Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Quando presero Zapata, per esempio, lo pagarono un botto. E io sono anziano e ricordo sicuramente male, ma mi pare che il napoli lo stava sbolognando in prestito da due-tre stagioni, udinese e sampdoria e in nessuna aveva fatto sfracelli, sì forse l'ultima buona ma non era di sicuro il giocatore esploso a bergamo.
Mi pare scucirono un venticinquino?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Lo presero con una formula strana, tipo prestito biennale a 12 con obbligo condizionato a 14 o una roba del genere

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Forse 'devono' rimettere in circolo i soldi delle loro ricchissime cessioni...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Non mi sembra assurdo un 20ino per Boga (24).
Io Lazzari (28) per meno di 15 non lo cederei e fa panchina da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Lo presero con una formula strana, tipo prestito biennale a 12 con obbligo condizionato a 14 o una roba del genere

Esatto. Ma credo che fosse riscatto praticamente obbligatorio. In tutto, comunque, furono 26 milioni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Dic 2021, 23:18

Quanto la vorrai mai pagare un giocatore di 24 anni che ha già fatto vedere di poter fare i solchi in serie a quando motivato? Dovranno lavorarci su (chi meglio di loro) ma 20 milioni è un prezzo che per me ci sta. Abbiamo pagato Correa anni fa  18 e stava facendo la muffa in Spagna.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
in questo momento storico, a mio parere, è una quotazione da ufficio inchieste per un panchinaro del Sassuolo, anche se bravo. Sempre a mio parere, sia chiaro

Oddio, addirittura da ufficio inchieste mi sembra un tantinello esagerato. Mi sembra un prezzo parametrato alla bottega Sassuolo (anzi che non se lo fanno pagare in 10 anni  :) ).
E' vero che quest'anno fin qui ha fatto abbastanza schifo, ma evidentemente non vedeva l'ora di andarsene o magari era già prenotato e sapeva che sarebbe partito.
Per dire, Ikoné a 15 per come la vedo io è il vero affare di questa sessione. Ma 22 o 24 per Boga non mi sembra una marchetta. Poi per carità, de gustibus.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
più in generale manco è primo gennaio e abbiamo Ikonè alla viola e Boga alla dea (tutta gente under 24 ndr), vediamo un po' che dobbiamo fare perchè i nomi letti fino ad oggi sono ridicoli e vagamente insultanti. Giusto qui ci si può fermare a discutere su Lasagna e Godin nel 2022.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Mr.Class il 26 Dic 2021, 00:00
più in generale manco è primo gennaio e abbiamo Ikonè alla viola e Boga alla dea (tutta gente under 24 ndr), vediamo un po' che dobbiamo fare perchè i nomi letti fino ad oggi sono ridicoli e vagamente insultanti. Giusto qui ci si può fermare a discutere su Lasagna e Godin nel 2022.

In effetti speriamo di vedere i rinforzi entro la metà di gennaio almeno..

Ridursi al 31  significherebbe aver sprecato già del tempo

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: AquiladiMare il 26 Dic 2021, 00:17
In effetti speriamo di vedere i rinforzi entro la metà di gennaio almeno..

Ridursi al 31  significherebbe aver sprecato già del tempo

Sarri ha detto che il nostro mercato in entrata dipende da quello in uscita; ora io spero sia solo una questione numerica e non economica; in quanto pensare di fare campagna acquisti con i soldi incassati dai papabili alla partenza (Muriqi, Vavro, Escalante) la vedo dura; forse il solo Lazzari potrebbe fruttare denaro vero (10 milioni max 12 secondo me la sua valutazione).

Detto questo, una programmazione seria vorrebbe che le cessioni fossero già stata fatte e vadano solo annunciate, stesso discorso per i 2 acquisti di cui tanto si parla; di conseguenza la parte rimanente del mese potrebbe essere utilizzata per monitorare eventuali occasioni o colpi last minute (come fu Candreva all'epoca, l'unico di cui ho memoria).

