedenti????

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Nov 2021, 14:23
Se non ti convince Zaccagni il discorso cambia.
Vedremo a fine anno.

In provincia abbiamo preso Acerbi Parolo Lazzari. Per dire.
non è una genialata questo contesto. Parolo era nazionale, acerbi e Lazzari non credo prendessero quasi 2 milioni e non erano a scadenza. Senza parlare delle commissioni a tinti quindi credo sia costato più di 9 milioni. Non è che se il Verona lo valutava 25 milioni e lo prendi a 9 fai l' affare. Il Verona può chiedere quello che vuole. Infatti si è mosso a un' ora dalla fine del mercato. Stessa cosa fares per un girone nella Spal e dopo un crociato. 10 milioni altro acquisto folle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Ardaizinho il 21 Nov 2021, 14:29
non è una genialata questo contesto. Parolo era nazionale, acerbi e Lazzari non credo prendessero quasi 2 milioni e non erano a scadenza. Senza parlare delle commissioni a tinti quindi credo sia costato più di 9 milioni. Non è che se il Verona lo valutava 25 milioni e lo prendi a 9 fai l' affare. Il Verona può chiedere quello che vuole. Infatti si è mosso a un' ora dalla fine del mercato. Stessa cosa fares per un girone nella Spal e dopo un crociato. 10 milioni altro acquisto folle.
Lazzari lo hai pagato di più. Anche Acerbi. Vedi discorso di prima sull'ingaggio.

In provincia abbiamo preso pure Candreva. Per dire.

Poi ripeto se non ti piace Zaccagni come operazione non insisto. Sono gusti. Ma non è questione di provincia o non provincia.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Quando parlate di ingaggi dovete calcolare il lordo e quanto influisce anche sugli altri componenti della squadra. Lazzari, acerbi e Parolo credo massimo arrivassero a 1,2 milioni netti. Acerbi e Lazzari quanto sono costati? 12 milioni? Murgia fa panca in B a Perugia per dire. Zaccagni tinti ti ha preso per il collo dopo la pantomima kostic. Dovevamo prenderlo quasi per forza. Se ti muovevi in tempo per me ne trovavi a pacchi di zaccagni nel mondo. Ci sta l' acquisto ma non é una mandrakata della Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
È un buon acquisto come riserva, per me, preso come toppa di un potenziale titolare (Kostic).

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
vabbe', ma aspettamo a dare un giudizio su Zaccagni.
E daje

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Nov 2021, 14:45
Non e una mandrakata infatti.
È un buon acquisto come riserva, per me, preso come toppa di un potenziale titolare (Kostic).
ok sono d' accordo. Per me pagare una riserva 9 milioni e quasi 2 di stipendio é troppo per le nostre casse. Almeno Lazzari, Parolo, acerbi erano titolari e se guardate l' investimento cartellino ingaggio nei 5 anni di contratto credo siano costati molto meno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Ardaizinho il 21 Nov 2021, 14:50
ok sono d' accordo. Per me pagare una riserva 9 milioni e quasi 2 di stipendio é troppo per le nostre casse. Almeno Lazzari, Parolo, acerbi erano titolari e se guardate l' investimento cartellino ingaggio nei 5 anni di contratto credo siano costati molto meno.
Poi la chiudo.
Io capisco che siamo abituati a spendere poco.
Ma quanto le vuoi pagare le riserve di una squadra che vuole andare in CL, provare a vincere la CI e andare avanti in EL?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Questa squadra va rifondata, non ci giriamo intorno, e se per farlo serve vendere Sergio a malincuore bisogna farlo, va svecchiata soprattutto, ed a fine anno via anche Tare (PER ME).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Nov 2021, 14:53
Poi la chiudo.
Io capisco che siamo abituati a spendere poco.
Ma quanto le vuoi pagare le riserve di una squadra che vuole andare in CL, provare a vincere la CI e andare avanti in EL?
Con 15 milioni di budget non ne spendo 9 e quasi 2 milioni d' ingaggio per zaccagni. Non è stata programmazione ma una mossa della disperazione a un' ora dalla fine del mercato. Tinti ti ha preso per il collo e ha monetizzato. Se ti fossi mosso per tempo nel mondo di talenti sugli esterni ne trovavi a pacchi. É il ruolo più inflazionato nel calcio. Tare lo vedo molto impigrito. Ogni anno si affida ad un procuratore. In estate era ramadani con Romero, Sarri e si sperava kostic. Basic doveva venire da un anno. Anderson, Pedro, hysaj intuizioni di Sarri non difficili oggettivamente da prendere. Ma durante la finestra di mercato cosa ha fatto tare a parte la pantomima kostic?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Ardaizinho il 21 Nov 2021, 15:00
Con 15 milioni di budget non ne spendo 9 e quasi 2 milioni d' ingaggio per zaccagni. Non è stata programmazione ma una mossa della disperazione a un' ora dalla fine del mercato. Tinti ti ha preso per il collo e ha monetizzato. Se ti fossi mosso per tempo nel mondo di talenti sugli esterni ne trovavi a pacchi. É il ruolo più inflazionato nel calcio. Tare lo vedo molto impigrito. Ogni anno si affida ad un procuratore. In estate era ramadani con Romero, Sarri e si sperava kostic. Basic doveva venire da un anno. Anderson, Pedro, hysaj intuizioni di Sarri non difficili oggettivamente da prendere. Ma durante la finestra di mercato cosa ha fatto tare a parte la pantomima kostic?
Anderson intuizione di Sarri mi mancava... bellissimo

