Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: AquilaSlovacca il 28 Dic 2021, 10:21
ti sbagli secondo me
rispetto a chi abbiamo ora in panchina, aggiunge abbastanza

Già mi vedo i titoli dopo che lasagna decide un derby giocato alle 12.30.. :since :since

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Laziale-forever il 28 Dic 2021, 10:26
Posso sbagliarmi, ma se manca Ciro, e quest'anno purtroppo avviene spesso, ci vuole uno che SEGNA, non dello stesso livello ma quasi, altrimenti quelle davanti a noi in classifica rimarranno davanti a noi in classifica, noi non possiamo permetterci un Raspadori o Scamacca, ormai fuori budget, ma la riserva di Immobile non può essere certo Muriqi, ma nemmeno Lasagna, secondo me,,,

posso anche essere d'accordo. Anche io vorrei altro.
Fatto sta che tra Muriqi e Lasagna ci sono 2 categorie di differenza. Quindi, nel merito del tuo commento, un Lasagna in per un Muriqi out aggiunge valore alla rosa. Non eccezionale ma lo aggiunge.

PS: fosse per me, visto che il Genoa pare volerlo vendere, io andrei a riprendermi Caicedo per 6 mesi.
Ho anche sentito che l'Atalanta darebbe in prestito Piccoli. Sarebbe un altro che andrei a prendere al volo
Entrambi sarebbero meglio di Lasagna, secondo me

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziale-forever il 28 Dic 2021, 09:08
E la rioma, con oltre 400 mln. di buffi a bilancio, tutt'apposto???

L'indice di liquidità non c'entra niente con i debiti a bilancio.
Finché la proprietà immette liquidità il problema non si pone.
E i friedkin hanno ammesso un mare di liquidità come testimonia topic apposito.

Il problema ce l'hanno le squadre in autofinanziamento che hanno visto nell'anno del covid fortemente ridotte le entrate da stadio. O quelle che non fanno molto player trading.
Noi rientriamo in ambedue le categorie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Lasagna, se vero, può andar bene ma dipende dalla formula con cui arriva e se non impegnandoci eccessivamente nel ruolo comunque di vice- Ciro liberiamo risorse per fare altro in ruoli scoperti/ insufficienti nel titolare.

Per questo non giudicherei il singolo "acquisto Lasagna" (sempre che sia vero) ma il mercato (sempre che si farà) di gennaio.

Solo Lasagna a titolo definitivo per 4 anni a gennaio è da voto 3
Lasagna, con poco impegno economico o in prestito con diritto che ti permette di aggiungere Kurzawa e Difensore/Centrocampista già è diverso

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: AquilaSlovacca il 28 Dic 2021, 10:31
posso anche essere d'accordo. Anche io vorrei altro.
Fatto sta che tra Muriqi e Lasagna ci sono 2 categorie di differenza. Quindi, nel merito del tuo commento, un Lasagna in per un Muriqi out aggiunge valore alla rosa. Non eccezionale ma lo aggiunge.

PS: fosse per me, visto che il Genoa pare volerlo vendere, io andrei a riprendermi Caicedo per 6 mesi.
Ho anche sentito che l'Atalanta darebbe in prestito Piccoli. Sarebbe un altro che andrei a prendere al volo
Entrambi sarebbero meglio di Lasagna, secondo me

Caicedo ha passato il girone di andata in infermeria....

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Lativm88 il 28 Dic 2021, 10:34
Lasagna, se vero, può andar bene ma dipende dalla formula con cui arriva e se non impegnandoci eccessivamente nel ruolo comunque di vice- Ciro liberiamo risorse per fare altro in ruoli scoperti/ insufficienti nel titolare.

Per questo non giudicherei il singolo "acquisto Lasagna" (sempre che sia vero) ma il mercato (sempre che si farà) di gennaio.

Solo Lasagna a titolo definitivo per 4 anni a gennaio è da voto 3
Lasagna, con poco impegno economico o in prestito con diritto che ti permette di aggiungere Kurzawa e Difensore/Centrocampista già è diverso

ah, scusate, ovviamente io questo lo davo per scontato  :=))

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Caicedo 206 minuti giocati nel girone d'andata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Caicedo, con tutto il bene che possiamo volergli, è un ex giocatore. Al Genoa abbiamo ammollato 'na sòla che se fosse successo a noi stavamo a fa la rivoluzione.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Prendetemi per scemo, ma un tentativo per belotti a scadenza, gli darei Lazzari e soldi, oppure Lazzari+X+soldi, questo sarebbe un UP per me,,,

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: pentiux il 28 Dic 2021, 10:38
Caicedo, con tutto il bene che possiamo volergli, è un ex giocatore. Al Genoa abbiamo ammollato 'na sòla che se fosse successo a noi stavamo a fa la rivoluzione.
Quoto.

