Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
A 2.5 netti Ramos avrebbe un costo allargato del lavoro paragonabile a quello di un Fares

Per come stiamo messi glieli darei e basta, nonostante non sia un suo fan

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
A me LF piace, e la richiesta mi sembra congrua. Rinnovare, please.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: syrinx il 24 Nov 2021, 10:04
A me LF piace, e la richiesta mi sembra congrua. Rinnovare, please.
Sono combattuto, davvero, il giocatore non mi dispiace, nella Lazio attuale ci sta più che dignitosamente, a me quello che lascia qualche dubbio è la sua integrità fisica, a me da l'impressione di esser fragile. Poi visti gli ingaggi di altri giocatori se la richiesta è quella mi pare ragionevole, all'inter non lo vedo, con i centrali che ha, per me non vedrebbe mai il campo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: che...siusta il 24 Nov 2021, 10:09
Sono combattuto, davvero, il giocatore non mi dispiace, nella Lazio attuale ci sta più che dignitosamente, a me quello che lascia qualche dubbio è la sua integrità fisica, a me da l'impressione di esser fragile. Poi visti gli ingaggi di altri giocatori se la richiesta è quella mi pare ragionevole, all'inter non lo vedo, con i centrali che ha, per me non vedrebbe mai il campo.
Pare che l'inda sia destinata a cedere tipo De Vrij

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Per me la richiesta di Luiz felipe non è assolutamente assurda. Poi parliamo di richiesta quindi immagino si parta da lì per venirsi incontro. Comunque siamo sempre lì. Non è mica colpa di Luiz felipe se il monte ingaggi é saturo perché a molti calciatori sono stati dati ingaggi troppo alti a mio modo di vedere. Anzi é un' aggravante perché i calciatori vedono quanto prendono i colleghi. Inutile fare nomi li ho fatti in passato. Mettiamo che giudichi legittimamente alta la proposta e non glieli vuoi dare. Perché in estate non si è ceduto al Leeds o Betis? É castagna il procuratore? Credo avesse confermato l' interesse concreto. Vado a memoria. Sembra stiano da un' ora nel mondo del calcio. Non lo sai che più si avvicina la scadenza è più il calciatore ha il coltello dalla parte del manico?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ardaizinho il 24 Nov 2021, 10:23
Per me la richiesta di Luiz felipe non è assolutamente assurda. Poi parliamo di richiesta quindi immagino si parta da lì per venirsi incontro. Comunque siamo sempre lì. Non è mica colpa di Luiz felipe se il monte ingaggi é saturo perché a molti calciatori sono stati dati ingaggi troppo alti a mio modo di vedere. Anzi é un' aggravante perché i calciatori vedono quanto prendono i colleghi. Inutile fare nomi li ho fatti in passato. Mettiamo che giudichi legittimamente alta la proposta e non glieli vuoi dare. Perché in estate non si è ceduto al Leeds o Betis? É castagna il procuratore? Credo avesse confermato l' interesse concreto. Vado a memoria. Sembra stiano da un' ora nel mondo del calcio. Non lo sai che più si avvicina la scadenza è più il calciatore ha il coltello dalla parte del manico?
Vediamo come andrà a finire.
Come fanno notare molti ormai nel mondo del calcio si va spesso verso i parametri zero, però è pur vero che se perdi un giocatore che sembra stia sbocciando, ma ha molte incognite fisiche, poi lo devi sostituire bene (vedi Milan con Donnarumma Maignan), intervenendo poi però ANCHE sugli altri ruoli in cui ci sta bisogno (lo so magno tranquillissimo)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Per me è folle se perdiamo Luiz Felipe a 0, così come Marsuic e Strakosha.
Strakosha se non ci punti che lo si venda a Gennaio e si prende il titolare che serve a noi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
2.5 per i nostri parametri è una richiesta altina ma alla fine congrua...

Considerando pure che fino ad oggi ha preso veramente poco rispetto agli altri.

Immagino che a 2.2 più bonus si possa chiudere, non mi farei scappare LF a zero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: Giako77 il 24 Nov 2021, 10:30
2.5 per i nostri parametri è una richiesta altina ma alla fine congrua...

Considerando pure che fino ad oggi ha preso veramente poco rispetto agli altri.

Immagino che a 2.2 più bonus si possa chiudere, non mi farei scappare LF a zero
i parametri però cambiano in funzione degli obiettivi e, secondo me, li fa il mercato e le mosse dei tuoi competitor.
Quindi se la Società decide di essere, che so, il Bologna allora 2,5 è alto, ma se ritiene (come sembra anche considerato l'allenatore scelto) di essere una di quelle che ogni anno parte per entrare nelle prime 4, allora è congruo e nemmeno troppo alto 

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
LF va rinnovato , bisogna vedere se non è già d'accordo  con spiaze  per raggiungere lui e il suo grande amicone .
Qualche dubbio ce l'ho .

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io invece purtroppo di dubbi ne ho pochi considerando il pregresso co quella squadrademmerda.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: SanLazio il 24 Nov 2021, 10:57
https://www.calciotactics.it/erik-botheim-il-nuovo-centravanti-del-calcio-norvegese/

A proposito del nostro, come si legge, obbiettivo di mercato se Muriqi parte a gennaio.

