Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: NICKNICK il 28 Dic 2021, 18:36
Io sinceramente mi sono rotto le p.... che le nostre sessioni di mercato  sono bloccate x l'indice di liquidità.
Addirittura solo 6 squadre in serie A si trovano in questa situazione(Lazio bologna cagliari empoli sassuolo genoa), unici tra le grandi società.
In ogni mercato questa scusa, bastaaaaaaaaaa
Se non è più in grado,(lotito), che almeno valutasse se c'è la possibilità di un passaggio di proprietà.
Non stiamo nè consolidando nè progredendo, ma solo regredendo, serve un netto cambio di rotta, altrimenti tutte queste pagine sul mercato sono solo inutili, creano solo nervosismo, almeno a me, dietro nomi improbabili o impossibili   :X(
Io mi sono rotta le palle di acquisti fatti tanto per di giocatori pagati e stipendiati profumatamente per pascolare a Formello. Per questo stiamo sempre a combattere con l'indice di liquidità.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: baroncino il 28 Dic 2021, 19:23
siamo sicuri che si sia fatto un autogol?

Fai te, se ce blocca pure quel poco mercato che facciamo a Gennaio.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: Goceano il 28 Dic 2021, 19:18
Prima ci mettiamo in testa che non venderà mai, prima vivremo sereni (che non è il portiere) :)
non è che lo scopo della vita è sempre quello di vivere sereni eh, qualche bella incazzatura ogni tanto ci sta tutta, se no va bene tutto e non si combatte per niente e non si migliora niente, questo vale in tutti i campi

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Vincelor il 28 Dic 2021, 19:11
Keita no, e non solo per i suoi trascorsi. Nelle ultime 4 stagioni ha segnato meno di Lasagna

Ecco, questa è una motivazione tecnica valida, anche se come dimostra il ritorno di FA in certi ambienti alcuni giocatori possono rendere meglio di altri.
Comunque anche per me è no, se non altro perché di giocatori è pieno il mondo e sarebbe bello vedere un po' di fantasia in più nelle scelte anziché ripensare ai cavalli di ritorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: AquiladiMare il 28 Dic 2021, 19:21
Lotito e Tare mentre passavano in foresteria hanno chiaramente sentito Sarri esclamare a gran voce <<portatemi una Lasagna, ho na fame a bbestia>>

Siam sicuri che invece non fosse zuppa Inglese...?
:=))

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Miro68 il 28 Dic 2021, 18:22
ma invece di Lasagna un giocatore più giovane ?? Chi potrebbe essere alla portata ?

Lasagna come portata è già importante...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Se la scelta fosse tra Lasagna e Keita io mi prenderei Keita, tecnicamente parlando.
È piu giovane (potresti ancora cavarci qualcosa di interessante), è più duttile (doppio ruolo), non occupa caselle Over22, ha raggiunto livelli più alti e ha giocato in contesti più complessi rispetto a quelli nei quali si è misurato Lasagna, facendo anche qualche presenza nelle coppe internazionali.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Keita tecnicamente per me farebbe sfracelli da noi.

Personalmente, deve stare il più lontano possibile dalla Lazio.

-

Giusto per fare una riflessione: anche per me concentrarsi sulla "riserva di Immobile" è deleterio.

Se portiamo un Kostic, mettere dentro Pedro falso nueve quando Ciro deve riposare non sarà mai un problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: HummingBard il 28 Dic 2021, 20:25
Keita tecnicamente per me farebbe sfracelli da noi.

Personalmente, deve stare il più lontano possibile dalla Lazio.

-

Giusto per fare una riflessione: anche per me concentrarsi sulla "riserva di Immobile" è deleterio.

Se portiamo un Kostic, mettere dentro Pedro falso nueve quando Ciro deve riposare non sarà mai un problema.