IMHO Un Lasagna - in prestito - non sarebbe operazione sbagliata.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tra Lasagna e Keita mi prendo il secondo tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
ma queste voci su Kurzawa sono attendibili?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Laziale-forever il 28 Dic 2021, 10:43
Prendetemi per scemo, ma un tentativo per belotti a scadenza, gli darei Lazzari e soldi, oppure Lazzari+X+soldi, questo sarebbe un UP per me,,,

Per giocare come? Andresti a dare 4 milioni ad una punta avendo già Immobile, per poi continuare ad avere le lacune in ruoli più scoperti?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: Laziale-forever il 28 Dic 2021, 10:43
Ma Belotti nel 4-3-3 di Sarri dove lo schieri?

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275

in Portogallo si parla insistentemente di Jovane Cabral alla Lazio, dello Sporting: https://abola.pt/Clubes/2021-12-28/sporting-o-valor-que-a-lazio-prepara-para-tentar-jovane/919815/147

Dico la mia: fareste un grande colpo. Si parla di soli 10 mln, in estate ne chiedevano 15 ed un paio di stagioni fa era praticamente considerato uno dei loro crack principali e pareva che volevano 30 o 40... Ovviamente in queste due stagioni Jovane ha trovato sempre meno spazio percausa di alcuni problemi fisici, discontinuita ma anche della elevata competitivita del roster dello Sporting dove e' chiaramente chiuso dai Pote, Nuno Santos, Paulinho, Sarabia ecc.

Si tratta di un esterno puro che ama partire da sinistra ed accentrarsi, non so quanto ne abbiate bisogno dato che in quel ruolo nel trio offensivo penso siete gia coperti bene (Pedro, Zaccagni...) ma all'occorrenza puo anche fare seconda punta, certo immaginarlo numero 9 e' forse un po troppo ma volendo in situazioni particolari o di emergenza puo anche farlo. Comunque il talento e' cristallino, esplosivo, qualita', ricorda forseun pochino Keita... a 10 io lo prenderei subito ma non so quanto possa servirvi un rinforzo in quel ruolo li

A me continua a sorprendere Felipe Anderson che sembrava un ex giocatore da noi, praticamente mai messo i piedi in campo, invece da voi sembra rigenerato e mi fa piacere, in citta' si diceva fosse un gran bravo ragazzo

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
A me Lasagna pare il classico giocatore con ottime potenzialità mai espresse...un po come Caicedo quando arrivò. Se ne sta tranquillamente in panchina senza sbraitare pronto all'occorrenza con grande impegno e buone qualità. È la sua occasione, dipende da lui...mi sembra pure che abbia caratteristiche simili a Ciro utili a non snaturare il gioco della squadra che invece era quello che imputavamo alle caratteristiche  di Muriqi oltre alle sue scarse qualità

Dobbiamo fare ANCHE  acquisti di questo tipo secondo me

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: fcporto1991 il 28 Dic 2021, 10:55
Ciao ragazzi,

in Portogallo si parla insistentemente di Jovane Cabral alla Lazio, dello Sporting: https://abola.pt/Clubes/2021-12-28/sporting-o-valor-que-a-lazio-prepara-para-tentar-jovane/919815/147

Dico la mia: fareste un grande colpo. Si parla di soli 10 mln, in estate ne chiedevano 15 ed un paio di stagioni fa era praticamente considerato uno dei loro crack principali e pareva che volevano 30 o 40... Ovviamente in queste due stagioni Jovane ha trovato sempre meno spazio percausa di alcuni problemi fisici, discontinuita ma anche della elevata competitivita del roster dello Sporting dove e' chiaramente chiuso dai Pote, Nuno Santos, Paulinho, Sarabia ecc.

Si tratta di un esterno puro che ama partire da sinistra ed accentrarsi, non so quanto ne abbiate bisogno dato che in quel ruolo nel trio offensivo penso siete gia coperti bene (Pedro, Zaccagni...) ma all'occorrenza puo anche fare seconda punta, certo immaginarlo numero 9 e' forse un po troppo ma volendo in situazioni particolari o di emergenza puo anche farlo. Comunque il talento e' cristallino, esplosivo, qualita', ricorda forseun pochino Keita... a 10 io lo prenderei subito ma non so quanto possa servirvi un rinforzo in quel ruolo li

A me continua a sorprendere Felipe Anderson che sembrava un ex giocatore da noi, praticamente mai messo i piedi in campo, invece da voi sembra rigenerato e mi fa piacere, in citta' si diceva fosse un gran bravo ragazzo

identikit perfetto

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Precisione il 28 Dic 2021, 05:32
Prima pagina del Fatto Quotidiano

A gennaio allenatori e tifosi aspettano rinforzi, ma quest'anno qualcuno in Serie A riceverà solo carbone dalla befana. Da un documento interno visionato dal Fatto, risulta che all'ultimo monitoraggio ci sono ben 6 squadre che non hanno un indice di liquidità positivo e quindi si ritroveranno col mercato bloccato: si tratta di Lazio, Empoli, Bologna, [...]
Le altre due sono Genoa e Cagliari.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Si potrebbe tenere FA anche come vice Ciro , se viene un esterno .
Soluzione che non mi piace per nulla , ma se va bene al Mister...

Discussione precedente - Discussione successiva