Prima punta, si muove a tutto campo, ottimo realizzatore che gioca con la squadra... a me sembra ottimo per il nostro sistema di gioco, magarissimo!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mercoledì prossimo vado a bodo, magari ce parlo  :=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
mercoledì prossimo vado a bodo, magari ce parlo  :=))
Copriti bene  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Adler Nest il 24 Nov 2021, 07:35
Immobile, SMS e ci metto pure LA sono degli eroi ad aver firmato con noi e rinunciato al doppio altrove.

Su questo dissento. Gli stipendi monstre, tipo Romagnoli che voleva 7 milioni l'anno per firmare il rinnovo sono di un'altra epoca. Anche le strisciate, alcune anche con gravi problemi finanziari, hanno ridotto di molto le loro possibilità. Insigne, giocatore faro del Napoli, sta a 4,5 milioni di euro netti l'anno mentre Ciro sta a 4 milioni l'anno. Non è una distanza siderale. Insigne ne vuole di più ma non glieli danno (L'offerta del Napoli dovrebbe essere di 4,6 netti per 5 anni).
Se è vero che è il nostro campione recordman di reti segnate, è anche vero che la Lazio si è dimostrata una dimensione perfetta per lui che veniva da tre stagioni abbastanza opache. Lo stesso Luis Alberto è arrivato da oggetto misterioso ai margini del calcio giocato e da quattro anni ha dato une vera svolta al la sua carriera grazie alla pazienza della società e dello staff tecnico. Non parliamo di un giocatore, ad esempio titolare della nazionale spagnola. Questo per dire che i giocatori più intelligenti non fanno soltanto un conto matematico di chi offre di più ma anche valutazioni di ordine ambientale e tecnico. Senza la Lazio non è escluso che Ciro avrebbe potuto avere una carriera diversa, meno ricca di soddisfazioni. E' stato un colpo di fortuna per noi, ma anche per lui.
Negli ultimi anni, chi ha lasciato la Lazio per andare verso lidi più ricchi e interessanti non ha sempre fatto un buon affare, penso ovviamente a Keita, Candreva, Biglia o lo stesso Felipe Anderson. E questo, a mio avviso conta molto nelle valutazioni. Lo stesso Milinkovic Savic, paradossalmente, non ha tutto questo mercato all'estero. Pur considerandolo un fenomeno assoluto, quando, di tanto in tanto, lo accostano al PSG non c'è unanimità nei giudizi, anche da parte di commentatori abbastanza competenti. Non so il perché, nella stessa Serbia solo da poco ha veramente preso il suo posto.
Ovviamente è destinato a fare il grande salto, ma sia lui che il suo agente, secondo me, hanno gestito la sua carriera in maniera molto oculata non cercando il contrattone con le strisciate italiane che, negli ultimi anni, si sono rivelati, spesso, dei trappoloni per i giovani talenti italiani, o stranieri, che sono finiti nel dimenticatoio. Mi vengono in mente, appunto, i Keita o anche i Rugani, che arrivati con le fanfare all'Inter o alla Juve hanno il culo a forma di panchina e hanno raccolto solo briciole.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Anche sugli ingaggi va detto che ovviamente sembrano a noi tutte cifre alte, ma 2.5 (che poi sarà 2.2 + bonus probabilemnte) per un titolare della Lazio non sono tanti.
Ne diamo 1.9 a Zaccagni (cit. Arda :beer:).

L'unica possibilità per non darglieli è se hai nel cassetto il contratto già firmato di un difensore a parametro zero forte lmeno come Ramos che ti chiede meno di ingaggio.

Altrimenti, per me, sarebbe assurdo perderlo a  zero.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
A proposito di Rugani ma come lo vedete? A me non piace sinceramente, però come terzo potrebbe anda.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Nov 2021, 11:59
Anche sugli ingaggi va detto che ovviamente sembrano a noi tutte cifre alte, ma 2.5 (che poi sarà 2.2 + bonus probabilemnte) per un titolare della Lazio non sono tanti.
Ne diamo 1.9 a Zaccagni (cit. Arda :beer:).

L'unica possibilità per non darglieli è se hai nel cassetto il contratto già firmato di un difensore a parametro zero forte lmeno come Ramos che ti chiede meno di ingaggio.

Altrimenti, per me, sarebbe assurdo perderlo a  zero.
non ho fatto il nome di zaccagni altrimenti sembra che ce l' ho con lui ma chiaramente é stato bravo tinti a sfruttare la situazione.  :D
Così come i quasi 2 milioni a Reina ora ci fanno capire che era impossibile per me fosse inquadrato da secondo portiere. Già sento ridire dell' indice di liquidità. Chiaramente puoi fare pure un mercato di tutti grandi parametri zero. Speriamo. L' ammanco delle plusvalenze in caso di mancato rinnovo di Luiz felipe e Strakosha però rimane. Non sono esuberi o calciatori a fine carriera. No perché già sento riparlare di parametri e indice di liquidità

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: SanLazio il 24 Nov 2021, 12:04
A proposito di Rugani ma come lo vedete? A me non piace sinceramente, però come terzo potrebbe anda.
Idem, me lo farei andare bene, cercherei altro, Casale del Verona non mi sembra male

Discussione precedente - Discussione successiva