Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Secondo me non sanno un cazzo senza imbeccate interne. Pastorello ha la procura di tanti giocatori interessanti: Arthur, Meret, Maupay

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Citazione di: Mr.Class il 24 Dic 2021, 15:54
il livello è più o meno quello.
Basta che Van Aanholt sia sano, il problema di Braafheid era lo stesso di Lukaku: discreti giocatori, ma sempre rotti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Secondo me non sanno un cazzo senza imbeccate interne. Pastorello ha la procura di tanti giocatori interessanti: Arthur, Meret, Maupay

Per me Lasagna è plausibile.

Van Aanholt è la minestra riscaldata estiva.
Godin solo guardando le medie di km percorsi da Acerbi e L. Felipe dovrebbe far desistere da scrivere cazzate

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Lo so che Keita si è comportato male, ma non si può proprio riabilitare? Ha ancora 26 anni, lo mettiamo in panchina, può fare la prima punta e anche l'esterno a sinistra, occupa la casella vivaio locale. Mi pare meglio di Lasagna.

Impossibile? Pare sia in uscita da Cagliari. Magari uno scambio con Patric.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2021, 16:38
Lo so che Keita si è comportato male, ma non si può proprio riabilitare? Ha ancora 26 anni, lo mettiamo in panchina, può fare la prima punta e anche l'esterno a sinistra, occupa la casella vivaio locale. Mi pare meglio di Lasagna.

È da molto che lo dico.
Secondo me Sarri lo inquadra.
Perfetto esempio (tecnico) di cosa ci vorrebbe: due ruoli in uno. Due al prezzo di mezzo.
Operazione alla FA.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
Keita a due spicci sarebbe un capolavoro.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731

Citazione di: Adler Nest il 24 Dic 2021, 16:48
È da molto che lo dico.
Secondo me Sarri lo inquadra.
Perfetto esempio (tecnico) di cosa ci vorrebbe: due ruoli in uno. Due al prezzo di mezzo.
Operazione alla FA.
D'accordo con DLM e Adler

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Posto che personalmente non lo posso vedere, ma noi volti nuovi non possiamo prenderli  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Van Aanholt non lo abbiamo preso l'anno scorso quando era svincolato, figuriamoci ora che lo dovresti pagare o scambiare.
Keita? Di giocatori stupidi in squadra ne abbiamo già tanti.
Lasagna buona solo in cucina.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Dopo le frasi di Lotito alla cena, che vadano a riprendere uno che mandava certificati medici falsi di depressione per disertare gli allenamenti mi sembra leggermente difficile.

E per fortuna, aggiungo.
Come voi facciate a rivolere uno così proprio non lo capisco.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Citazione di: Corsican laziale il 24 Dic 2021, 15:18
Lasagna 29 anni e mezzo. Van Aanholt 31 anni e mezzo. Non sono acquisti per il futuro ma sono comunque giocatori decenti e funzionali.
Solo prestiti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Sonni Boi il 24 Dic 2021, 17:13
Dopo le frasi di Lotito alla cena, che vadano a riprendere uno che mandava certificati medici falsi di depressione per disertare gli allenamenti mi sembra leggermente difficile.

E per fortuna, aggiungo.
Come voi facciate a rivolere uno così proprio non lo capisco.
Capisco.
Se però le alternative sono quelle che si leggono magari si potrebbe valutare. Sono passati parecchi anni.
(comunque Keita alla fine ci ha fatto entrare 30 mio in cassa).

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
Ma non è stato convocato per la coppa d'Africa oltretutto?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Se ha messo la testa a posto sarebbe una gran cosa. Ma Lotito credo che non lo possa più vedere neanche con il binocolo!!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Lotito che guarda molto all'uomo e ai comportamenti , non lo vedo proprio a riprendersi Keita.  Una figura alla Keita sarebbe comunque estremamente utile , da utilizzare esterno o vice Ciro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Cirrus Minor il 24 Dic 2021, 18:05
Se ha messo la testa a posto sarebbe una gran cosa. Ma Lotito credo che non lo possa più vedere neanche con il binocolo!!

Ma se a 26 anni è sempre in uscita qualcosa vorrà dire, no?

E se lo dovemo accatta' noi?

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: aquilaMax il 24 Dic 2021, 17:45
Ma non è stato convocato per la coppa d'Africa oltretutto?
Credo proprio di sì..

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Ma Izzo e Zaza per Lazzari... valutando eventuali conguagli..lo ritenete uno scambio possibile, inutile oppure impraticabile?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: portugal il 24 Dic 2021, 19:06
Ma Izzo e Zaza per Lazzari... valutando eventuali conguagli..lo ritenete uno scambio possibile, inutile oppure impraticabile?
Inutile in questo momento.
Izzo poteva avere un senso quando giocavamo a 3.
Zaza boh, allora preferisco fare una super scommessa su Luca Moro del Catania o giovani del genere. Per me in questa fase di ricostruzione con questi mestieranti non ci facciamo nulla.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: Laziale-forever il 24 Dic 2021, 15:21
La Lasagna è bona  :)

Non capisco perché dobbiamo scegliere tra le riserve del Verona,  dove sarebbe il salto di qualità??? Lasciamo perdere che è meglio,,,

Con le debite proporzioni anche di Pedro si scriveva che era una riserva della Roma. Il Lasagna che ricordo io è una signora riserva.

Discussione precedente - Discussione successiva