Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: maratoneta il 23 Nov 2021, 13:32
Adamonis nella Salernitana lo scorso anno quando lo hanno fatto giocare è risultato sempre tra i migliori,non mi dispiacerebbe se venisse promosso titolare o vice,ma non di Reina.
Adamonis 3 partite in serie B l'anno scorso

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: Inzaghino87 il 24 Nov 2021, 12:13
Attualmente il tuo terzo e' Patric.

Rugani andrebbe benissimo per quel ruolo... anche se ovviamente tutti spererebbero in qualcuno di meglio.
Sicuro che Rugani sia meglio di Patric? Non ritengo Patric il centrale di riserva ideale, ma Rugani mi e' sempre sembrato mediocre, molto mediocre

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: Vincelor il 24 Nov 2021, 23:06
Sicuro che Rugani sia meglio di Patric? Non ritengo Patric il centrale di riserva ideale, ma Rugani mi e' sempre sembrato mediocre, molto mediocre

Ma sai alcuni giocatori cambiando trovano l'ambiente giusto, chissà.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
si almeno fisicamente e' piazzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Rugani ce lo devono dare in prestito gratuito e metà ingaggio pagato, sennò lo tenessero a scaldare la panchina

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

A Patric voglio bene, ma Rugani è un discreto difensore centrale. Patric non è proprio un difensore centrale...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: LeonKennedy il 25 Nov 2021, 09:34
A Patric voglio bene, ma Rugani è un discreto difensore centrale. Patric non è proprio un difensore centrale...
Legittima opinione. Per me Rugani non è discreto, è scarso

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Spendere 10M per Rugani e altrettanti per Botheim sarebbe farsi prendere per il naso come con Muriqi, Fares e Vavro.

Soldi buttati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Anche per me Rugani è un giocatore mediocre, l'anno scorso a Cagliari come è andato?
Io penso che un giocatore come lui, o resta alla Juve a fare il 4 centrale o va a fare il titolare in una squadra di media classica per rilanciarsi in ottica mondiale.. non penso accetterebbe di fare il terzo da noi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Sonni Boi il 25 Nov 2021, 10:03
Spendere 10M per Rugani e altrettanti per Botheim sarebbe farsi prendere per il naso come con Muriqi, Fares e Vavro.

Soldi buttati.

Prevedi il futuro di Botheim ? Si rileverà un Bluff?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Il rendimento di Rugani fu eccezionale nel periodo in cui giocava dell'Empoli allenato da Sarri...magari si tratta solo di una coincidenza, capita però che alcuni giocatori rendano meglio sotto alcuni allenatori.
Ad onor del vero devo ricordare anche che nella stagione 2019-20 rugani era alla Juve allenato da Sarri e vide il campo col contagocce..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382

Prima di tutto a noi serve uno meglio di Vavro e Rugani lo è, è giocatore di serie A. Ci serve cioé sostituire i giocatori inutili (inutilizzati) con giocatori utili (utilizzabili).

Però a noi in realtà servirebbe un co-titolare (un difensore forte).

Possiamo prenderlo? Lo si prenda.
Non possiamo prenderlo? Ci facciamo andare bene Rugani (che non prende il posto di Patric, in questa stagione).

Alla fine si devono fare i conti con le situazioni concrete.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Scialoja il 25 Nov 2021, 10:07
Il rendimento di Rugani fu eccezionale nel periodo in cui giocava dell'Empoli allenato da Sarri...magari si tratta solo di una coincidenza, capita però che alcuni giocatori rendano meglio sotto alcuni allenatori.
Ad onor del vero devo ricordare anche che nella stagione 2019-20 rugani era alla Juve allenato da Sarri e vide il campo col contagocce..

Parliamo di 6 anni fa, da allora ha fatto pena e non ha praticamente più giocato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: SanLazio il 25 Nov 2021, 10:05
Prevedi il futuro di Botheim ? Si rileverà un Bluff?

Spendere 10M per uno che non fa frotte di gol nemmeno in Norvegia (stessa media di Muriqi in Turchia, in un campionato ancora più scarso) mi sembra un rischio inutile.

Citazione di: DajeLazioMia il 25 Nov 2021, 10:13
Il discorso è sempre lo stesso.

Prima di tutto a noi serve uno meglio di Vavro e Rugani lo è, è giocatore di serie A. Ci serve cioé sostituire i giocatori inutili (inutilizzati) con giocatori utili (utilizzabili).

Però a noi in realtà servirebbe un co-titolare (un difensore forte).

Possiamo prenderlo? Lo si prenda.
Non possiamo prenderlo? Ci facciamo andare bene Rugani (che non prende il posto di Patric, in questa stagione).

Alla fine si devono fare i conti con le situazioni concrete.

Lo si prenda in prestito con diritto, o si viri altrove. Come sopra: non possiamo permetterci di buttare bei soldi su giocatori che hanno una sfilza di incognite lunga un kilometro. Se la Juve non accetta, il mondo dei difensori non si esaurisce certo con Rugani.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Rugani è da prestito con diritto, sono d'accordo.

Botheim, se fosse, penso possa costare 4-5 mio essendo a scadenza.

Certo, non sono nomi che spostano sulla carta. Poi boh magari stai prendendo Biava e Haaland e non lo sai.

Ad occhio non sembrerebbe.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Rugani no a meno che non sia gratis (con eventuale riscatto), ma preferirei altri profili.

Botheim non l'ho mai visto giocare, ma se si parla di 4-5 milioni (è a scadenza) è un conto, se andiamo sopra gli 8 un altro.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Comunque botheim é a scadenza a dicembre 2022 non a giugno. Sempre vicina ma con più margine per i norvegesi. Adesso cominciano ad uscire tutti i difensori allenati da Sarri da Rugani e perfino Tonelli un classico.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Botheim sa proteggere la palla? fare qualche sponda? attaccare la profonditá? sa saltare??

Insomma mi accontento delle cose base. Non mi aspetto Lewa o un altro Ciro...mi basta che sappia stare in un campo di calcio

Su Rugani...booooo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Nov 2021, 10:24

Botheim, se fosse, penso possa costare 4-5 mio essendo a scadenza.

Visto contro inquelli e altri video sul tubo.
In 2 partite contro di loro ha fatto 3 reti e altrettanti assist.
21 anni, 187 cm e una giusta cazzimma oltre a tecnica e gamba. E non troppo ingombrante per Ciro.
Se ha scherzato seppur in sole due partite mancini ibbagnez kumbulla e cristante, in norvegia e a domicilio loro, forse in serie A ci può giocare.

Sono queste le operazioni da fare.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: RubinCarter il 25 Nov 2021, 10:53
Visto contro inquelli e altri video sul tubo.
In 2 partite contro di loro ha fatto 3 reti e altrettanti assist.
21 anni, 187 cm e una giusta cazzimma oltre a tecnica e gamba. E non troppo ingombrante per Ciro.
Se ha scherzato seppur in sole due partite mancini ibbagnez kumbulla e cristante, in norvegia e a domicilio loro, forse in serie A ci può giocare.

Sono queste le operazioni da fare.
Età e buone doti di base infatti penso anch'io siano cose su cui possiamo investire. C'è sempre margine per recuperarli.

Discussione precedente - Discussione successiva