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: sorazio il 21 Nov 2021, 16:12
Anderson intuizione di Sarri mi mancava... bellissimo
operazione difficilissima da chiudere roba da scandagliare il mercato 24 ore su 24. Si é proposto e Sarri ha sempre avuto il suo pallino in passato. Si é dimezzato l' ingaggio e venuto quasi gratis. Serviva tare? Che lavoro ha fatto tare? Anderson ha detto che é voluto venire appena saputo di Sarri. Fossi stato io il ds veniva uguale una volta che Sarri ha approvato.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
si ma che intuizione è? Al massimo è una richiesta...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: sorazio il 21 Nov 2021, 16:20
si ma che intuizione è? Al massimo è una richiesta...
si è proposto lui da esubero del west ham e Sarri lo ha voluto come Pedro della Roma. Con Inzaghi non sarebbe mai tornato. Non vedo grandi meriti di tare sul suo ritorno. Operazione che non serviva un ds per essere chiusa. Uguale hysaj e Pedro. Pensate stiano qui per Sarri o tare?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Si, è un ottimo acquisto. A quel prezzo prendere di meglio era quasi impossibile.

Ma dimostra per me che tutti i discorsi sul giocatore pronto dal campionato di livello o dalla serie A sono sciocchezze perché sarebbe dovuto essere il più pronto di tutti.

Vangelo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Scusa, Arda, ma stai facendo un discorso senza senso.

Se il giocatore non ti piace, ovviamente nessuno vuole farti cambiare idea.

Ma Zaccagni ha fatto due anni da trascinatore a Verona, l'operazione in sé è ottima e non la su può contestare.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: HummingBard il 21 Nov 2021, 16:52
Scusa, Arda, ma stai facendo un discorso senza senso.

Se il giocatore non ti piace, ovviamente nessuno vuole farti cambiare idea.

Ma Zaccagni ha fatto due anni da trascinatore a Verona, l'operazione in sé è ottima e non la su può contestare.
Io non sono d'accordo che vi devo dire. Juric stesso ha detto che zaccagni si doveva svegliare. Andate a vedervi il girone di ritorno scorso. Quanto lo volevate pagare scusate? Dove sta l' ottima operazione? Per me una toppa perché eravamo acqua alla gola dopo il teatrino kostic. Adesso poi vai a proporre i rinnovi quando gli altri vedono zaccagni 1,9 milioni netti. Manco é un' ala di ruolo penso. Per me se in rosa continuiamo a mettere i fares, i zaccagni e gli escalante piú vicino il ridimensionamento che il valore aggiunto. Giocatori non più giovanissimi che una carriera l' hanno fatta. Non è che prendi il talento di 21 anni inesploso. Io questa gente la prenderei solo da svincolata non certo investendoci soldi. Mia idea. Il fenomeno a Verona lo fa pure Caprari a sentire i veronesi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Ma se per far passare una teoria si mettono sul piatto i giocatori che hanno fallito diventa strano il discorso (che poi quale filo lega Fares -Escalante - Zaccagni non lo colgo fino in fondo).

Magari Caprari in panca era bono pure da noi. Io non lo so.
Così come Saponara sta facendo i fuochi a Firenze.

Non ho capito benissimo la tua teoria quale sia.

Che è meglio Kostic di Zaccagni direi che non ci piove. Che è meglio Caprari di Zaccagni boh.
Che è meglio un giovane dall'Olanda di Zaccagni boh di nuovo.

Discussione precedente - Discussione successiva