Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382

La questione centrale in questo momento è il centrocampo per me.

Sarri deve assolutamente indirizzare la strategia con alcune indicazioni precise.

LA può giocare con Savic nel 433 o no? Forse sono io, ma su questo punto mi sembra ambiguo.

Se sì, con uno alla Cataldi centrale (dubbi) o si torna alla ricerca di un Casemiro (per capirci)?

Se non possono giocare insiseme, va messo un titolare fortissimo al centro (sostituendo la qualità di LA che perdi).

Sempre per il discorso di prima. Se togli LA dal campo e dai una maglia a Danilo (buon giocatore) il livello scende.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Dic 2021, 08:30
Scusate il doppio post.

La questione centrale in questo momento è il centrocampo per me.

Sarri deve assolutamente indirizzare la strategia con alcune indicazioni precise.

LA può giocare con Savic nel 433 o no? Forse sono io, ma su questo punto mi sembra ambiguo.

Se sì, con uno alla Cataldi centrale (dubbi) o si torna alla ricerca di un Casemiro (per capirci)?

Se non possono giocare insiseme, va messo un titolare fortissimo al centro (sostituendo la qualità di LA che perdi).

Sempre per il discorso di prima. Se togli LA dal campo e dai una maglia a Danilo (buon giocatore) il livello scende.
Del nostro cc bisogna cambiarne almeno 2 su 3 temo. Basic è Cataldi devono essere prime sostituzioni.
Purtroppo SMS e LA si adattano pochissimo al tipo di gioco e di corsa in campo, c'è poco da fare.

Se ci fosse l'offerta buona e la forza sul mercato, venderei entrambi e lo rifonderei completamente.
Altrimenti vendi quello che ha la migliore offerta e ne provi a prendere due (il suo sostituto e un cc centrale, magari da far crescere un po' dietro a Danilo per qualche tempo eventualmente).
Con i soldi restanti devi prendere il dopo Pedro e almeno un difensore titolare.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: Charlot il 17 Dic 2021, 22:09
A gennaio, Kostic e Romagnoli IN.
OUT Muriqi, Vavro e Lazzari.

A giugno, Emerson Palmieri, Kamara e Jovic.
la tua positività è commovente 

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Tutta questa esigenza di prendere ala e terzino già a gennaio a me non sembra necessaria.

Se capitasse un'occasione, perché no, visto quanto Sarri punta sul gioco degli esterni, però anche secondo me in questo momento le priorità sono altre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660

Con un mercato del genere minimo arrivi secondo, massimo fai il tripletino (con l'europa league)
Manco su fm, ma sotto sotto ci spero anche io!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Il mercato di gennaio: Kamenovic. E un paio di partenze di esuberi.
Tare: "Non c'erano le tempistiche".
Mercato estivo
Skonosciutovic
Karneadisha
Kickazzeav
Pipperoglu
Tare: "Avremmo voluto fare di più ma la squadra era già fortissima".

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
la penso come DLM, a gennaio va risolta la questione LA, il Mago deve trovare spazio costante negli 11, il mercato deve soddisfare questa esigenza.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Dic 2021, 10:09
Mercato estivo
Skonosciutovic
Karneadisha
Kickazzeav
Pipperoglu

Amara verità.....forse sono fiducioso per l'estate ma non mi aspetto niente per gennaio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Comunque io con i giusti Kikazzevic potrei anche essere soddisfatto, ma c'è skonosciutovic e skonosciutovic

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Mercato estivo
Skonosciutovic
Karneadisha
Kickazzeav
Pipperoglu

Perfetto, ma la frase classica è "difficilmente migliorabile"  :=))

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Anche per me bisognerebbe prima di tutto risolvere la questione dell'equilibrio a centrocampo da cui dipende veramente tutto.

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
ne metterei 2 sul centrale aggiuntivo e 8 sul terzino sinistro mancino
il primo per motivi ovvi
il secondo perché a mio parere il gioco di Sarri ha proprio bisogno che entrambi i terzini sappiano spingere (a Napoli c'era un Ghoulam fortissimo a quei tempi)
penso sia questa una delle cause principali di una certa nostra sterilità offensiva
Il vice ciro, il Leiva con 3 anni di meno, l'ala in più vanno per forza rimandati

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

MAMMAGARI!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: LazialeLodigiano il 18 Dic 2021, 11:03
se avessi 10 euro da spendere
ne metterei 2 sul centrale aggiuntivo e 8 sul terzino sinistro mancino
il primo per motivi ovvi
il secondo perché a mio parere il gioco di Sarri ha proprio bisogno che entrambi i terzini sappiano spingere (a Napoli c'era un Ghoulam fortissimo a quei tempi)
penso sia questa una delle cause principali di una certa nostra sterilità offensiva
Il vice ciro, il Leiva con 3 anni di meno, l'ala in più vanno per forza rimandati

Però andrei a vedere i dati perchè mi sembra siamo il terzo attacco della serie A e la quintultima difesa.
Io direi che il problema lo abbiamo dietro (e su questo fate le vs considerazioni  :=)))

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
ma io resto convinto che il fatto che ci segnino parecchio non sia, almeno prevalentemente, un problema di singoli; LF e Acerbi non stanno facendo faville, ma nemmeno continui disastri
la fragilità difensiva imho è figlia dello scollamento tra i reparti dovuta, tra le altre cose, anche a due terzini che stanno troppo bassi

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: FedericoPrati il 18 Dic 2021, 09:50
Con un mercato del genere minimo arrivi secondo, massimo fai il tripletino (con l'europa league)
Manco su fm, ma sotto sotto ci spero anche io!

È commovente il tuo ottimismo nel pensare che con emerson palmieri, romagnoli, kostic, jovic e kamara la squadra possa addirittura fare il triplete.
Alcuni sono buoni giocatori (kostic-kamara) altri sono scarti che giocano a malapena nelle squadre di appartenenza.

Già state cadendo nel solito errore di sopravvalutare sia gli acquisti che quelli già presenti.

Per un triplete o un tripletino hai voglia a comprare giocatori come kostic, ne servirebbero esattamente 11( forse anche di più) calcolando i 5 cambi.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Mercato estivo
Skonosciutovic
Karneadisha
Kickazzeav
Pipperoglu
Tratteremo anche un grande nome, per il quale offriremo quello che noi pretendiamo per Patric.
Trattativa che ovviamente salta e dichiarazione al veleno di Tare nei confronti dell'altra squadra o del procuratore o del giocatore stesso.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Pagine fa parlavamo dell'offerta dell'inda x Lazzari x 25...da quello che ho capito sarebbe 5x5 cioè 5mln all'anno in 5 anni

Sembra che la società ci stia pensando chiedendo qualcosa in più sulla prima rata tipo 10...magari a 8 si chiude

Discussione precedente - Discussione successiva