Ciao ragazzi,
in Portogallo si parla insistentemente di Jovane Cabral alla Lazio, dello Sporting:
https://abola.pt/Clubes/2021-12-28/sporting-o-valor-que-a-lazio-prepara-para-tentar-jovane/919815/147Dico la mia: fareste un grande colpo. Si parla di soli 10 mln, in estate ne chiedevano 15 ed un paio di stagioni fa era praticamente considerato uno dei loro crack principali e pareva che volevano 30 o 40... Ovviamente in queste due stagioni Jovane ha trovato sempre meno spazio percausa di alcuni problemi fisici, discontinuita ma anche della elevata competitivita del roster dello Sporting dove e' chiaramente chiuso dai Pote, Nuno Santos, Paulinho, Sarabia ecc.
Si tratta di un esterno puro che ama partire da sinistra ed accentrarsi, non so quanto ne abbiate bisogno dato che in quel ruolo nel trio offensivo penso siete gia coperti bene (Pedro, Zaccagni...) ma all'occorrenza puo anche fare seconda punta, certo immaginarlo numero 9 e' forse un po troppo ma volendo in situazioni particolari o di emergenza puo anche farlo. Comunque il talento e' cristallino, esplosivo, qualita', ricorda forseun pochino Keita... a 10 io lo prenderei subito ma non so quanto possa servirvi un rinforzo in quel ruolo li
A me continua a sorprendere Felipe Anderson che sembrava un ex giocatore da noi, praticamente mai messo i piedi in campo, invece da voi sembra rigenerato e mi fa piacere, in citta' si diceva fosse un gran bravo ragazzo