Esatto anche secondo me, aggiungo che presentarsi eventualmente con Pedro - FA - Zaccagni rimane comunque meglio che con Leiva per come sta ora o Kamenovic a sinistra per esempio

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: AquiladiMare il 28 Dic 2021, 18:19
certamente.. Però chi arriva deve essere consapevole che Ciro le gioca praticamente tutte.
Da quando è partito il mantra  'La riserva non serve perché Ciro le gioca tutte" Ciro sta saltando partite a rotta de collo.
vedete un po voi

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Per me è il contrario. Immobile le gioca tutte perchè le sue riserve sono sempre state improponibili. Per qualità o per caratteristiche.  Con una riserva adeguata (un giocatore decente che non costringa l'allenatore a cambiare modo di giocare), riposerebbe anche lui ogni tanto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Diciamo che se arrivasse un terzino sinistro titolare e un cc centrale in grado di consentire la coesistenza di Savic e LA, del vice Immobile me ne farei una ragione.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2021, 20:41
Diciamo che se arrivasse un terzino sinistro titolare e un cc centrale in grado di consentire la coesistenza di Savic e LA, del vice Immobile me ne farei una ragione.

Sarei disposto a dividere con te la sofferenza.

Tipo l accoppiata Kamara Kurzawa.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: RubinCarter il 28 Dic 2021, 20:44

Magari

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me è il contrario. Immobile le gioca tutte perchè le sue riserve sono sempre state improponibili. Per qualità o per caratteristiche.  Con una riserva adeguata (un giocatore decente che non costringa l'allenatore a cambiare modo di giocare), riposerebbe anche lui ogni tanto.
Io invece ho parecchi dubbi perché Immobile (purtroppo) dal punto di vista della personalità, se non si sente messo al centro del progetto, è uno che ne risente parecchio (vedi critiche subite in Nazionale).

Io per dire andrei a prendere immediatamente Boga... poi lì davanti con Felipe, Pedro, Raul Moro e Ciro titolare avremmo un reparto offensivo con i controcazzi. 

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: NICKNICK il 28 Dic 2021, 18:36
Io sinceramente mi sono rotto le p.... che le nostre sessioni di mercato  sono bloccate x l'indice di liquidità.
Addirittura solo 6 squadre in serie A si trovano in questa situazione(Lazio bologna cagliari empoli sassuolo genoa), unici tra le grandi società.
In ogni mercato questa scusa, bastaaaaaaaaaa
Se non è più in grado,(lotito), che almeno valutasse se c'è la possibilità di un passaggio di proprietà.
Non stiamo nè consolidando nè progredendo, ma solo regredendo, serve un netto cambio di rotta, altrimenti tutte queste pagine sul mercato sono solo inutili, creano solo nervosismo, almeno a me, dietro nomi improbabili o impossibili   :X(

Anche io mi sarei rotto i coglion_i di questa situazione e di lotito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: RubinCarter il 28 Dic 2021, 20:44

Ma quanti ce ne staranno nel mondo anche meno sponsorizzati?
Mi sono andato a vedere quel Mateus Uribe segnalato dall'amico del Porto. Boh, pare una bestia, picchia come un fabbro e pulisce il gioco in maniera lineare.
Per carità non è facile, ma nel mondo non si trovano giocatori da Lazio che possano darci una mano? Senza riempire caselle extra in modo improprio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma tutta questa fissa per kamara da dove nasce? A me sinceramente nn mi fa impazzire

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: RubinCarter il 28 Dic 2021, 18:57
L'indice di liquidità è una cagata pazzesca.
Squadre con millemiladebiti che comprano e vendono come nulla fosse.
Squadre coi conti in ordine bloccate dall'IDL.

Mah.
ricordo male o all'epoca fu Lotito uno dei suoi proponenti e sostenitori? è una leggenda metropolitana?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Kurzawa sarebbe un grande colpo, ma mi accontenterei anche di Mandava(messo nella formazione Top della Ligue 1 di questo inizio campionato).
Keita lo prenderei prima di Subito.

Discussione precedente - Discussione successiva