Se la società entro il 10/12 gennaio riuscisse a cedere Muriqi ed Escalante in prestito, e Lazzari definitivamente, ed al contempo acquistare il difensore e la punta di riserva di cui abbiamo bisogno direi che si aprirebbero prospettive interessanti in ottica europea.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Non può essere che uno dei pochi "vendibili" come Lazzari sia oggetto di scambio perché a noi servono soldi per acquistare.
Lo scambio lo fai se trovi magicamente la formula "giocatore inutile per noi che serve ad altri e viceversa " situazione difficilissima che accada.
Comisso sarà folcloristico ma ha i soldi e, pagato il pedaggio dei primi anni, sta costruendo una realtà potenzialmente solida.
Noi dobbiamo trovare assolutamente nuove fonti di ricavi perché altrimenti faremo sempre più fatica in una situazione dove la pandemia ha ridimensionato il valore dei giocatori e acquisti da 20 milioni in su per noi adesso sono proibitivi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Dic 2021, 23:18

Lazzari secondo me è uno dei pochi cedibili che possiamo fare un po' di cassa... credo che per 12/13 mln verrebbe ceduto senza forzare troppo la mano.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Ma Strakosha secondo voi se non rinnova siete sicuri che resta fino a Giugno?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Per me al primo Gennaio deve stare subito un centrale qui che con i soli Luiz Felipe(scadenza 2022) ed Acerbi(in rotta con gli ultras) siamo carenti sia di uomini che di qualità!
Patric non lo voglio più vedere,Vavro nemmeno lo conto, e Radu credo che sia ormai considerato un terzino dal Mister.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Ad oggi, vedendo le scelte di Sarri stiamo così in difesa, per me reparto che ha sofferto troppo in questo girone di andata:
               Strakosha
                (Reina)
Hisaj        LuizF.   Acerbi   Marsuic
(Marsuic) (Patric) ( Radu) (Hisaj)
(Lazzari)                         (Radu)

Non c'è stata una gerarchia precisa tra i pali, oppure diciamo di sì, sbagliata...ora bisogna sistemare la scelta del titolare anche per i prossimi anni, se Thomas non vuole rinnovare che venga ceduto per guadagnarci qualcosa ed investirli per un nuovo titolare.
La coppia centrale è intoccabile per varie Ragioni, Luiz deve rinnovare ed Acerbi spero si risolva la situazione, dietro a loro il nulla, urge un centrale, io prenderei di corsa Casale del Verona.
Sugli esterni abbiamo 3 che giocano a destra, Marsuic per quanto sia adatta rende di più a destra, Hisaj idem, Lazzari potrebbe essere sacrificato per arrivare a due giocatori per noi importanti: Centrale e Terzino sinistro(almeno spero).

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Lazzari Out per 12 mln

Cragno IN per 7/8 mln più il cartellino di Patric, più il prestito di AkaApro.
Casale IN prestito con obbligo di riscatto per 3+7
Angileri IN per 5/6mln.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Dic 2021, 23:56
Oddio, addirittura da ufficio inchieste mi sembra un tantinello esagerato. Mi sembra un prezzo parametrato alla bottega Sassuolo (anzi che non se lo fanno pagare in 10 anni  :) ).
E' vero che quest'anno fin qui ha fatto abbastanza schifo, ma evidentemente non vedeva l'ora di andarsene o magari era già prenotato e sapeva che sarebbe partito.
Per dire, Ikoné a 15 per come la vedo io è il vero affare di questa sessione. Ma 22 o 24 per Boga non mi sembra una marchetta. Poi per carità, de gustibus.
In questo momento storico è proprio una marchetta,in giro non c'è una lira,poi il Sassuolo che regala Locatelli alla Juve,mah

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: SanLazio il 26 Dic 2021, 06:04
Strakosha out per 5Mln
Lazzari Out per 12 mln

Angileri IN per 5/6mln.
Fantatutto.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Mr.Class il 26 Dic 2021, 00:00

L'ultima partita fatta bene da Biga probabilmente non se la ricorda nemmeno Boga stesso. Il fatto che abbia meno di 24 anni non è la finalità ultima , visto che i giocatori non vengono comprati in primis perché sono under od over qualcosa.

L'allenatore di Boga, Dionisi, ci ha detto che il calciatore non ci sta con la testa, ormai da molti mesi visto che gioca poco e male da tanto tempo, quindi qualche perplessità potrebbe lasciarla.

Se fosse stata la Lazio a fare questa operazione, probabilmente si sarebbero messi in evidenza, con le solite iperboli a corredo, tutti queste aspetti oltre alla scadenza del contratto nel 2023.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: SanLazio il 26 Dic 2021, 06:04
Strakosha out per 5Mln
Lazzari Out per 12 mln

Angileri IN per 5/6mln.
quindi casale vale 10 e lazzari 12? Ma che te fumi?

Discussione precedente - Discussione successiva