Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
La difesa è il nostro punto debole...imho reparto nel suo complesso da parte dx della classifica

Se acerbi prende l'influenza sono dolori..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Serviva un titolare da affiancare ad Acerbi quest'anno.

E un cotitolare per Acerbi il prossimo.

Dobbiamo posticipare di un anno entrambe le operazioni, ma questo è.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A Napoli se si rompe koulibaly entra j.jesus....e stanno con Mario rui titolare...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Adler Nest il 03 Dic 2021, 19:39
Io credo che Zaccagni sostituirà LA e Basic sostituirà SMS.
I sostituti li abbiamo in casa. ( vecchia cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Dic 2021, 19:48
Eh ho capito, ma che facciamo? Non compriamo più perché abbiamo sbagliato Muriqi?

Savic X Basic

Se porti un cc centrale di 25 anni e metti Basic hai pure ringiovanito parecchio.
No, ma ti conosco so che sei intelligente e hai capito il punto  :beer:
Non siamo a Football Manager e non tutto va come ci si aspetta che vada, anche perchè statisticamente non è mai accaduto.
E ti contestavo magari ci danno 20mln per LA .

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Comunque vorrei farvi notare che prima del mercato di gennaio ci sono diverse partite di campionato e una VITALE o quasi di EL.
Mandare in vacca tutto in attesa dei fantomatici innesti (ammesso che arrivino) potrebbe creare il paradosso di avere una squadra migliorata ma senza più obiettivi (coppa Italia a parte).

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: alex73 il 03 Dic 2021, 20:36
A Napoli se si rompe koulibaly entra j.jesus....e stanno con Mario rui titolare...

Eh si...in effetti:

Di Lorenzo/Malcuit
Koulibaly/J.Jesus
Rrahmani/Manolas
M.Rui/Ghoulam

Stamo lì lì co la nostra...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: LeonKennedy il 03 Dic 2021, 20:55
Eh si...in effetti:

Di Lorenzo/Malcuit
Koulibaly/J.Jesus
Rrahmani/Manolas
M.Rui/Ghoulam

Stamo lì lì co la nostra...
Se consideri il jolly Patric siamo nettamente meglio... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Saymyname il 03 Dic 2021, 19:58
Acerbi gioca praticamente 3 partite a settimana da un anno e mezzo a questa parte. E dalle soste nazionali, invece che riposato, torna sempre più spremuto. Che il suo rendimento, oggettivamente in calo,  piuttosto che conseguenza di questi ritmi assurdi sia un ormai inequivocabile segnale di decadenza, è quantomeno opinabile. Tacendo, oltretutto, del fatto che ha spesso giocato con compagni di reparto letteralmente impresentabili, e anche ciò volendo potrebbe essere messo sul tavolo delle valutazioni.
Per me, se in difesa rinnova Luiz Felipe (e DEVE farlo), è uno di quei pochi reparti dove sei rimasto, nei titolari, competitivo. A patto che dietro questi due poveri cristi ci siano dei ricambi adeguati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Da qui a gennaio speriamo di vedere Strakosha e Basic titolari (in realtà è una necessità).
Ci serve per capire se almeno per un paio di pezzi siamo coperti.

Se fosse, magari, basterebbero solo 2 titolari (terzino mancino + cc centrale dinamico e veloce. Anche sacrificando Lazzari e L. Alberto) e 2 riserve (punta e difensore). Sì, difficile ma non sono tantissime operazioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2021, 08:53
Da qui a gennaio speriamo di vedere Strakosha e Basic titolari (in realtà è una necessità).
Ci serve per capire se almeno per un paio di pezzi siamo coperti.

Se fosse, magari, basterebbero solo 2 titolari (terzino mancino + cc centrale dinamico e veloce. Anche sacrificando Lazzari e L. Alberto) e 2 riserve (punta e difensore). Sì, difficile ma non sono tantissime operazioni.

Secondo me con Basic recuperi pure Leiva.

Lazzari* a destra e Marusic a sinistra li lascerei, magari abbassando il baricentro.

