Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

Citazione di: Gulp il 27 Nov 2021, 18:48
Però su sei acquisti, inclusi Romero e Kamenovic, due sono venuti davvero per questo motivo

(Secondo me Hysaj si era promesso già da tempo, comunque).

Sarrismo

Citazione di: Grande Puffo il 27 Nov 2021, 16:05
Io cercherei un terzino sinistro in Italia . Ma se va bene a Sarri , ok.

Giusto. Uno tipo Fares.

Vincelor

Citazione di: Gulp il 27 Nov 2021, 18:48
Però su sei acquisti, inclusi Romero e Kamenovic, due sono venuti davvero per questo motivo
Gli acquisti sono stati sette, incluso Kamenovic: Pedro, Hysaj, Felipe, Basic, Zaccagni, Romero e appunto Kamenovic. Poi intendiamoci sul ruolo di Sarri. Ci sono giocatori che vogliono essere allenati da Sarri, cioe' Sarri e' un fattore di attrazione? Certo, dunque brava la societa' a prendere un allenatore che puo' facilitare l'arrivo di giocatori forti

Vincelor

Citazione di: hafssol il 27 Nov 2021, 17:41
Probabilmente sì! :D

Era giusto per smentire la vulgata per cui Reina (il Reina odierno...) sia il portiere perfetto per il gioco di Sarri. Intervenire su quel ruolo a gennaio renderebbe evidente che finora si è adattato con quello che ha trovato. In ogni caso, sarei ben felice se lo facessero perché, come ho sempre cercato di evidenziare, non si trattava di una questione Strakosha-Reina ma proprio di copertura del ruolo con un interprete all'altezza, cosa che oggi - per diversi motivi - nessuno dei due è.
Non credo che siano ancora tanti quelli che  pensano che Reina sia il portiere perfetto per qualcosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Citazione di: Vincelor il 28 Nov 2021, 02:48
Non credo che siano ancora tanti quelli che  pensano che Reina sia il portiere perfetto per qualcosa

Per inzaghi e Sarri lo era nella scelta tra lui e strakosha. Non in assoluto...

Non è che ci voglia molto impegno a capirlo

Grande Puffo

Citazione di: Sarrismo il 28 Nov 2021, 00:29
Giusto. Uno tipo Fares.
Alcuni nomi sono stati fatti sopra , ma ce ne sono sicuramente di più  senza dover scomodare Fares .

Vincelor

Citazione di: AquiladiMare il 28 Nov 2021, 08:54
Per inzaghi e Sarri lo era nella scelta tra lui e strakosha. Non in assoluto...

Non è che ci voglia molto impegno a capirlo
Magari seguire il topic e impegnarsi a decifrare un semplice testo aiuterebbe nei commenti. Il post a cui ho risposto non conteneva alcun tipo di paragone tra Reina e Strakosha, cosi' come la mia risposta. Non e' difficile

SanLazio

Per me come terzini sinistri che possiamo pescare in Italia sono:
Augello
Bastoni
Biraghi
Anche se quest' ultimo sarebbe più complicato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

Questione portiere un po' complicata, spero che si risolva tutto entro il mercato di riparazione...
Se Su Strakosha non si oppure non vuole rinnovare, che lo si veda a gennaio e si prenda un titolare, perché Reina è un buon dodicesimo e non un titolare.

Vincelor

Millenovecento Lazio

Ora ci servono solo un terzino mancino che ari quel cazzo de fascia fin quasi a fare l'esterno mancino (perché ce mancherebbe  pure quello... :S)...,
e Botheim.

In B c'è robba... 8)

URGENTE

PARISsn

per me Augello non sarebbe male,  uno che puo' crescere ancora e ha gia' un buon rendimento generale, l'anno scorso lo prendevi con 6/7 milioni, quest'anno vista la stagione non esaltante che sta facendo e per me fara' fino alla fine la Samp, non credo che aumentera' molto di valore, cmq a prescindere dal nome, è su gente di questo livello come  investimento economico che si deve  puntare, gente su cui Sarri puo' lavorare e far crescere partendo gia' da una base sufficiente, lo stesso vale per la punta norvegese, un altro che prendi con pochi milioni, giovane e gia' con buone basi, questo non segna solo in  Norvegia ma pure  in giro per l' europa in conference, per me sarebbe  un altro buon acchiappo da mettere in mano a Sarri

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

MisterFaro

Citazione di: HummingBard il 28 Nov 2021, 12:39
Augello è una sega patentata.

E poi rompe troppo i cabasisi alle donne

(Ok, vado)

Grande Puffo

RubinCarter

Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Nov 2021, 10:12
Ora ci servono solo un terzino mancino che ari quel cazzo de fascia fin quasi a fare l'esterno mancino (perché ce mancherebbe  pure quello... :S)...,
e Botheim.

In B c'è robba... 8)

URGENTE

Max.
Pagato come un Fares qualsiasi.

Ancora rosico.

SanLazio

Citazione di: HummingBard il 28 Nov 2021, 12:39
Augello è una sega patentata.

Tu ti lamentavi che certi commenti erano troppi negativi oppure troppi positivi, cioè nel senso che si esagerava troppo in un senso o nell'altro, quando tu sei il primo che lo fa.

cartesio

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

Laziostyle87

Però augello è una sega z davvero