Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Non e che uno pensa a Sartori per riprodurre il modello Atalanta infatti.
Ma perché ha dimostrato di saperci fare prima al Chievo e poi a Bergamo.
Ma ce ne sono altri: Marchetti del Cittadella, D'Amico del Verona, etc.

Non è che se porti D'Amico ti compra Caprari. Poi si adattano ai contesti.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Vincelor il 27 Dic 2021, 12:51
Ma sei serio? Gli adc di quelli bastano appena a tenerli a galla. E certo, Mourinho, Abraham, e la rava e la fava e non vincono mai niente
Ma guarda che io non guardo quelli de la e dei loro acquisti non me ne fotte niente. Dico semplicemente che ogni anno spendono e per fortuna lo fanno male, e un Ds penso preferisca andare in una società che glu mette a disposizione 100 piuttosto che 20. poi i motivi per cui loro possono fare così non li conosco  e lascio agli altri le conclusioni. :ssl

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: FatDanny il 27 Dic 2021, 12:56
In realtà di Sartori alla Lazio si parlava già un paio di anni fa, prima che tare rinnovasse.
Sul piano economico sarebbe assolutamente fattibile, credo proprio che tare prenda più di lui visto che 2 mln per il ds non so proprio spicci.
Dunque non capisco perché Sartori dovrebbe essere così irraggiungibile.

Sartori dopo Bergamo va alla Juve? Può darsi, ma per come fa mercato lui secondo me è più compatibile con la Lazio.
La juve è ormai, come tutte le big, una squadra che vende intrattenimento più che calcio. Ha bisogno di prendere i nomi più che i giovani di prospettiva.
Poi sbaglierò e probabilmente Sartori finirà proprio lì.
Ma secondo me sarebbe tutt'altro che infattibile, sia economicamente che per possibilità.
È un ds abituato a lavorare entro certi parametri e ha sempre fatto benissimo in realtà limitate dal punto di vista delle risorse.

Questo è un vero colpo di mercato per come la vedo io, visto che siamo in un'ottica di rifondazione.
Il singolo giocatore, viste le risorse a disposizione, ci sposta poco ad oggi
Anche Marotta quando andò alla juve veniva da una sampdoria che aveva una pilitica di valorizzazione dei giocatori. Poi con la juve ha cambiato fino a diventare quel  dirigente odioso e borioso che è oggj. Ps tra l'altra ho paura che ci prwnderà a 0 l'unico difensore giovane e buono che abbiamo. Sempre grazie alla programmazione della nostra società che da 3 anni non è stata in grado di rinnovarglielo. Spero di sbagliarmi ma se questo è l'inizio di un nuovo ciclo partiamo male per me

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: maratoneta il 27 Dic 2021, 13:21
Forse vi sfugge un piccolo particolare,Tare ha come presidente Lotito,Sartori ha Percassi,non mi riferisco al potere economico ma all autonomia limitata che Lotito a differenza di Percassi concede al DS.

Leggenda metropolitana. Lotito è forse il presidente in Serie A che concede più campo libero a DS e allenatori.

Non è che Tare un giorno se la comanda (vedi parole di Peruzzi) e l'altro giorno invece è una figurina a seconda di come si imposta il discorso.

All'avvicendamento di Tare con Sartori o chi per lui onestamente credo poco se non zero...per quanto non credo che Tare sia vincolato a vita con la Lazio...anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io credo che tutti siano meglio di Tare in questo momento

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Io credo che tutti siano meglio di Tare in questo momento

Che è come dire nessuno è meglio di Tare.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
se lotito mandasse via tare darebbe  un segnale di cambiamento, aumenterebbero le aspettative.
a questo dovrebbe poi seguire un diverso mercato, i desideri e i sogni dei tifosi diventerebbero un problema.
perche' mai dovrebbe farlo ? non gli conviene.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: alenlalieno il 27 Dic 2021, 14:23
se lotito mandasse via tare darebbe  un segnale di cambiamento, aumenterebbero le aspettative.
a questo dovrebbe poi seguire un diverso mercato, i desideri e i sogni dei tifosi diventerebbero un problema.
perche' mai dovrebbe farlo ? non gli conviene.
Tare da noi, salvo faccia miracoli e me lo auguro per il bene della Lazio, come DS è quasi bruciato.
Continuo a pensare che Lotito potrebbe ufficializzare l'altro ruolo coperto dal nostro, DG, esentandolo al contempo da ruoli tecnici (DS, prendendo Sartori a cui lasciare AMPIO spazio di manovra).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: max_im1900 il 27 Dic 2021, 14:01
Ma guarda che io non guardo quelli de la e dei loro acquisti non me ne fotte niente. Dico semplicemente che ogni anno spendono e per fortuna lo fanno male, e un Ds penso preferisca andare in una società che glu mette a disposizione 100 piuttosto che 20. poi i motivi per cui loro possono fare così non li conosco  e lascio agli altri le conclusioni. :ssl
Sei tu che li ha citato. E mi chiedo perche' un DS serio dovrebbe andare in una societa' in forti difficolta' economiche e con un futuro incerto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Abbiamo un dittatore sportivo a quanto pare....

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Penso che se veramente ne hanno parlato lo scambio Lazzari-Orsolini alla fine si farà.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: dani2110 il 27 Dic 2021, 14:15
Leggenda metropolitana. Lotito è forse il presidente in Serie A che concede più campo libero a DS e allenatori.

Non è che Tare un giorno se la comanda (vedi parole di Peruzzi) e l'altro giorno invece è una figurina a seconda di come si imposta il discorso.

All'avvicendamento di Tare con Sartori o chi per lui onestamente credo poco se non zero...per quanto non credo che Tare sia vincolato a vita con la Lazio...anzi.

Alla Lazio comanda Lotito... Tare è il suo braccio destro. ognuno ha la propria autonomia ma credo che sui fatti importanti, ovvero tirare fuori i soldi, la parola di Lotito sia quella definitiva....

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Purtroppo ahìnòi lotito non sfanculerà mai tare.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: AquiladiMare il 27 Dic 2021, 15:10
Alla Lazio comanda Lotito... Tare è il suo braccio destro. ognuno ha la propria autonomia ma credo che sui fatti importanti, ovvero tirare fuori i soldi, la parola di Lotito sia quella definitiva....
Ovunque è così.
Ma non credo che Lotito sapesse che faccia avessero Vavro o Muriqi così come Savic e LA.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Se Lotito "mandasse via" Tare (o lo ricolloca), deve investire su un grande DS e deve mettere su una seria struttura di scouting leggasi modello Atalanta (a noi Boga ci faceva schifo?)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Prendiamoci Muriel. È l'attaccante ideale da avere dietro a Ciro, IMHO.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: _JS1989_ il 27 Dic 2021, 15:11
Purtroppo ahìnòi lotito non sfanculerà mai tare.....

A meno che glielo chieda Sarri e anche Bianchessi...secondo me...

Perché sono 2 persone di cui si fida e accetterebbe il loro consiglio

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Per me, non serve Sartori a tutti i costi.
Basterebbe un DS disposto a seguire  le indicazioni di Sarri per costruire la squadra esattamente come vuole lui, senza tante invenzioni.

Discussione precedente - Discussione successiva