Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
proverei a contattare Bruno Giordano non si sa mai, in tutta la stagione anche da fermo magari un paio di gol li fa..

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Schira che credo non ne prenda una nemmeno per sbaglio scrive di interesse del Verona per il prestito di akpa akpro. Visto che si parla di voci

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
qui le chiacchiere stanno a zero, quando mi si dice che in 4 anni hai fatto mercato con 70 milioni beh vuol dire che  in media ne hai spesi 17 a stagione, e cio' vuol dire fare mercato con 2 spicci, potevi non sbagliare Muriqi, su questo non si discute ma sempre quella cifra avevi speso, ad oggi fare mercato a queste cifre ti porta ad essere fuori da qualsiasi ambizione, a meno che non investi su giovani di prospettiva, gente che studi e decidi che puo' fare il caso tuo lavorandoci sopra e affidandoli a Sarri, ma pure per fare questo, andare a cercare 4 o 5 bei prospetti in giro, ti servono 50 milioni per cui devi fare un sacrificio, per me ad oggi per Luis Alberto se ti danno 20 milioni ci vai di lusso, per cui devi vendere Milinkovic se vuoi incassare abbastanza per poter investire, altrimenti continueremo a prendere il Kamenovic o il Durmisi di turno, sperando di aver imbroccato il fenomeno sconosciuto e spendendo 2 soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io spenderei quasi tutto il budget per Zakaria.

Di "scommesse", invece, ce ne sono tante da fare.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
Ma Simeone no? Costa la metà di Muriqi secondo transfermark

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

"Facciamo votare i tifosi circa la valutazione dei giocatori".com

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
quanto vale?
comunque era da prendere già qualche anno fa invece di andare a cercare nei campionati del Kirghizistan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Sto vedendo un attaccante biondo del Venezia, non so nemmeno chi sia ma è tecnico e veloce nonostante l'altezza, bel prospetto

dadep

*
Lazionetter
* 163
Ma a proposito di nomi validi e meno validi...che ne pensate di Deniz Undav della royale union saint-gilloise capolista in Belgio? 16 gol e 9 assist fin ora e pare essere un attaccante in crescita...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Dic 2021, 11:35
Chiedo a quelli che vedono partite oltre quelle della Lazio. Partite internazionali.

Ipotesi: cediamo L. Alberto e ci entrano al netto delle % da dare al Siviglia 20 mio da investire su UN centrocampista centrale per fare:
Savic X Basic

Chi c'é di prendibile da noi (non giocatori da 6 mio di ingaggio) nel Mondo? Uno forte vero.
Sangare' del PSV

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Belgio e Olanda sono mercati ottimi per prospetti alla nostra portata .Imho.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Grande Puffo il 05 Dic 2021, 16:01
Belgio e Olanda sono mercati ottimi per prospetti alla nostra portata .Imho.
Io non seguo tantissimo ormai.
Ma Sangare e Openda mi sembrano davvero forti...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
1. Non sono i 70 milioni buttati nel cesso in 4 anni, ma il totale budget per il mercato Muriqi/Fares.
Il 50% del budget l'annata per Vavro.
Non vado più indietro.
L'anno CL hai fatto una campagna acquisti indecorosa.
Non ricaviamo dalle vendite anche perché i pochi buoni  li abbiamo tenuti.
Ti sei ingolfato di giocatori inutili, hai sprecato tempo per fare mercato per la salernitana.
2. I soldi pochi che investiamo sul mercato arrivano da plusvalenze di ere fa.
Di media spendiamo meno di 20 milioni l'anno per il totale mercato.
Tare si sarà pure arrugginito ma soldi a disposizione ne ha pochi.
Solo da quest'anno hai cominciato con i prestiti intelligenti o hai trovato dei parametri zero .
Negli scorsi 3 mercati non hai adottato questa politica se non per Pereira e abbiamo visto come non ci abbiamo preso neppure li.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: JSV23 il 05 Dic 2021, 16:05
Io non seguo tantissimo ormai.
Ma Sangare e Openda mi sembrano davvero forti...
Per esempio a me piaceva Caicedo che è poi passato in PL , buon centrocampista.
Qualcuno sopra citava Tagliafico dell'Ajax , ai margini del progetto , per noi sarebbe buono .Imho.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me pare che il campionato olandese sia parecchio caro, poi boh.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
rispondo a DLM, qualche nome che mi sono appuntato in questi mesi. alcuni non sono puramenti registi alla Jorginho, ma con caratteristiche diverse possono giocare li.

Matheus Nunes (uno dei miei preferiti in questi mesi)
Ibrahima Diallo (un po' ai margini, per me molto forte)
Nicolas Raskin (acerbo ad oggi per giocare titolare ma andrebbe preso ora, perchè poi...)
Leandro Barreiro
Orkun Kökcü
Joey Veerman
Maxence Caqueret (nome fatto anche questa estate)
Djibril Sow
Exequiel Palacios
Nicolás Domínguez del bologna

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: HummingBard il 05 Dic 2021, 16:37
A me pare che il campionato olandese sia parecchio caro, poi boh.

non penso.
giusto li puoi prendere un koopmeiners (giocatore totale, per ad oggi tra i primi 3/4 centrali in italia, dopo 3 mesi) a 13 milioni. i campionati dove prendere a piene mani per qualità/prezzo sono olanda, germania, francia.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: syrinx il 05 Dic 2021, 17:10
mettici pure il Belgio.

si, anche. prezzi ancora più bassi ma almeno parlo per me trovo difficile capire quando un giocatore è buono davvero o quando il livello è troppo basso.

Discussione precedente - Discussione successiva