Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: fcporto1991 il 28 Dic 2021, 10:55
Ciao ragazzi,

in Portogallo si parla insistentemente di Jovane Cabral alla Lazio, dello Sporting: https://abola.pt/Clubes/2021-12-28/sporting-o-valor-que-a-lazio-prepara-para-tentar-jovane/919815/147

Dico la mia: fareste un grande colpo. Si parla di soli 10 mln, in estate ne chiedevano 15 ed un paio di stagioni fa era praticamente considerato uno dei loro crack principali e pareva che volevano 30 o 40... Ovviamente in queste due stagioni Jovane ha trovato sempre meno spazio percausa di alcuni problemi fisici, discontinuita ma anche della elevata competitivita del roster dello Sporting dove e' chiaramente chiuso dai Pote, Nuno Santos, Paulinho, Sarabia ecc.

Si tratta di un esterno puro che ama partire da sinistra ed accentrarsi, non so quanto ne abbiate bisogno dato che in quel ruolo nel trio offensivo penso siete gia coperti bene (Pedro, Zaccagni...) ma all'occorrenza puo anche fare seconda punta, certo immaginarlo numero 9 e' forse un po troppo ma volendo in situazioni particolari o di emergenza puo anche farlo. Comunque il talento e' cristallino, esplosivo, qualita', ricorda forseun pochino Keita... a 10 io lo prenderei subito ma non so quanto possa servirvi un rinforzo in quel ruolo li

A me continua a sorprendere Felipe Anderson che sembrava un ex giocatore da noi, praticamente mai messo i piedi in campo, invece da voi sembra rigenerato e mi fa piacere, in citta' si diceva fosse un gran bravo ragazzo
Se ha problemi fisici allora è già nostro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
FA come falso nove assolutamente no. Chiariamo che il falso nueve gioca diversamente non come fa Falipe che prova a fare quello che fa Ciro.
Del resto se costruisci la squadra con un 9 classico non puoi passare al falso nueve (che é diverso dal mettere un nano davanti) in mezza settimana. Il falso nueve é tutto un altro calcio.

Ben venga il ragazzo del Porto.

A proposito dell´indice di liquiditá. Posso capire il farsi trovare impreparati al primo mercato post-corona, ma al quarto é segno di incompetenza. Bisognava cambiare strategia. Non ci sono scuse

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
se gli acquisti devono essere tipo Lasagna spero che l'indice di liquidità sia bloccato e senza possibilità di sblocco.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Lasagna qui viene trattato come una peste... quando non poco tempo veniva considerato da Mancini per la nazionale... oh Dio non dico che è un fenomeno, ma come vice Ciro va più bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Per il vice di immobile va bene anche un profilo come Lasagna. Abbiamo ruoli dove serve un titolare o serve un alternativa di ruolo vera.

L importante è che non ci si impegni oltre i 6/18 mesi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Don't you know that you can count me out

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Mr.Class il 28 Dic 2021, 11:44
se gli acquisti devono essere tipo Lasagna spero che l'indice di liquidità sia bloccato e senza possibilità di sblocco.
Ma Infatti.
Lasagna, la terza punta del Verona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Citazione di: Adler Nest il 28 Dic 2021, 11:39
Se ha problemi fisici allora è già nostro.
Ciao amico!
Sembra averli sorpassati del tutto ormai, ma allo Sporting e' veramente chiuso... non puo trovare spazio davanti, la squadra di Amorim ha troppi interpreti e qualita'... secondo me a quel prezzo fareste grande colpo

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Ma sto Hudson-Odoi lo avete visto giocare?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
So sincero, se le merde prendono Kamara me rode er culo...per me sarebbe l'innesto perfetto per il dopo Leiva.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Precisione il 28 Dic 2021, 05:32
Prima pagina del Fatto Quotidiano

A gennaio allenatori e tifosi aspettano rinforzi, ma quest'anno qualcuno in Serie A riceverà solo carbone dalla befana. Da un documento interno visionato dal Fatto, risulta che all'ultimo monitoraggio ci sono ben 6 squadre che non hanno un indice di liquidità positivo e quindi si ritroveranno col mercato bloccato: si tratta di Lazio, Empoli, Bologna, [...]

