Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: Grande Puffo il 18 Dic 2021, 21:05
Oh ma se vogliono darcene 25 , lasciateli fare no?  :D

Gagliardini per me ne vale 35...
:beer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: AquilaSlovacca il 18 Dic 2021, 19:01
come non essere d'accordo

basterebbe conoscere bene chi lo scrive, poi anche se dicesse che 2+2 fa 4 diresti : ma anche no(così per principio)

:=))

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
Il Cagliari sta andando in B. Dovremmo fare un pensierino su gente tipo Cragno, Marin, Nández o Joao Pedro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Citazione di: Corsican laziale il 19 Dic 2021, 08:54
Il Cagliari sta andando in B. Dovremmo fare un pensierino su gente tipo Cragno, Marin, Nández o Joao Pedro...
Capozucca ieri sera ha detto che quella con l'udonese è stata l'ultima partita in rossoblu per diversi giocatori.
Di codesti credo ci siano nandez e forse marin.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
Marin al posto di Leiva non sarebbe affatto male...

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Corsican laziale il 19 Dic 2021, 09:37
Marin al posto di Leiva non sarebbe affatto male...
non sapevo che aveva giocato già con noi

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Cagliari ha una squadra che non giustifica quella posizione , veramente una annata assurda finora.
Di giocatori interessanti ne hanno diversi , tocca vedere quanto chiedono per i cartellini.Joao Pedro non credo si muova a Gennaio .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Corsican laziale il 19 Dic 2021, 08:54
Vero, tutti e 4 potrebbero entrare nelle rotazioni.
Se Strakosha non rinnova, Cragno è uno dei meno peggio in giro.
Marin e Nandez sarebbero un salto quantico rispetto a AKAK e Escalante
Joao Pedro o Bimbominkia anni luce meglio di Muriqi.
Vero: annata assurda quella del Cagliari. Mazzarri sta facendo anche peggio di Semplici.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Fatemi capire ci dovremmo rinforzare prendendo 4 giocatori da una squadra che sta retrocedendo??

Perché Marin dovrebbe essere migliore di Cataldi??? Non ha senso questa cosa. Potrebbe essere, ma sarebbe molto improbabile

Posso capire il pretendere giocatori da Sassuolo, Verona, etc. ma prenderne 4 dal Cagliari???

Francamente io vorrei che iniziassimo a prendere giocatori "europei"...qualcosa come quando andammo a prendere "Biglia". Qualcosa come sarebbe stato Kostic. Quel tipo di CV.

Una delle qualitá che riconosco a Tare é quella di non essersi mai seduto al tavolo di "squadracce" come Torino, Cagliari, Udinese che chiedono un sacco di soldi per giocatori con 10 partite buone in serie A. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: RG-Lazio il 19 Dic 2021, 11:13

Fatemi capire ci dovremmo rinforzare prendendo 4 giocatori da una squadra che sta retrocedendo??

Perché Marin dovrebbe essere migliore di Cataldi??? Non ha senso questa cosa. Potrebbe essere, ma sarebbe molto improbabile

Posso capire il pretendere giocatori da Sassuolo, Verona, etc. ma prenderne 4 dal Cagliari???

Francamente io vorrei che iniziassimo a prendere giocatori "europei"...qualcosa come quando andammo a prendere "Biglia". Qualcosa come sarebbe stato Kostic. Quel tipo di CV.

Una delle qualitá che riconosco a Tare é quella di non essersi mai seduto al tavolo di "squadracce" come Torino, Cagliari, Udinese che chiedono un sacco di soldi per giocatori con 10 partite buone in serie A.
Non sono molto d'accordo.
Le stagioni balorde capitano a tutti.
Tare... quello che ha "saccheggiato" la Spal, per Lazzari e Fares, tanto per intenderci.....

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo MondoUdinese potrebbe esserci uno scambio tra Stryger Larsen e Strakosha, con quest'ultimo che poi verrebbe mandato al Watford

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Secondo MondoUdinese potrebbe esserci uno scambio tra Stryger Larsen e Strakosha, con quest'ultimo che poi verrebbe mandato al Watford
Potrebbe avere una certa logica.
Poi in porta ci mettiamo Mapalla....😉

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Adler Nest il 19 Dic 2021, 11:21
Non sono molto d'accordo.
Le stagioni balorde capitano a tutti.
Tare... quello che ha "saccheggiato" la Spal, per Lazzari e Fares, tanto per intenderci.....

Aspetta, a parte che sono 2 e non 4 e in ogni caso confermano la tesi. Lazzari l´abbiamo preso da una Spal che si é salvata e aveva una sua logica tattica dove Lazzari era il giocatore piú importante, che da noi doveva fare un lavoro simile.

Fares l´abbiamo preso con la squadra in caduta libera, dove lui é affondato insieme alla squadra e si é visto anche da noi, che tipo di giocatore é.

Keitá o Joao Pedro per la panchina li prenderei pure (a prezzo moooolto contenuto)...ma il resto? Hanno difficoltá ad applicare il calcio di Mazzarri e dovrebbero apllicare quello di Sarri, che richiede ben altro ritmo e pressione?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: RG-Lazio il 19 Dic 2021, 11:13

noi siamo retrocessi con Laudrup Giordano Manfredonia d'amico...

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

un altro bel terzino destro (sarebbe il quarto in rosa) di 31 anni che fa il vice del vice all'udinese  :love: :love:

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Mr.Class il 19 Dic 2021, 11:40
un altro bel terzino destro (sarebbe il quarto in rosa) di 31 anni che fa il vice del vice all'udinese  :love: :love:

credo sia fuori rosa, non vice. Io l'ho avuto spesso al fantacalcio e andava una bomba ahhhahaha

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: rocchigol il 19 Dic 2021, 11:48
credo sia fuori rosa, non vice. Io l'ho avuto spesso al fantacalcio e andava una bomba ahhhahaha

a destra hanno trovato molina e soppy, quindi hanno provato a spostare a sinistra styger le prime partite della stagione. rientrato udogie s'è preso la fascia sinistra e quindi avendo lui 31 anni hanno puntato sugli altri tre.

è un giocatore alla hysaj, affidabile. ma già abbiamo hysaj e altri due terzini a destra. non vedo il senso.

Discussione precedente - Discussione successiva