Poi il mercato come dici tu.  :beer:

*
Lazzari per me potrebbe essere perfetto per Sarri e con in campo Felipe e Sergej.
Il problema Lazzari lo vedo nel momento in cui le squadre di Sarri stazionano permanentemente sulla trequarti avversaria.
Lazzari ha bisogno di 40/50 metri di campo per essere sfruttato al meglio ed in pratica questa situazione non si verifica quasi mai.

Oltre all inserimento di un Basic che garantisce più copertura, per me servirebbe abbassare un po il baricentro della squadra.
Almeno nelle fasi iniziali della partita.

Tanto al primo tiro sei in svantaggio.
Perché suicidarsi?

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: alex73 il 03 Dic 2021, 20:36

e infatti sono primi in classifica

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: AquiladiMare il 03 Dic 2021, 20:05
La difesa è il nostro punto debole...imho reparto nel suo complesso da parte dx della classifica

Se acerbi prende l'influenza sono dolori..

Si, ed abbiamo Patric e L.F. a scadenza, belle prospettive di programmazione,,,

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Serve per prima cosa diminuire il tetto ingaggi mandando in prestito gli esuberi. Poi serve un centrale, una punta, un terzino sinistro. Per Gennaio mi sembra il massimo possibile. Il centrocampo può essere ruotato per trovare la quadra e questo spetta a Sarri. A giugno si dovrà intervenire anche in quella zona di campo. Dimenticavo il portiere deve parare è quello che para lo abbiamo. Il tutto secondo me !

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Se non c'è una breccola andiamoci a prendere in prestito con diritto kehrer, Diallo e Sergio Rico dal psg, che sta vendendo tutti gli esuberi. Vedi come vanno e a giugno pensi se tenerli o meno. Operazione alla tomori, alla brahim diaz.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Io a questo punto credo che per il laziale medio una Lazio "normale" non valga il costo del biglietto.
Con un biglietto quasi regalato o con la Lazio nei piani altissimi riusciamo a fare numeri accettabili. In  situazioni di normalità no.

E questo pensiero che "il gioco non valga la candela" è stato inculcato da anni di campagne radiofoniche volte a sminuire tutto quello che è mondo Lazio. Io la penso così.

Del mio gruppo toscano (nel quale pochi ascoltano l'etere romano) siamo una sessantina e domani una quindicina saremo al ferraris, per dire.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Citazione di: tommasino il 04 Dic 2021, 10:13
Io a questo punto credo che per il laziale medio una Lazio "normale" non valga il costo del biglietto.
Con un biglietto quasi regalato o con la Lazio nei piani altissimi riusciamo a fare numeri accettabili. In  situazioni di normalità no.

E questo pensiero che "il gioco non valga la candela" è stato inculcato da anni di campagne radiofoniche volte a sminuire tutto quello che è mondo Lazio. Io la penso così.

Del mio gruppo toscano (nel quale pochi ascoltano l'etere romano) siamo una sessantina e domani una quindicina saremo al ferraris, per dire.
Sbagliato topic

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Acerbi non lo sopporto da un anno e mezzo. Forte é forte. Anzi per me é anche meglio di Devrij e dunque il difensore piú forte post Nesta e Stam.

Tuttavia é arrogante nel modo di giocare. Fa cosa stupide preso dalla foga e si prende troppe responsabilitá, non si fida dei compagni e per l´eccessiva sicurezza si distrae. in poche parole é egocentrico.

Per me la difesa é un sistema. La testa viene prima di tutto e noi abbiamo solo 2 difensori che giocano utilizzando la testa..forse 3. Di sicuro non Acerbi e Patric

Bisogna prendere ora 3 difensori giovani e farli anche sbagliare, ma farli crescere.

Il tragico é che i 2 che giocano con la testa li abbiamo a scadenza 

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Che ne pensate di Carboni (mancino) del Cagliari e Casale (destro) del Verona?
A me Casale contro di noi era piaciuto molto, veloce e piazzato.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: RG-Lazio il 04 Dic 2021, 10:29
Acerbi non lo sopporto da un anno e mezzo. Forte é forte. Anzi per me é anche meglio di Devrij e dunque il difensore piú forte post Nesta e Stam.

Scusami, ma dissento totalmente su quelle righe da te scritte,,,

Discussione precedente - Discussione successiva