Titolo fazioso e denigratorio.

"ORA SARA' BLOCCATO IL CALCIOMERCATO" si dice di chi non potrà vendere/acquistare perché sanzionato per qualche irregolarità precedente. Non di chi ad esempio semplicemente non ha i soldi o di chi può tranquillamente vendere e riacquistare per rispettare il vincolo dell'indice di liquidità

(si lo so, il "tranquillamente" riferito alla nostra capacità di vendere si presta a molte battute  ;) )

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Ciao ragazzi,

in Portogallo si parla insistentemente di Jovane Cabral alla Lazio, dello Sporting: https://abola.pt/Clubes/2021-12-28/sporting-o-valor-que-a-lazio-prepara-para-tentar-jovane/919815/147

Dico la mia: fareste un grande colpo. Si parla di soli 10 mln, in estate ne chiedevano 15 ed un paio di stagioni fa era praticamente considerato uno dei loro crack principali e pareva che volevano 30 o 40... Ovviamente in queste due stagioni Jovane ha trovato sempre meno spazio percausa di alcuni problemi fisici, discontinuita ma anche della elevata competitivita del roster dello Sporting dove e' chiaramente chiuso dai Pote, Nuno Santos, Paulinho, Sarabia ecc.

Si tratta di un esterno puro che ama partire da sinistra ed accentrarsi, non so quanto ne abbiate bisogno dato che in quel ruolo nel trio offensivo penso siete gia coperti bene (Pedro, Zaccagni...) ma all'occorrenza puo anche fare seconda punta, certo immaginarlo numero 9 e' forse un po troppo ma volendo in situazioni particolari o di emergenza puo anche farlo. Comunque il talento e' cristallino, esplosivo, qualita', ricorda forseun pochino Keita... a 10 io lo prenderei subito ma non so quanto possa servirvi un rinforzo in quel ruolo li

A me continua a sorprendere Felipe Anderson che sembrava un ex giocatore da noi, praticamente mai messo i piedi in campo, invece da voi sembra rigenerato e mi fa piacere, in citta' si diceva fosse un gran bravo ragazzo

Quindi non è una prima punta come servirebbe alla Lazio, comunque grazie per le info, fratello.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ciao ragazzi,

Magari Jovane Cabral...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Sul mercato della Lazio io registro solo una cosa: Pedullà tace!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: fcporto1991 il 28 Dic 2021, 12:30
Ciao amico!
Sembra averli sorpassati del tutto ormai, ma allo Sporting e' veramente chiuso... non puo trovare spazio davanti, la squadra di Amorim ha troppi interpreti e qualita'... secondo me a quel prezzo fareste grande colpo
Grazie.

Che ne pensi invece del difensore T. Ribeiro?

edit
Cabral dai video ricorda un pochino Boga.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Mr.Class il 28 Dic 2021, 11:44
:beer: :friends:

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Citazione di: Goceano il 28 Dic 2021, 12:33
Quindi non è una prima punta come servirebbe alla Lazio, comunque grazie per le info, fratello.

Non e' una prima punta, magari puo farla, ricordo alcuni scampoli di partita dove ha fatto un po il falso 9  ed e' bravo anche a trovare profondita' verticale alle spalle dei centrali, ma Jovane e'un esterno / seconda punta, un pochino alla Keita Balde se devo farti il paragone

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Keita mi pare più fisicato di Cabral. Impressione dai video però.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: fcporto1991 il 28 Dic 2021, 12:58
Non e' una prima punta, magari puo farla, ricordo alcuni scampoli di partita dove ha fatto un po il falso 9  ed e' bravo anche a trovare profondita' verticale alle spalle dei centrali, ma Jovane e'un esterno / seconda punta, un pochino alla Keita Balde se devo farti il paragone

Perfetto grazie, tu che sei li cosa c'e di vero nella notizia?

Discussione precedente - Discussione successiva