Citazione di: Massimo 66 il 19 Dic 2021, 16:13
Hai presente Anguissa?
Ecco,il Napoli si è rinforzato Con un giocatore retrocesso col Fulham....
LA Premier é un altro mondo...un pó come da noi negli anni 90, dove Baggio stava a Brescia, Signori a Bologna, etc.
Chiariamoci che under21 come i citati Barella e Tonali ai tempi li prenderei di corsa, perché parliamo di giocatori che avevano mostrato potenziale in una realtá decadente.
Qui parliamo di giocatori di 25 anni e oltre. GAC che Joao Pedro e Keitá sono meglio di Muriqi.
A centrocampo vorrei qualcosa di meglio dei citati giocatori del Cagliari. Perché dovrebbero essere migliori di Escalante? Gonzalo a me non piace, ma non é l´ultimo degli scemi, é un buon giocatore (non adatto a Sarri) che tra l´altro ha anche un CV migliore di quelli del Cagliari.
Sicuri che Nandez sia adatto a Sarri??...io ho piú di un dubbio.
Francamente preferirei si sondassero altre piste. Qualche under23 o giocatori "falliti" in Premier da rilanciare, o giocatori che hanno esperienza europea.
Chiaramente puó anche succedere che il giocatore X del Cagliari venga a Roma e sbocci come fu per Candreva; sono scommesse tuttavia rischiose. Va benissimo che il DS si prenda licenza di farle queste scommesse...va bene, ma poi se l´ennesima scommessa fallisce, allora devono essere dimissioni.